Tabellone e Risultati Raggruppamento 6 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 6

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 6. Il turno inizia alle 16.00 del 20/01 e finisce alle 23.59 del 25/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 6 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi arriverà a breve per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 25/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui:
Buona fortuna a tutti quanti!

Classifica aggiornata alle 0:50 del 25/01: download/file.php?id=2156

Gruppo 21
kenny - Real Madrid - kenny1fc18
Alispancho - Lazio - Alispancho
francesco1283 - arsenal - keko1983
GBR_LE - Real Madrid - GBR_LE


Gruppo 22
luigi - inter - loujkk
dido - barcellona - STREP_dido
Pato 92 - Barcellona - Patox92
zac46 - inter - ciuchino46


Gruppo 23
dannino - juventus - darknightwolf88
darkheroes - Real Madrid - federicodh21
Valez - Inter - VaLeZ_Sensation
ucraino1973 - Milan - ucraino1973


Gruppo 24
Flavio - Real Madrid - flavio982
alex91 - Real Madrid - asias91
Chabattacarlos - ARSENAL - Chabattacarlos
andrepes - juventus - dado-apk
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
gruppo 24 :

alex91 (Real Madrid) - Flavio (Real Madrid) 3 - 1

chabattacarlos(arsenal)-Flavio(Real Madrid) 4-0

Utenti corretti e molto piu forti di me,vittoria meritata.
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
Gruppo 22
Zac46 - Pato 92 0-3

il mio avversario meritava sicuramente di più.. comunque bella partita.. alla prossima ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Pato 92 ha detto:
Gruppo 22
Zac46 - Pato 92 0-3

il mio avversario meritava sicuramente di più.. comunque bella partita.. alla prossima ;)


confermo il risultato complimenti a pato...
da sottolineare pessima connessione
 

GBR_LE

Primi Calci
18 Gennaio 2011
7
0
1
Girone 21

GBR_LE - Alispancho 3-2

Complimenti al mio avversario e alla sua rimonta quasi completata ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserite le classifiche in prima pagina, ho avuto poco tempo quindi ci potrebbe esser qualche errore, anche se non credo. In ogni caso le ricontrollerò ;)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
GBR_LE ha detto:
Girone 21

GBR_LE - Alispancho 3-2

Complimenti al mio avversario e alla sua rimonta quasi completata ;)

Bella partita la Lazio spreca troppe occasioni e il Real invece nn sbaglia un colpo, risultato giustissimo.

Rocchi al 90mo spara alto solo davanti a Casillas.

alla prossima

p.s. quasi rimonta favorita anche dall'espulsione di Ramos per doppia ammonizione.
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
kenny1fc18 - GBR_LE : 1-2 (Gruppo 21)

complimenti al mio avversario, bel match!

approfitto anche per complimentarmi con l'admin e i suoi collaboratori e ringraziarli per il loro lavoro, torneo organizzato perfettamente ..mi sto divertendo molto.. a presto
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
kenny ha detto:
kenny1fc18 - GBR_LE : 1-2 (Gruppo 21)

complimenti al mio avversario, bel match!

approfitto anche per complimentarmi con l'admin e i suoi collaboratori e ringraziarli per il loro lavoro, torneo organizzato perfettamente ..mi sto divertendo molto.. a presto
scusa ma non posso fare a meno di intervenire....................COMPLIMENTI DAVVERO KENNY!!!!!!!è questo lo spirito che si deve avere quando si gioca a pes!!!!!!bravo e complimenti!!!
 

GBR_LE

Primi Calci
18 Gennaio 2011
7
0
1
kenny ha detto:
kenny1fc18 - GBR_LE : 1-2 (Gruppo 21)

complimenti al mio avversario, bel match!

approfitto anche per complimentarmi con l'admin e i suoi collaboratori e ringraziarli per il loro lavoro, torneo organizzato perfettamente ..mi sto divertendo molto.. a presto

complimenti anche a te!
forse stato più giusto un pari... cmq hai ragione! torneo organizzato molto molto bene!!
davvero bravi gli organizzatori!
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
inter (luigi)-barcellona(pato)2-0 interrotta volontariamente da pato al 60smo!!!

a me la connessione andava benissimo!!!e lui diceva no....ma quando lo hai detto????
allo scadere del primo tempo sul risultato di 2-0,caro poi abbiamo iniziato il secondo tempo hai fatto 15 min e sei volato via!!!
ti ricolleghi ti dico che dobbiamo rifare la partita per 30 min e che fai????
ti riscolleghi di nuovo???????
cmq non lamentarti perchè cntr zac da quello che ho letto la connessione a te andava bene a lui malissimo!!!!
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
luigi ha detto:
inter (luigi)-barcellona(pato)2-0 interrotta volontariamente da pato al 60smo!!!

a me la connessione andava benissimo!!!e lui diceva no....ma quando lo hai detto????
allo scadere del primo tempo sul risultato di 2-0,caro poi abbiamo iniziato il secondo tempo hai fatto 15 min e sei volato via!!!
ti ricolleghi ti dico che dobbiamo rifare la partita per 30 min e che fai????
ti riscolleghi di nuovo???????
cmq non lamentarti perchè cntr zac da quello che ho letto la connessione a te andava bene a lui malissimo!!!!

e che centra ora? io non ho problemi a perdere.. puoi farmi pure 5-0.. ma per merito tuo non del lag che mi affliggeva.. non riuscivo a fare due passaggi di seguito perchè avevo una risposta dei comandi tarditiva.. chiedi a qualche giocatore di pes di spaziogames e fatti dire come mi comporto quando perdo pure di parecchi gol di scarto ;)
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Pato 92 ha detto:
luigi ha detto:
inter (luigi)-barcellona(pato)2-0 interrotta volontariamente da pato al 60smo!!!

a me la connessione andava benissimo!!!e lui diceva no....ma quando lo hai detto????
allo scadere del primo tempo sul risultato di 2-0,caro poi abbiamo iniziato il secondo tempo hai fatto 15 min e sei volato via!!!
ti ricolleghi ti dico che dobbiamo rifare la partita per 30 min e che fai????
ti riscolleghi di nuovo???????
cmq non lamentarti perchè cntr zac da quello che ho letto la connessione a te andava bene a lui malissimo!!!!

e che centra ora? io non ho problemi a perdere.. puoi farmi pure 5-0.. ma per merito tuo non del lag che mi affliggeva.. non riuscivo a fare due passaggi di seguito perchè avevo una risposta dei comandi tarditiva.. chiedi a qualche giocatore di pes di spaziogames e fatti dire come mi comporto quando perdo pure di parecchi gol di scarto ;)
allora pato non voglio litigare.....ti dico solo che le cose sono andate cosi:
prima di iniziare ti dico che se lagga stacchiamo-tu mi dici ovvio-iniziamo e a me non lagga minimamente-faccio due gol(molto molto fortunosi,e in questo non posso che sottolineare la tua immensa sfortuna)sta per finire il primo tempo e ti mi scrivi che se continua a laggare cosi stacchi!!!-io ti dico che a me nn lagga minimamente-iniziamo il secondo tempo e facciamo 15 min-calcio d'angolo e di disconnetti completamente-ti ricolleghi e io giustamente di dico come bisogna fare-e tu ti disconnetti nuovamente!!!!
cmq i miei orari li sai...dobbiamo iniziare un altra partita e interromperla al 30smo!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze