Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - Fase a gironi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 2

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 17.00 del 11/11 e finisce alle 23.59 del 15/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE NOVEMBRE - 1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 15/11. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: gli utenti che entro le ore 16.00 del 14/11 non avranno giocato nessuna partita e non saranno stati sufficentemente attivi sul forum saranno sostituiti dalle riserve.

Gruppo 5
PAPERO1987 - PAPERO1987
alexiov90 - alexiov90
hurricane - gianluchetto1
ilgrandecavani - azzurrosangue

Gruppo 6
The Predator - T_h_e__Predator
pietro1977 - squgnizzo77
mattia97@ - tartaruga11
yurisqualo - YURISQUALO

Gruppo 7
Totti10 - T_o_t_t_i_10_
chiardario - CHIARDARIO
wallace90 - wallace90
ceyenne - ceyenne

Gruppo 8
ziodomenech - ziodomenech
bobo - bobinho91
the bet - intralot82
giomarino - giomarino
 

bobo

Giovanissimi B
12 Ottobre 2010
237
0
16
gruppo 8
bobinho91 -ziodomenech 4-2
la partita era manchester city- manchester united
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
bobo ha detto:
gruppo 8
bobinho91-intralot82 6-1
inter-inter



risultato bugiardo..........ti è girato tutto x il verso giusto...........4 gol su rimpalli mamma mia.........cmq bravo il fattore C è fondamentale!!!!!!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Admin, io e tartaruga11 non riusciamo a sfidarci perchè sia che creo io, sia che crea lui, non ci da modo di entrare nella stanza sfida... ci da il seguente errore: "impossibile entrare nella stanza" abbiamo provato più volte ma non c'è nulla da fare...
Come possiamo fare?
grazie, ciao.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
The Predator ha detto:
Ciao Admin, io e tartaruga11 non riusciamo a sfidarci perchè sia che creo io, sia che crea lui, non ci da modo di entrare nella stanza sfida... ci da il seguente errore: "impossibile entrare nella stanza" abbiamo provato più volte ma non c'è nulla da fare...
Come possiamo fare?
grazie, ciao.
ciao pred fate come fa sal87 giocate in lobby e postate solo il risultato, se uno dei 2 ha da ridire su di esso mettete le foto del risultato x dare una prova certa....ciao amico e in bocca al lupo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
GRUPPO 6

PREDATOR - YURISQUALO: 0 - 1

Partita abbastanza equilibrata, vinta grazie a un gran gol di Iniesta, peccato il lag che ha condizionato la sfida!!
Bravo comunque Yuri
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
jock_86 ha detto:
[quote="The Predator":364t72r0]Ciao Admin, io e tartaruga11 non riusciamo a sfidarci perchè sia che creo io, sia che crea lui, non ci da modo di entrare nella stanza sfida... ci da il seguente errore: "impossibile entrare nella stanza" abbiamo provato più volte ma non c'è nulla da fare...
Come possiamo fare?
grazie, ciao.
ciao pred fate come fa sal87 giocate in lobby e postate solo il risultato, se uno dei 2 ha da ridire su di esso mettete le foto del risultato x dare una prova certa....ciao amico e in bocca al lupo[/quote:364t72r0]
Grazie Jock, ce l'ha suggerito anche admin, ora glielo propongo poi vediamo...
ciao bello
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Confermo i problemi contro gli utenti:

squgnizzo77
tartaruga11

non c'è modo di giocare contro!!
abbiamo provato anche fuori comunity ma non c'è niente da fare!!!

potrei capire contro squgnizzo che potrà essere l'incompatibilità tra operatori fastweb...
ma contro tartaruga11 che dice di avere Vodafone è moolto strano e non riesco a capire che cosa potrebbe essere...

admin come possiamo fare in questi casi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online