Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Finale

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

dannino ha detto:
Dannino-Ski 4-0

all'85esimo ski si è disconnesso non so se volontariamente o per colpa della linea.
se vuole giochiamo gli ultimi 5 minuti.

anche se non ti conosco sono un tuo fan :lol:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

davidao ha detto:
dannino ha detto:
Dannino-Ski 4-0

all'85esimo ski si è disconnesso non so se volontariamente o per colpa della linea.
se vuole giochiamo gli ultimi 5 minuti.

anche se non ti conosco sono un tuo fan :lol:

:lol: :lol: :lol: grazie!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

dannino ha detto:
Dannino-Ski 4-0

all'85esimo ski si è disconnesso non so se volontariamente o per colpa della linea.
se vuole giochiamo gli ultimi 5 minuti.

Grande dannnnnnnnnnnnnn :)

P.S. sei una checca :D
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

si è disconnesso da solo, sinceramente era un po lento sin dall'inizio , cio nn toglie l ottimo gioco espresso dall'avversario..

p.S : omologate cs , tanto nn riuscirò mai a fare 4 gol...alla prox
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

ski91 ha detto:
si è disconnesso da solo, sinceramente era un po lento sin dall'inizio , cio nn toglie l ottimo gioco espresso dall'avversario..

p.S : omologate cs , tanto nn riuscirò mai a fare 4 gol...alla prox

ok, non c'è problema, complimenti a te!
alla prox ;)
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

LeRoY__87 : Vittorius92 4 - 0

vinco con un pò di fortuna anke...devo dire ke il mio avversario è stato molto bravo e in alcune circostanze sfortunato....cmq gli faccio i complimenti molto bravo :)
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Caro admin visto che il tabellone del raggruppamento 2 è stato completato, potresti comunicarci la decisione sulla partita tra oh my god e lucaregno?
Premetto che ho cercato di contattare il mio avversario più volte sia su psn sia sul forum via pm e anche con un post su questo topic per chiederli se voleva rifare la partita.. Ma non ho avuto risposte...
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

il problema non è che vinci con un pò di fortuna.

il problema è che non mi è mai capitato di avere problemi del seguente tipo.. no anzi nemmeno li descrivo l'amarezza è così tanta che mi sono rotto il cazzo...

FACCIO PRESENTE UNA COSA CHE IL MIO AVVERSARIO DA VERO SIGNORE NON HA VOLUTO DIRE. MA GLI HO CHIESTO DI RIFARE E LA SECONDA PARTITA L'HO PERSA 6 A ZERO. A S S U R D O

è assurdo... eppure in amichevole non valgono i punti quindi non capisco perchè.. MA NON RIUSCIVO A ESPRIMERE IL MIO GIOCO, MI FACEVANO PASSAGGI A CAZZO TOTALE, GIOCO A PES DA UNA VITA E MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE SPECIE IN AMICHEVOLE.. MAI... sembrava quando nelle partite di Classifica incontri quello che ha 200 punti in più di te e il gioco non ti da la possibilità di toccare la palla

sono convinto che qualcosa ha giocato a mio sfavore, e sono convinto che sia la connessione. hai presente quando fai le triangolazioni e tipo il passaggio non arriva al giocatore in fondo ma a quello più vicino? o che mentre fai gioco di squadra la palla il giocatore che riceve la palla SE LA DIMENTICA INDIETRO? (poi vabbè tutti i tiri parati, tutti)non so se comprendi quello che voglio farti intendere, cmq è una cosa che capita quando la connessione va una merda. il problema e' che quando c'e' la lag dovresti laggare anche tu.. o sbaglio? sono un pò ignorante a riguardo...

lasciando stare il tutto sei forte sia a livello pratico in campo, che anche a saper farti la formazione.. sei proprio molto bravo. ma ti assicuro che io non ho niente a che vedere con quello che sono stato..

PASSI IL TURNO OK. però fammi una cortesia.. la sera (la connessione la sera non mi hadato mai problemi) facciamocela una partita in amichevole così tanto per capirci un pò meglio.. magari non sta sera, quando va a te.. prendila come una cortesia.. perchè ancora io sono incredulo a quello che ho visto e mi viene la voglia di spunnare la playstation a pugni
fammi sta cortesia, grazie.

p.s. lasciando stare la partita. sei stato un signore. complimenti
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

un attimo... sto vedendo che lui ha 60 punti in più di me... e ho riflettuto su una cosa...

come dicevo prima tutte le amichevoli che ho fatto NON mi hanno mai dato sti problemi, e tutte le amichevoli le ho giocate x il torneo all'interno della COMUNITA'. noi però questa volta abbiamo giocato NEL SERVER ITA e non nella comunità.. può essere stato questo?

non abbiamo giocato nella comunità perchè dava problemi a entrambi cioe creavamo la stanza ma io non vedevo lui e viceversa, come se nella comunità non ci fosse stato nessuno...

vuoi provare nella comunità?

admin sto dicendo cazzate oppure forse può essere così? la vuoi ripetere nella comunità?
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

vekys8 ha detto:
il problema non è che vinci con un pò di fortuna.

il problema è che non mi è mai capitato di avere problemi del seguente tipo.. no anzi nemmeno li descrivo l'amarezza è così tanta che mi sono rotto il cazzo...

FACCIO PRESENTE UNA COSA CHE IL MIO AVVERSARIO DA VERO SIGNORE NON HA VOLUTO DIRE. MA GLI HO CHIESTO DI RIFARE E LA SECONDA PARTITA L'HO PERSA 6 A ZERO. A S S U R D O

è assurdo... eppure in amichevole non valgono i punti quindi non capisco perchè.. MA NON RIUSCIVO A ESPRIMERE IL MIO GIOCO, MI FACEVANO PASSAGGI A CAZZO TOTALE, GIOCO A PES DA UNA VITA E MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE SPECIE IN AMICHEVOLE.. MAI... sembrava quando nelle partite di Classifica incontri quello che ha 200 punti in più di te e il gioco non ti da la possibilità di toccare la palla

sono convinto che qualcosa ha giocato a mio sfavore, e sono convinto che sia la connessione. hai presente quando fai le triangolazioni e tipo il passaggio non arriva al giocatore in fondo ma a quello più vicino? o che mentre fai gioco di squadra la palla il giocatore che riceve la palla SE LA DIMENTICA INDIETRO? (poi vabbè tutti i tiri parati, tutti)non so se comprendi quello che voglio farti intendere, cmq è una cosa che capita quando la connessione va una merda. il problema e' che quando c'e' la lag dovresti laggare anche tu.. o sbaglio? sono un pò ignorante a riguardo...

lasciando stare il tutto sei forte sia a livello pratico in campo, che anche a saper farti la formazione.. sei proprio molto bravo. ma ti assicuro che io non ho niente a che vedere con quello che sono stato..

PASSI IL TURNO OK. però fammi una cortesia.. la sera (la connessione la sera non mi hadato mai problemi) facciamocela una partita in amichevole così tanto per capirci un pò meglio.. magari non sta sera, quando va a te.. prendila come una cortesia.. perchè ancora io sono incredulo a quello che ho visto e mi viene la voglia di spunnare la playstation a pugni
fammi sta cortesia, grazie.

p.s. lasciando stare la partita. sei stato un signore. complimenti



guarda a me la connessione mi andava bene, il pallone ce l'avevo gonfio ( controllo sempre prima di iniziare una partita)...abbiamo fatto 2 partite dopo e anke in quelle mi andava bene...mmm di solito ke io sappia quando si lagga capita ad entrambi ke la connessione vada male...ma a me andava bene...

guarda io tra 5 minuti mi riconnetto se ci sei giokiamo :)
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

lucaregno ha detto:
Caro admin visto che il tabellone del raggruppamento 2 è stato completato, potresti comunicarci la decisione sulla partita tra oh my god e lucaregno?
Premetto che ho cercato di contattare il mio avversario più volte sia su psn sia sul forum via pm e anche con un post su questo topic per chiederli se voleva rifare la partita.. Ma non ho avuto risposte...
Se admin ci da il consenso per me vabbene...aspettiamo lui...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Oh_My_GoD88 ha detto:
lucaregno ha detto:
Caro admin visto che il tabellone del raggruppamento 2 è stato completato, potresti comunicarci la decisione sulla partita tra oh my god e lucaregno?
Premetto che ho cercato di contattare il mio avversario più volte sia su psn sia sul forum via pm e anche con un post su questo topic per chiederli se voleva rifare la partita.. Ma non ho avuto risposte...
Se admin ci da il consenso per me vabbene...aspettiamo lui...

Per quanto mi riguarda ho deciso di considerare valido il risultato. Se poi di comune accordo decidede di rigiocare, tanto di cappello a lucaregno, ma per me il 2 a 0 è un risultato valido.
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

admin ha detto:
Oh_My_GoD88 ha detto:
lucaregno ha detto:
Caro admin visto che il tabellone del raggruppamento 2 è stato completato, potresti comunicarci la decisione sulla partita tra oh my god e lucaregno?
Premetto che ho cercato di contattare il mio avversario più volte sia su psn sia sul forum via pm e anche con un post su questo topic per chiederli se voleva rifare la partita.. Ma non ho avuto risposte...
Se admin ci da il consenso per me vabbene...aspettiamo lui...

Per quanto mi riguarda ho deciso di considerare valido il risultato. Se poi di comune accordo decidede di rigiocare, tanto di cappello a lucaregno, ma per me il 2 a 0 è un risultato valido.
perfetto...luca come vuoi...se te lo vuoi prendere prenditelo senza problemi...se vogliamo giocare fammi sapere...
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

come pensavo.. il problema era mio la connessione mi è andata malissimo.. infatti abbiamo rigiocato e ci siamo accorti che avevo il cerchio Rosso accanto al nick... mai mi ha dato problemi la connessione.. quasi mai.. Giusto oggi che avevo la partita.. MAH... comunque complimenti al mio avversario... ci sentiamo


Leroy87 vekys8 4 a 0
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Vorrei prendermi il risultato visto che è stato considerato valido, comunque complimenti a danilo.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online