Tabellone e Risultati - Raggruppamento 6 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 6

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 6. Il turno inizia alle 03.30 del 04/12 e finisce alle 23.59 del 07/12. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 07/12. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID. In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013.

Gruppo 21
PATRIGNANI ALESSANDRO - vanpes
CARLUCCI DOMENICO - Pavel4
SALVATORE GABRIELE - Balbo_81
ANGARELLA PAOLO - interisti94

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 22
ZACCARELLI ROBERTO - ciuchino46
RE RICCARDO - tori852000torino
MASTRODONATO CARLO - gica1085
SCALZI MARCO - Great_SCA

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 23
GROSSI ENNIO - enniog
MARTINEZ SARO PEDRO - cubaKERRY76pesao
SCHIAVELLI WALTER - Sephiroth_8993
MONETA PAOLO OTTAVIO - PAOLOOTTAVIO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 24
TESSITORE DOMENICO - Tex_Jr
SPAGNUOLO LUCA - delpieropes
GURGO GIOVANNI - b1t0nt0
MONTALTO ANGELO - ndostaturo

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
GRUPPO 24:
TESSITORE DOMENICO(Tex_Jr)-GURGO GIOVANNI(b1t0nt0) 4-2


come già detto al mio avversario, dopo un primo tempo tranquillo con qualche lag qua e la, il secondo è stato un supplizio! Il mio avversario non ha riportato lo stesso problema quindi io per ora certifico il risultato. Certo è che se anche gli altri avranno il mio stesso problema allora chiedo di rimettere nelle mani dello staff il risultato. A supporto della mia tesi allego anche una foto in cui si vede che lo stato di connessione della stanza era scarso.

1qfxjn.jpg
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Marci Scalzi ha detto:
GRUPPO 22: SCALZI MARCO vs MASTRODONATO CARLO = 2 - 1

Confermo, una sconfitta decisamente immeritata :(

Purtroppo, giocare al pomeriggio è deleterio per la salute, i giocatori mi andavano a 2 all'ora ed ho avuto anche un pizzico di sfortuna (ero in vantaggio 1-0 all'80esimo e ho preso 2 goal decisamente evitabili).

Molto bravo l'avversario ad usare cr7 e le combo di tasti, era molto difficile fermarlo. Sicuramente il rallentamento del ritmo di gioco ha facilitato l'uso dei trick, danneggiando molto il mio gioco a 1-2 tocchi :(

Ottima connessione, alla prossima
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
gruppo 24:
SPAGNUOLO LUCA - delpieropes vs GURGO GIOVANNI - b1t0nt0:6-1

Cmq il gameplay quest'anno fa cagare!!! Due espulsioni vergognose ... i giocatori vanno in scivolata per fare il pasaggio e l'arbitro fischia fallo contro! Peccato stava uscendo una bella partita :cry:
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Van Alen ha detto:
Pavel4 ha detto:
Girone 21

Pavel - VanAlen 0-4

secco e amen... :lol:

minchia che sfiga pavel... ho fatto un gol che mi vergogno di me stesso :(

pazienza... molta pazienza... a volte viene a favore, altre a sfavore...

bisogna avere pazienza... prima o poi gira ;)
 

gabbro_81

Pulcini
10 Dicembre 2011
36
0
6
Confermo tutto...
Van Alen - Balbo 3-0 (Real Madrid - Psg)
Pavel - Balbo 2-0 (Chelsea - Milan)

Avversari nettamente più forti di me, comunque è sempre divertente partecipare al torneo :)

Ps: Pavel grazie per avermi tolto 10 anni, ma il mio nick è Balbo 81 e non 91... :D
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
gica1085 ciuchino46 4-3

3 punti meritati, nonostante 100 avversita'. ciuchino46 ha fatto un brutto gesto uccidendo un mio giocatore lanciato a rete, mi sono innervosito e ho fatto un pasticcio enorme, per poco nn costava la vittoria.

dopo la partita cmq mi ha chiesto scusa e tutto e' passato, alla prox
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
gica1085 ha detto:
gica1085 ciuchino46 4-3

3 punti meritati, nonostante 100 avversita'. ciuchino46 ha fatto un brutto gesto uccidendo un mio giocatore lanciato a rete, mi sono innervosito e ho fatto un pasticcio enorme, per poco nn costava la vittoria.

dopo la partita cmq mi ha chiesto scusa e tutto e' passato, alla prox

Confermo il risultato, e mi scuso nuovamente per la scivolata mi è uscito istintivo ma in genere non lo faccio mai.
Peccato per l'espulsione successiva in quanto non ho schiacciato niente..
Comunque giocare con le mani congelate e' impossibile.. Eheeheh
Complimenti al mio avversario.. Ciao ciao alla prox
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_