Tabellone e Risultati Raggruppamento 6 - Fase a gironi

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
no certo ma neanche io voglio litigare.. comunque dai facciamo quei 30 minuti appena hai tempo.. lag o no gioco..
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
kenny1fc18 - Alispancho : 0 - 0 (gruppo 21)

poche emozioni in un match che, forse, tenevamo più a non perdere che a provare di vincere..
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
luigi ha detto:
kenny ha detto:
kenny1fc18 - GBR_LE : 1-2 (Gruppo 21)

complimenti al mio avversario, bel match!

approfitto anche per complimentarmi con l'admin e i suoi collaboratori e ringraziarli per il loro lavoro, torneo organizzato perfettamente ..mi sto divertendo molto.. a presto
scusa ma non posso fare a meno di intervenire....................COMPLIMENTI DAVVERO KENNY!!!!!!!è questo lo spirito che si deve avere quando si gioca a pes!!!!!!bravo e complimenti!!!


;)
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
GBR_LE ha detto:
kenny ha detto:
kenny1fc18 - GBR_LE : 1-2 (Gruppo 21)

complimenti al mio avversario, bel match!

approfitto anche per complimentarmi con l'admin e i suoi collaboratori e ringraziarli per il loro lavoro, torneo organizzato perfettamente ..mi sto divertendo molto.. a presto

complimenti anche a te!
forse stato più giusto un pari... cmq hai ragione! torneo organizzato molto molto bene!!
davvero bravi gli organizzatori!

kakà si sta ancora mangiando le mani per quel gol sbagliato a porta vuota dopo aver dribblato il portiere sul risultato di 1-1 al termine del primo tempo.. ma è proprio questa la meraviglia del calcio e di questo gioco... alla prossima gbr_le
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Pato 92 ha detto:
no certo ma neanche io voglio litigare.. comunque dai facciamo quei 30 minuti appena hai tempo.. lag o no gioco..
rifatti quei 30 min,terminati 1-1

quindi il risultato finale è inter(luigi)3-barca(pato)1

ALLA PROSSIMA!!!
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
luigi ha detto:
Pato 92 ha detto:
no certo ma neanche io voglio litigare.. comunque dai facciamo quei 30 minuti appena hai tempo.. lag o no gioco..
rifatti quei 30 min,terminati 1-1

quindi il risultato finale è inter(luigi)3-barca(pato)1

ALLA PROSSIMA!!!

confermo il risultato.. complimenti.. ciao alla prossima ;)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
kenny ha detto:
kenny1fc18 - Alispancho : 0 - 0 (gruppo 21)

poche emozioni in un match che, forse, tenevamo più a non perdere che a provare di vincere..

ringrazio il mio avversario per la correttezza e per la bella partita, dissento sull'analisi
io ho visto una partita tiratissima con squadre che si fronteggiano a centrocampo e che si neutralizzano a vicenda.

Giocando sostanzialmente un 3-5-2 con esterni molto alti, nella partita precedente ho creato 12 tiri in porta, in questa molto meno, secondo me verificata una oggettiva difficoltà nel penetrare in avanti abbiamo sperato tutti e due nell'errore dell'avversario sotto pressione........che però nn è arrivato. :)

p.s. grande prestazione di Stendardo su Ronaldo
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
gruppo 21
Alispancho - keko1983 Lazio - Arsenal 1-2

Bella Partita
Arsenal che parte molto forte, sfiorando il vantaggio, Lazio che contiene e riparte.
Proprio su una ripartenza Foggia serve Rocchi che da 35 metri con uno splendido Tiro-pallonetto supera il portiere dei Gunners.
Su azione innocua (a differenza delle diverse pericolosissime precedenti) solito pastrocchio difensivo della Lazio che si impappina nell'area piccola lasciando incustodito il pallone per il pareggio dell'Arsenal.
Vantaggio degli inglesi con un bel tiro da fuori che si insacca alle spalle di un incolpevole Muslera.
Secondo tempo con la Lazio che cerca di spingere (3 punte) creando obiettivamente poco, Arsenal che controlla senza troppe preoccupazioni.
Risultato giusto se nn altro per il volume di gioco e per le occasioni prodotte dai cannonieri.
è stato un piacere avversario corretto e bravo.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
gruppo 23
dannino(juventus)-ucraino1973(milan) 0-0

complimenti al mio avversario correttissimo

Termino il girone con 5 punti...spero bastino ;)
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Alispancho ha detto:
gruppo 21
Alispancho - keko1983 Lazio - Arsenal 1-2

Bella Partita
Arsenal che parte molto forte, sfiorando il vantaggio, Lazio che contiene e riparte.
Proprio su una ripartenza Foggia serve Rocchi che da 35 metri con uno splendido Tiro-pallonetto supera il portiere dei Gunners.
Su azione innocua (a differenza delle diverse pericolosissime precedenti) solito pastrocchio difensivo della Lazio che si impappina nell'area piccola lasciando incustodito il pallone per il pareggio dell'Arsenal.
Vantaggio degli inglesi con un bel tiro da fuori che si insacca alle spalle di un incolpevole Muslera.
Secondo tempo con la Lazio che cerca di spingere (3 punte) creando obiettivamente poco, Arsenal che controlla senza troppe preoccupazioni.
Risultato giusto se nn altro per il volume di gioco e per le occasioni prodotte dai cannonieri.
è stato un piacere avversario corretto e bravo.

sono dispiaciuto per la tua eliminazione..sei stato simpaticissimo con i tuoi commenti alle gare oltre che un giocatore corretto.. quando vuoi ci vediamo per un derby della capitale online.. di classifica naturalmente.. a presto
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
dido(barca)-luigi(inter) 1-2

fortissimo come pochi bravissimo e complimentissimi a dido!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche.
Giocate le partite restanti entro le 23.59 di oggi. Ricordo che chi non gioca anche una sola partita del girone è a rischio squalifica per tutti i futuri tornei online organizzati su PESFan.it, contest GOTM incluso.
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
kenny ha detto:
Alispancho ha detto:
gruppo 21
Alispancho - keko1983 Lazio - Arsenal 1-2

Bella Partita
Arsenal che parte molto forte, sfiorando il vantaggio, Lazio che contiene e riparte.
Proprio su una ripartenza Foggia serve Rocchi che da 35 metri con uno splendido Tiro-pallonetto supera il portiere dei Gunners.
Su azione innocua (a differenza delle diverse pericolosissime precedenti) solito pastrocchio difensivo della Lazio che si impappina nell'area piccola lasciando incustodito il pallone per il pareggio dell'Arsenal.
Vantaggio degli inglesi con un bel tiro da fuori che si insacca alle spalle di un incolpevole Muslera.
Secondo tempo con la Lazio che cerca di spingere (3 punte) creando obiettivamente poco, Arsenal che controlla senza troppe preoccupazioni.
Risultato giusto se nn altro per il volume di gioco e per le occasioni prodotte dai cannonieri.
è stato un piacere avversario corretto e bravo.

sono dispiaciuto per la tua eliminazione..sei stato simpaticissimo con i tuoi commenti alle gare oltre che un giocatore corretto.. quando vuoi ci vediamo per un derby della capitale online.. di classifica naturalmente.. a presto

Ok, spero di nn perderlo il derby, mi bastano quelli veri :), grazie a tutti mi sono divertito al prossimo torneo speriamo arrivi presto.

Ovviamente un complimenti e grazie ad admin e a tutta l'organizzazione lavoro ottimo e abbondante, si respira un'aria di divertimento e Fairplay che nn è banale trovare.
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
kenny ha detto:
Alispancho ha detto:
gruppo 21
Alispancho - keko1983 Lazio - Arsenal 1-2

Bella Partita
Arsenal che parte molto forte, sfiorando il vantaggio, Lazio che contiene e riparte.
Proprio su una ripartenza Foggia serve Rocchi che da 35 metri con uno splendido Tiro-pallonetto supera il portiere dei Gunners.
Su azione innocua (a differenza delle diverse pericolosissime precedenti) solito pastrocchio difensivo della Lazio che si impappina nell'area piccola lasciando incustodito il pallone per il pareggio dell'Arsenal.
Vantaggio degli inglesi con un bel tiro da fuori che si insacca alle spalle di un incolpevole Muslera.
Secondo tempo con la Lazio che cerca di spingere (3 punte) creando obiettivamente poco, Arsenal che controlla senza troppe preoccupazioni.
Risultato giusto se nn altro per il volume di gioco e per le occasioni prodotte dai cannonieri.
è stato un piacere avversario corretto e bravo.

sono dispiaciuto per la tua eliminazione..sei stato simpaticissimo con i tuoi commenti alle gare oltre che un giocatore corretto.. quando vuoi ci vediamo per un derby della capitale online.. di classifica naturalmente.. a presto

Ok, spero di nn perderlo il derby, mi bastano quelli veri :), grazie a tutti mi sono divertito, al prossimo torneo speriamo arrivi presto.

Ovviamente un complimenti e grazie ad admin e a tutta l'organizzazione lavoro ottimo e abbondante, si respira un'aria di divertimento e Fairplay che nn è banale trovare.
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Mi manca solo l'ultima partita con flavio982...spero di trovarmi stasera sulla PS3 con lui in modo da giocare....gli ho lasciato anche il mio recapito telefonico in modo da avvisarmi alla sua connessione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze