Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

pietro1977

Pulcini
10 Novembre 2011
30
0
6
mattia97@ ha detto:
pietro1977 ha detto:
partita gruppo 6

squgnizzo77 (rea madrid)- tartaruga11 (milan) : 3-2
chiedo di rigiocare per problemi di joistick ora risolti come gia fatto con yuri

non credo di dover concedere una rivincita in un torneo,tantomeno a un giocatore che lagga e sul 2-2 festeggiava il gol fatto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pietro1977 ha detto:
mattia97@ ha detto:
pietro1977 ha detto:
partita gruppo 6

squgnizzo77 (rea madrid)- tartaruga11 (milan) : 3-2
chiedo di rigiocare per problemi di joistick ora risolti come gia fatto con yuri

non credo di dover concedere una rivincita in un torneo,tantomeno a un giocatore che lagga e sul 2-2 festeggiava il gol fatto.

La partita è stata giocata e portata a termine, per me è valido il 3 a 2. Se si hanno problemi di lag, meglio segnalare all'avversario e in caso disconnettersi per riprendere la partita dal minuto in cui è stata interrotta.
 

mattia97@

Giovanissimi B
10 Marzo 2011
203
0
16
[/quote]
chiedo di rigiocare per problemi di joistick ora risolti come gia fatto con yuri[/quote]

non credo di dover concedere una rivincita in un torneo,tantomeno a un giocatore che lagga e sul 2-2 festeggiava il gol fatto.[/quote]

La partita è stata giocata e portata a termine, per me è valido il 3 a 2. Se si hanno problemi di lag, meglio segnalare all'avversario e in caso disconnettersi per riprendere la partita dal minuto in cui è stata interrotta.[/quote]
si ma nn mi andava il joistick
 

pietro1977

Pulcini
10 Novembre 2011
30
0
6
Admin come facciamo io e the predator?

abbiamo provato in tutti i modi a giocare la partita ma crediamo che il problema sia che entrambi abbiamo fastweb.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Purtroppo per colpa di fastweb non potrò proseguire il torneo per incompatibilità!
Se admin mi assegnerà 2 pareggi a tavolino, sono fuori!!
 

mattia97@

Giovanissimi B
10 Marzo 2011
203
0
16
The Predator ha detto:
Purtroppo per colpa di fastweb non potrò proseguire il torneo per incompatibilità!
Se admin mi assegnerà 2 pareggi a tavolino, sono fuori!!

non per dire niente ma cosi rovino anche il mio di torneo gia che l'ultima possibilita x passare era batterti
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Provate a giocare in una camera creata da un terzo giocatore. Se volete ve la faccio io.
 

pietro1977

Pulcini
10 Novembre 2011
30
0
6
mattia97@ ha detto:
[quote="The Predator":34ycgyay]Purtroppo per colpa di fastweb non potrò proseguire il torneo per incompatibilità!
Se admin mi assegnerà 2 pareggi a tavolino, sono fuori!!

non per dire niente ma cosi rovino anche il mio di torneo gia che l'ultima possibilita x passare era batterti[/quote:34ycgyay]

l'incompatibilità è con me e li penso che non ci sarà nulla da fare,il problema c'era anche a pes11,ma non capisco perchè non riuscite a giocare voi (fastweb e vodafon).
fastweb con fastweb io è da due anni che non riesco a giocare ho tanti amici che hanno fastweb e le abbiamo provate tutte.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Infattttttii!!! è la stessa cosa che non mi spiego anche io!!!
Se davvero tartaruga11 ha Vodafone, la cosa è grave!!!!
spero sia certo di quello che dice...

Per tentare di risolvere il problema, l'ultima spiaggia (come suggerisce admin) sarebbe quella di andare a giocare da casa di un amico (ovviamente che non sia fw)...
Io purtroppo non ho la possibilità ma se uno di voi 2 può senza complicarsi troppo la vita, non sarebbe male...

bo non so più cosa pensare... mi spiace perchè ci tenevo a giocarmela fino in fondo :(
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
The Predator ha detto:
Infattttttii!!! è la stessa cosa che non mi spiego anche io!!!
Se davvero tartaruga11 ha Vodafone, la cosa è grave!!!!
spero sia certo di quello che dice...

Per tentare di risolvere il problema, l'ultima spiaggia (come suggerisce admin) sarebbe quella di andare a giocare da casa di un amico (ovviamente che non sia fw)...
Io purtroppo non ho la possibilità ma se uno di voi 2 può senza complicarsi troppo la vita, non sarebbe male...

bo non so più cosa pensare... mi spiace perchè ci tenevo a giocarmela fino in fondo :(
chiama fastweb oppure chiedi a ciuchino46 che sa come aprire le porte di fastweb se non mi sbaglio dalla myfastpage ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Lime94 ha detto:
The Predator ha detto:
Infattttttii!!! è la stessa cosa che non mi spiego anche io!!!
Se davvero tartaruga11 ha Vodafone, la cosa è grave!!!!
spero sia certo di quello che dice...

Per tentare di risolvere il problema, l'ultima spiaggia (come suggerisce admin) sarebbe quella di andare a giocare da casa di un amico (ovviamente che non sia fw)...
Io purtroppo non ho la possibilità ma se uno di voi 2 può senza complicarsi troppo la vita, non sarebbe male...

bo non so più cosa pensare... mi spiace perchè ci tenevo a giocarmela fino in fondo :(
chiama fastweb oppure chiedi a ciuchino46 che sa come aprire le porte di fastweb se non mi sbaglio dalla myfastpage ;)
Quella soluzione, funziona solo con i nuovi hag fastweb... il mio essendo vecchio non mi da la possibilità di farlo...
grazie comunque.
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
hurricane,ilgrandecavani dobbiamo giocare sono subentrato a fange...ditemi voi...con alexiov90 ci conosciamo gia' e poi lo sento su facebook...quando volete giocare???io dopo le 18:00 ci sono senza problemi....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,978
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando