Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Finale

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

eikichi90 ha detto:
ahahahah il mezzamano con mezza mano te ne fa 80... x quell'altro nobody li, ki ti ha detto ke non lavoro? nn posso fa tutte e due le cose? a poraccio! ahahahahah quanto me fate ride... non piango x l'eliminazione a tavolino, rompo il cazzo xk x alcuni i favori si fanno, x altri no ma kissà xk... poi devo esse umile x quale motivo? xk sennò sono moralmente scorretto? ma ki ve se incula, sete scarsi e ve lo dico. rosicate xk sapete ke c'ho ragione. questo è il mio ultimo post, ci vedremo a un torneo offline forse se avrete le palle di giocare in maniera meno bimbominkia... ahahah adios handless!!!!

Me ne fai 80..forse.. e non sto proprio rosicando..e comunque mi scocciò..ciao campione supremo..BUUAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUHAUHAUHAUAHUAHUAHAU
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

eikichi90 ha detto:
Più mi insultate, più rido... Continuate a fare la master online e a fare solo cross, tanto non siete capaci a gioca. Dai bimbiminkia continuate a insultarmi, per due punti di rating ammazzereste vostra madre... Venite ai tornei offline, dove non potete laggare e vedrete ke appena beccherete uno conosciuto prenderete milioni di gol... Handless shut up and suck!
Io offline ci verrei solo per guardarti dritto negli occhi e vedere se avresti il coraggio di rivolgerti così a me anche di persona... Tutti matti dietro ad una tastiera!!! A cojone fatte na vita che nn je ne frega un cazzo a nessuno che sei forte a pes!!!!
Un consiglio....trovate na donna!!!!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

eikichi90 ha detto:
Più mi insultate, più rido... Continuate a fare la master online e a fare solo cross, tanto non siete capaci a gioca. Dai bimbiminkia continuate a insultarmi, per due punti di rating ammazzereste vostra madre... Venite ai tornei offline, dove non potete laggare e vedrete ke appena beccherete uno conosciuto prenderete milioni di gol... Handless shut up and suck!

io di solito mi trattengo sul forum ma quando leggo ste cazzate non ce la fo proprio.
ma quanti cazzo di anni hai? sei del 90? ma vuoi renderti conto che quando tua madre ti cacava dal culo gente che scrive qui già era vecchia e te dai di bimbominkiaa alla gente??
A coglione ti vanti di saper giocare a pes?? se vuoi la facciamo una bella sfida, al mio sport però, si monta su un ring li e non si ha una tastiera in mano.
RIDICOLO
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

non c'è piu rispetto per i CAMPIONI in questo forum........... :roll:
BBBBBBBUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAH :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

eikichi90 ha detto:
admin ha detto:
fabrizio92 ha detto:
ADMIN. Ho provato a contattare ehichiki ma non si fa vivo...fin quando è disponibile giocare queste fasi eliminatorie? GRAZIE

E' scritto nel primo post :roll:
ammazza oh grazie, così si tratta il terzo in italia... come avevo pronosticato ho anke vinto il torneo di ishizaki, un torneo VERO non come sti torneini qua... avrei giocato lunedì tranquillamente ma se si ritarda di un giorno la gente muore... non si può aspettare un giorno, giusto... quando io l'ho cercato tutto venerdì xò non conta... vabbè giocatevi voi sti torneini idioti x bimbiminkia, io mi vado a vincere quelli veri. adios.
ps. potete anke cancellare il mio account, x me non contate più un cazzo

1. moderatevi.
2. Sei il terzo in italia, ma questo non ti consente di mancare di rispetto agli altri utenti. Ci sono stati 4 giorni per giocare, quindi oltre il sabato del torneo avevi altri tre giorni per giocare. Non lo hai fatto, il regolamento parla chiaro ed è uguale per tutti, senza eccezioni o favoritismi. Sono stati rifiutati altri risultati inviati dopo la scadenza se vedi bene.
3. Non si tratta di gente che muore, ma di serietà, che è l'unica cosa che pretendo dal momento che per organizzare un torneo del genere e farvi divertire io ci sto dietro diverso tempo. Per te questi tornei non varanno niente, ma se si partecipa si accetta un regolamento, e se lo infrangi prendi le conseguenze. Cosa c'è di strano?
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Perdonate il parere personale, solo di stampo tecnico...tolta la rissa verbale alla quale non voglio partecipare perchè non mi interessa, di Eikichi posso dire solo 2 cose, la prima è il fatto di essere veramente bravo (come tanti altri in italia, c'è gente anche piu forte di lui, vista con i miei occhi), la seconda è che ha ragione sul fatto che il gioco online - offline non è lo stesso, anzi è molto molto diverso.
Lo dico semplicemente perchè capita al sottoscritto, online faccio ridere i polli, offline con un discreto allenamento me la gioco sufficientemente anche con gente forte.
Detto questo, un caro saluto a tutti :D
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Real ha detto:
Perdonate il parere personale, solo di stampo tecnico...tolta la rissa verbale alla quale non voglio partecipare perchè non mi interessa, di Eikichi posso dire solo 2 cose, la prima è il fatto di essere veramente bravo (come tanti altri in italia, c'è gente anche piu forte di lui, vista con i miei occhi), la seconda è che ha ragione sul fatto che il gioco online - offline non è lo stesso, anzi è molto molto diverso.
Lo dico semplicemente perchè capita al sottoscritto, online faccio ridere i polli, offline con un discreto allenamento me la gioco sufficientemente anche con gente forte.
Detto questo, un caro saluto a tutti :D

Sarà fortissimo, non ho mai messo in dubbio questo. Non mi è piaciuta solamente la modalità con la quale si è esposto e ha detto quelle cose. Per il resto, potrò sopravvivere comunque ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

matrix2323 ha detto:
Real ha detto:
Perdonate il parere personale, solo di stampo tecnico...tolta la rissa verbale alla quale non voglio partecipare perchè non mi interessa, di Eikichi posso dire solo 2 cose, la prima è il fatto di essere veramente bravo (come tanti altri in italia, c'è gente anche piu forte di lui, vista con i miei occhi), la seconda è che ha ragione sul fatto che il gioco online - offline non è lo stesso, anzi è molto molto diverso.
Lo dico semplicemente perchè capita al sottoscritto, online faccio ridere i polli, offline con un discreto allenamento me la gioco sufficientemente anche con gente forte.
Detto questo, un caro saluto a tutti :D

Sarà fortissimo, non ho mai messo in dubbio questo. Non mi è piaciuta solamente la modalità con la quale si è esposto e ha detto quelle cose. Per il resto, potrò sopravvivere comunque ;)

Aggiungo, a noi non interessa che è il terzo in Italia. Può essere anche Berlusconi, lui rimane comunque un player come tanti altri che partecipa ad un torneo. Non rispetti le regole? Perdi a tavolino, non puoi ricevere alcun favoritismo, come allungamento dei tempi e cose varie. Detto questo ciao ciao terzo in Italia..

Ah caro Eikichi ricordati che il secondo è solo il primo dei PERDENTI, perciò figurati il terzo! ;)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

allora ragazzi partiamo da l fatto che lui nn e' x niente il terzo giocatore piu forte d'italia e' vero si e' piazzato terzo ma nn c'entra nulla allora il primo l'ha fatto fear il secondo 123stella e lui terzo ma nn dimentichiamoci che c'e' ettorito (IL CAMPIONE DEL MONDO) c'e' salvatore mule' e tanti altri che sn molto piu forti di lui e forse 6 anche piu' forte di ettorito? pensi che solo xke sei riuscito ad eliminarlo tu sia piu forte di lui ma stai zitto
in questi tornei di pesfan partecipano stella,venom,mule' e a volte anche ettorito e nn hanno mai e dico mai scritto queste cose che dici tu....uno stai dando del bimbominchia a matrix,munty,mazzu,dannino, ecc giocatori che di cross bassi nn ne fanno mani e che giocano la palla di prima facendo grandi azioni....io ti giuro qui di fronte a tutti gli utenti che il primo torneo live che faranno nelle zone di mantova mi iscrivero' solo x sfidarti.....
 

FinecyborG96

Giovanissimi B
12 Giugno 2011
225
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Ahahahahahahahahah
Giuro, pensavo di averle sentite tutte, ma dopo di questa xD
Sarai anche il terzo in Italia, cosa che dubito comunque considerando Ettoritto, 123stella e Venom che sono fortissimi e gli ho incontrati di persona poiché anche io ho partecipato a qualche torneo live, per poi parlare di Fear che conosco solo di fama, Cmq non si risponde così.... Con chi stai parlando??? Con mamt?????
Forse sei terzo in Italia x maleducazione, e cmq molte delle persone che stai offendendo in questo post sono probabilmente più forti di te, ci metterei una mano sul fuoco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.