Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Raggruppamento 2 - 16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 23.00 del 20/11 e finisce alle 23.59 del 23/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE NOVEMBRE - 2 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi segnalato giocante in casa dal seguente tabellone (gioca in casa chi è arrivato primo alla fase a gruppi). Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

9. Leroy87 - LeRoY__87 Vs vekys8 - Vittorius92 - 4-0
10. RoNaLdO_CR_07 - RoNaLdO_CR_07 Vs sakyi25 - Sakyi25 - 3-1
11. Oh_My_GoD88 - yari_litmanen10 Vs lucaregno - lucaregno - 0-2
12. alex91 - asias91 Vs SalzaKrasic - SalzaKrasic - 1-3
13. ski91 - Schirone91 Vs dannino - dannino1983 - 0-4
14. Uligan87 - uligan87 Vs peppena - peppena - 1-2
15. Lime94 - IMB-Lime94_ Vs denmilan7 - den___95 - 0-2
16. ILPIANISTA - ILPIANISTA Vs sal87 - gigsawjag - 2-3
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

oh my god 0- lucaregno 2
Partita con molti rallentamenti... ma tutti e due eravamo nelle stesse condizioni, era la seconda volta che ci incontravamo e abbiamo avuto sempre lo stesso problema, strano perché mi succede solo con lui, nelle altre partite mai....Spero che ci crederai ma sto dicendo la verità anche io ero nelle stesse condizioni, non riuscivo a tenerti quando te ne andavi con sanchez, solo che c'era il portiere che le prendeva tutte.
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

admin guarda io ho provato a giocare vs lucaregno ma mi è impossibile...vinceva 2 a 0 a primo tempo con un modo di laggare impressionante...quindi ho staccato facendomi autogol...per me la partita può prendersela e può passare il turno...ma se mi fai il piacere di controllare i commenti di chi ci ha giocato in precedenza in modo che puoi renderti conto se è come penso o meno(visto che c'è chi la pensa come me)e soprattutto visto che gia l'ho incontrato nel girone...e fu la stessa storia...grazie.attendo notizie a breve tempo.
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

lucaregno ha detto:
oh my god 0- lucaregno 2
Partita con molti rallentamenti... ma tutti e due eravamo nelle stesse condizioni, era la seconda volta che ci incontravamo e abbiamo avuto sempre lo stesso problema, strano perché mi succede solo con lui, nelle altre partite mai....Spero che ci crederai ma sto dicendo la verità anche io ero nelle stesse condizioni, non riuscivo a tenerti quando te ne andavi con sanchez, solo che c'era il portiere che le prendeva tutte.
non fare il finto tonto luca,non sono il primo che si lamenta di te...e nel tuo commento non c'è scritto che a fine primo tempo ho fatto l'autogol...non c'è da nasconderlo...se ho fatto gli autogol è perche non potevo giocare e non perche in un tempo nn potevo farti 3 gol...anzi..cmq se admin ti fa passare...COMPLIMENTI LUCA!
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Oh_My_GoD88 ha detto:
admin guarda io ho provato a giocare vs lucaregno ma mi è impossibile...vinceva 2 a 0 a primo tempo con un modo di laggare impressionante...quindi ho staccato facendomi autogol...per me la partita può prendersela e può passare il turno...ma se mi fai il piacere di controllare i commenti di chi ci ha giocato in precedenza in modo che puoi renderti conto se è come penso o meno(visto che c'è chi la pensa come me)e soprattutto visto che gia l'ho incontrato nel girone...e fu la stessa storia...grazie.attendo notizie a breve tempo.
Senti Danilo, Non sono uno che lagga anzi non mi piace proprio, poi puoi dire tutto quello che vuoi.. Io so che non ho laggato e non ho mai incontrato questi problemi con altre persone( si vede dal punteggio.. Solo 520 punti), poi con le altre partite del girone non ho avuto problemi, qualche piccolo scatto ma si poteva giocare tranquillamente.. Aspetto notizie al più presto...
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

lucaregno ha detto:
Oh_My_GoD88 ha detto:
admin guarda io ho provato a giocare vs lucaregno ma mi è impossibile...vinceva 2 a 0 a primo tempo con un modo di laggare impressionante...quindi ho staccato facendomi autogol...per me la partita può prendersela e può passare il turno...ma se mi fai il piacere di controllare i commenti di chi ci ha giocato in precedenza in modo che puoi renderti conto se è come penso o meno(visto che c'è chi la pensa come me)e soprattutto visto che gia l'ho incontrato nel girone...e fu la stessa storia...grazie.attendo notizie a breve tempo.
Senti Danilo, Non sono uno che lagga anzi non mi piace proprio, poi puoi dire tutto quello che vuoi.. Io so che non ho laggato e non ho mai incontrato questi problemi con altre persone( si vede dal punteggio.. Solo 520 punti), poi con le altre partite del girone non ho avuto problemi, qualche piccolo scatto ma si poteva giocare tranquillamente.. Aspetto notizie al più presto...
premetto che nemmeno ti rispondo piu...se eri sicuro di quello che dicevi per lo meno non scrivevi 2 a 0 e staccavi il psn come hai fatto ;) ...ma l'essere signori è per pochi...comunque senza che aspetti admin...PASSI IL TURNO E VAI AGLI OTTAVI...DE STO PASSO VINCI IL TORNEO FORZA LUCA!
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Nei precedenti messaggi ti avevo scritto che dovevo partire!!!
Non posso perdere tempo a chattare su pes. Premetto che ti sto scrivendo dall'iphone. Grazie per il tifo....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Appena ho tempo decido il da farsi controllando anche i vecchi commenti. Invito i due utenti a restare attivi.
 

Oh_My_GoD88

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

admin ha detto:
Appena ho tempo decido il da farsi controllando anche i vecchi commenti. Invito i due utenti a restare attivi.
io sono sempre qui...aspetto te admin....
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

15.Lime94 - IMB-Lime94_(Barcellona) Vs denmilan7 - den___95(Manchester City)=0-2
(Adam Johnson,Yaya Touré)!
Partita un po' bruttina, devo ammettere di essere stato parecchio fortunato con alcuni salvataggi sulla linea e miracoli incredibili di Hart, nonostante ciò credo di non aver rubato nulla! Faccio i complimenti al mio avversario, davvero fortissimo(come si può vedere anche dalle stastistiche)! Alla prossima, intanto volo agli ottavi :D
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

denmilan7 ha detto:
15.Lime94 - IMB-Lime94_(Barcellona) Vs denmilan7 - den___95(Manchester City)=0-2
(Adam Johnson,Yaya Touré)!
Partita un po' bruttina, devo ammettere di essere stato parecchio fortunato con alcuni salvataggi sulla linea e miracoli incredibili di Hart, nonostante ciò credo di non aver rubato nulla! Faccio i complimenti al mio avversario, davvero fortissimo(come si può vedere anche dalle stastistiche)! Alla prossima, intanto volo agli ottavi :D
quello che ho visto e a dir poco assurdo,hai giocato totalmente random.....
vabbè tanto doveva succedere prima o poi.
Complimenti,adesso ti tocca vincere. :cool:
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

asias91 Vs SalzaKrasic= 1-3
Passo agli ottavi =D
complimenti lo stesso bellissima partita
alla prossima
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

sal87 - ilpianista 3-2

per favore, non datemi piu' sto dolore di giocare contro il mio grande amico, che per giunta ho costretto a causa mia a giocare di fretta e furia, visto che in questi giorni era l unico momento disponibile mio x giocare...
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

sal87 ha detto:
sal87 - ilpianista 3-2

per favore, non datemi piu' sto dolore di giocare contro il mio grande amico, che per giunta ho costretto a causa mia a giocare di fretta e furia, visto che in questi giorni era l unico momento disponibile mio x giocare...

invece per me è un onore,sempre,giocare con te compare,PERO'........
dico io ma proprio su calcio d angolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dovevi
da la mazzata finale?IO ODIO I CALCI D ANGOLO!!!! :mrgreen: soprattutto quando prendo gol :mrgreen: :mrgreen: quando invece li faccio un pò meno :twisted: .compa che ti devo dire?SFONDA IL TABELLONE
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

admin ha detto:
Appena ho tempo decido il da farsi controllando anche i vecchi commenti. Invito i due utenti a restare attivi.
Salve admin, potremmo fare una partita per dimostrarle che la mia linea è ottima?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

lucaregno ha detto:
admin ha detto:
Appena ho tempo decido il da farsi controllando anche i vecchi commenti. Invito i due utenti a restare attivi.
Salve admin, potremmo fare una partita per dimostrarle che la mia linea è ottima?

No, può essere ottima ora, ma puoi aver laggato in altre situazioni... La decisione sarà presa alla fine del turno. Continuando a discutere tra di voi peggiorate solo le vostre situazioni.
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

admin ha detto:
lucaregno ha detto:
admin ha detto:
Appena ho tempo decido il da farsi controllando anche i vecchi commenti. Invito i due utenti a restare attivi.
Salve admin, potremmo fare una partita per dimostrarle che la mia linea è ottima?

No, può essere ottima ora, ma puoi aver laggato in altre situazioni... La decisione sarà presa alla fine del turno. Continuando a discutere tra di voi peggiorate solo le vostre situazioni.
Ok, va bene, la ringrazio e spero di non capitare più in una situazione simile, non voglio essere visto come un laggher.
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Se vuole possiamo anche rigiocarla, infondo è sempre un gioco.
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Ciao admin hai sbagliato.io ho vinto 2-0 non perso;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 2 - 16esimi Di Fina

Dannino-Ski 4-0

all'85esimo ski si è disconnesso non so se volontariamente o per colpa della linea.
se vuole giochiamo gli ultimi 5 minuti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_