Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Finale

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

si andrea vai a fare il fotografo e da qui si vede ke sei un bambino ke piange...io se perdo nn c'e problema e se vinco nn mi metto mai a prender per i fondelli il mio avversario...tiri per primo il sasso e poi nascondio la mano...a parte questo episodio ke sarebbe rimasto tra noi se nn ti mettevi a pingere..VOLEVO RINGRAZIERE L'ORGANIZZATORE PER IL TORNEO...AòòA PROSSIMA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

mi ero promesso di nn fare polemica ma nn mi puoi scrivere partita equilibrata quando hai fatto 1 tiro e ho avuto il pallino del gioco per tutta la partita e andando via senza nemmeno salutare dai un pò di onestá
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

PAPERO1987 ha detto:
Andreavedy ha detto:
16. Andreavedy - Andreavedy vs PAPERO1987 - PAPERO1987 = 4 - 1

Insultandomi anche alla fine con "bimbominkia" e "faccia di cazzo". (Non ho potuto fare foto perché era finito il tempo).
confermo il risultato...cosi' impari ad avere rispetto dopo ke hai vinto con un rigore regalato e 3 volte a porta vuota il mio giocatore nn l'ha messa dentro a scrivere HAI PERSO HAI PERSO come i bambini di 5 anni...nn dai il rispetto e nn avrai il rispetto...

Devo rispondere? Rispondo. Mi hai subito accusato di aver vinto a fortuna, rigore nettissimo (anzi, spesso su PES manco li danno), non è colpa mia se nell'area mi fai arrivare Pique a tutta forza che mi da un calcio. :|
Secondo gol. Devo rispondere? Sbagli il passaggio a difesa, 1v1 contro il portiere con Benzema, passo sotto a CR7, gol facile.
Terzo gol, parte CR7 infermabile e insacca col sinistro sul lato del portiere.
Quarto gol, il tuo. Bell'azione, Iniesta tira da vicino, andrà fuori ma la prende Marcelo e va dentro. Pizzico di fortuna.
Quinto gol, entro nell'area con Xabi Alonso, tiro sul primo palo, gol. (Forse qualche colpa del portiere)
Detto questo, punto, hai perso.

E hai avuto solo una occasione all'inizio, poi qualcosa ma niente di concreto.


PAPERO1987 ha detto:
si andrea vai a fare il fotografo e da qui si vede ke sei un bambino ke piange...io se perdo nn c'e problema e se vinco nn mi metto mai a prender per i fondelli il mio avversario...tiri per primo il sasso e poi nascondio la mano...a parte questo episodio ke sarebbe rimasto tra noi se nn ti mettevi a pingere..VOLEVO RINGRAZIERE L'ORGANIZZATORE PER IL TORNEO...AòòA PROSSIMA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Stai piangendo tu, altrimenti non staresti qui ad accusarmi. Da bravo, potevi dire "Ha vinto il mio avversario, 4 - 1. Bel torneo, alla prossima". No, devi cercare scuse.
Hai cominciato tu ad insultarmi, ho risposto semplicemente con "HAI PERSO". E ho ritenuto opportuno segnalare la tua scorrettezza. (Che si poteva benissimo evitare)
immag0359l.jpg

Comunque forse ci può stare che l'avversario rosichi un po', non voglio alzare la mano anch'io.
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

chiardario - Onizuka86rm 0 - 2

bella partita, avversario molto corretto e simpatico :)
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Andreavedy ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
Andreavedy ha detto:
16. Andreavedy - Andreavedy vs PAPERO1987 - PAPERO1987 = 4 - 1

Insultandomi anche alla fine con "bimbominkia" e "faccia di cazzo". (Non ho potuto fare foto perché era finito il tempo).
confermo il risultato...cosi' impari ad avere rispetto dopo ke hai vinto con un rigore regalato e 3 volte a porta vuota il mio giocatore nn l'ha messa dentro a scrivere HAI PERSO HAI PERSO come i bambini di 5 anni...nn dai il rispetto e nn avrai il rispetto...

Devo rispondere? Rispondo. Mi hai subito accusato di aver vinto a fortuna, rigore nettissimo (anzi, spesso su PES manco li danno), non è colpa mia se nell'area mi fai arrivare Pique a tutta forza che mi da un calcio. :|
Secondo gol. Devo rispondere? Sbagli il passaggio a difesa, 1v1 contro il portiere con Benzema, passo sotto a CR7, gol facile.
Terzo gol, parte CR7 infermabile e insacca col sinistro sul lato del portiere.
Quarto gol, il tuo. Bell'azione, Iniesta tira da vicino, andrà fuori ma la prende Marcelo e va dentro. Pizzico di fortuna.
Quinto gol, entro nell'area con Xabi Alonso, tiro sul primo palo, gol. (Forse qualche colpa del portiere)
Detto questo, punto, hai perso.

E hai avuto solo una occasione all'inizio, poi qualcosa ma niente di concreto.


PAPERO1987 ha detto:
si andrea vai a fare il fotografo e da qui si vede ke sei un bambino ke piange...io se perdo nn c'e problema e se vinco nn mi metto mai a prender per i fondelli il mio avversario...tiri per primo il sasso e poi nascondio la mano...a parte questo episodio ke sarebbe rimasto tra noi se nn ti mettevi a pingere..VOLEVO RINGRAZIERE L'ORGANIZZATORE PER IL TORNEO...AòòA PROSSIMA E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Stai piangendo tu, altrimenti non staresti qui ad accusarmi. Da bravo, potevi dire "Ha vinto il mio avversario, 4 - 1. Bel torneo, alla prossima". No, devi cercare scuse.
Hai cominciato tu ad insultarmi, ho risposto semplicemente con "HAI PERSO". E ho ritenuto opportuno segnalare la tua scorrettezza. (Che si poteva benissimo evitare)
immag0359l.jpg

Comunque forse ci può stare che l'avversario rosichi un po', non voglio alzare la mano anch'io.

per questo sono belli i tornei offline, perche' se un bambino fa qualcosa di questo genere perde qualche dente comunquesia questo non e' il luogo per discutere voglio vedere gli altri risultati non i vostri commenti, tra l'altro su bimbominkiate, grazie
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

peppinhoct ha detto:
davidao- vs peppinoct91

argentina- barcellona 6a3...

tiri 14(13) 14 (11)

sono le volte in cui io prenderei il gioco e lo butterei dalla finestra...e davidao mi può dare la conferma...2 punizioni di messi ke di punizione se nn sbaglio ha meno di 80...reti assurde con portiere da fare rabbrividire...altro gol di messi con portieri fuori dalla porta e a spasso...primo tempo 5a0...riesco a farne 3 nel secondo...ma poi nel finale punizione da 30 metri....

non mi sto lamentando assolutamente xke davidao è un buon giocatore e ho visto xke 2 e terzo gol sono davvero da buon giocatore...xò questo gioco devono lavorare 1 anno e dico 1 anno intero sui portieri..xke non è possibile spero ke davidao confermi...non mi prendete x pazzo...ma ho preso 4 gol su 6 da lanciare il televisore in aria e la play dal balcone...detto questo mi sn divertito alla prossima!

confermo, sei un grande alla prossima
 

7andry

Pulcini
5 Novembre 2011
36
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

A hurricane:
1) la connessione andava lentissima... e nn so se era una partita offline come andava a fini!!;
2) ma de ke hai meritato se hai fatto 1 tiro in porta piu de me e hai vinto cn un rigore di merda all' 85!!;
3) Nn saluto le persone ke quando stanno vincendo fanno la melina!!!

Buon proseguimento hurricaneeee :lol:

Complimenti all'organizzazione x il torneo!! Al prossimo!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Onizuka86rm ha detto:
chiardario - Onizuka86rm 0 - 2

bella partita, avversario molto corretto e simpatico :)

Bella partita con occasioni da entrambe le parti, confermo risultato e ricambio la simpatia dell'avversario cui faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguio del torneo.

p.s. mi permetto di intervenire sulla diatriba che coinvolge Papero, che ho conosciuto nei tornei Pesleague e con cui giochiamo spesso online.

Trovo sinceramente difficile (conoscendo che tipo di persona è) non pensare che non sia stato aizzato a reagire in questo modo perchè è un ragazzo che se vince è contento e se perde anche ed è uno dei pochi che gioca soltanto per il piacere di divertirsi, un pò come me (che con i miei 40 anni non è che mi sparo se perdo a Pes...)

E' soltanto la mia opinione, non avendo assistito al match e al seguito, ma se è vero che lanciando un oggetto dal 10mo piano non c'è bisogno di vedere che cadrà in terra per sapere che è caduto in terra, altrettanto posso dire che non è possibile che Davide (Papero) abbia reagito così senza un motivo....

Ciao a tutti e complimenti ad Admin per l'organizzazione.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

chiardario ha detto:
p.s. mi permetto di intervenire sulla diatriba che coinvolge Papero, che ho conosciuto nei tornei Pesleague e con cui giochiamo spesso online.

Trovo sinceramente difficile (conoscendo che tipo di persona è) non pensare che non sia stato aizzato a reagire in questo modo perchè è un ragazzo che se vince è contento e se perde anche ed è uno dei pochi che gioca soltanto per il piacere di divertirsi, un pò come me (che con i miei 40 anni non è che mi sparo se perdo a Pes...)
concordo...anche contro di me è sempre stato onesto e ha sempre accettato le sconfitte con il sorriso :)
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

7andry ha detto:
A hurricane:
1) la connessione andava lentissima... e nn so se era una partita offline come andava a fini!!;
2) ma de ke hai meritato se hai fatto 1 tiro in porta piu de me e hai vinto cn un rigore di merda all' 85!!;
3) Nn saluto le persone ke quando stanno vincendo fanno la melina!!!

Buon proseguimento hurricaneeee :lol:

Complimenti all'organizzazione x il torneo!! Al prossimo!!
non vedo l ora di incontrarti ai tornei della pes league ti augoro buona fortuna per il prossimo torneo sicuramente minimo arriverai in finale
 

Manuz

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Quaglia_4_ever (Barça) 3 - 1 ElCacha85 ( Real Madrid )
Villa,Sanchez,Messi.<3
Benzema.

Bella partita ElCacha! quando vuoi giocare anche al di fuori del torneo, basta che me lo chiedi ;) mi sono divertito, sei bravo, davvero! grazie e alla prossima. :D
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

ADMIN. Ho provato a contattare ehichiki ma non si fa vivo...fin quando è disponibile giocare queste fasi eliminatorie? GRAZIE
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

fabrizio92 ha detto:
ADMIN. Ho provato a contattare ehichiki ma non si fa vivo...fin quando è disponibile giocare queste fasi eliminatorie? GRAZIE

E' scritto nel primo post :roll:
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Manuz ha detto:
Quaglia_4_ever (Barça) 3 - 1 ElCacha85 ( Real Madrid )
Villa,Sanchez,Messi.<3
Benzema.

Bella partita ElCacha! quando vuoi giocare anche al di fuori del torneo, basta che me lo chiedi ;) mi sono divertito, sei bravo, davvero! grazie e alla prossima. :D
tu sei di una correttezza e di una serieta' inaudita complimenti!!!

meritavi davvero di vincere 10-1,hai avuto mi sembra 20 occasioni gol(hiihihihi),
la partita l'hai strameritata tu,io ho fatto quello che ho potuto e forse è anche giusto che mi sono mangiato ben 3 gol da solo davanti al portiere nn sarebbe stato giusto!!!io anche mi sono divertito,ok accetto la sfida quando vuoi giochiamo!!
ciaooo e in bocca al lupo per il torneo!!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

luigi ha detto:
Manuz ha detto:
Quaglia_4_ever (Barça) 3 - 1 ElCacha85 ( Real Madrid )
Villa,Sanchez,Messi.<3
Benzema.

Bella partita ElCacha! quando vuoi giocare anche al di fuori del torneo, basta che me lo chiedi ;) mi sono divertito, sei bravo, davvero! grazie e alla prossima. :D
tu sei di una correttezza e di una serieta' inaudita complimenti!!!

meritavi davvero di vincere 10-1,hai avuto mi sembra 20 occasioni gol(hiihihihi),
la partita l'hai strameritata tu,io ho fatto quello che ho potuto e forse è anche giusto che mi sono mangiato ben 3 gol da solo davanti al portiere nn sarebbe stato giusto!!!io anche mi sono divertito,ok accetto la sfida quando vuoi giochiamo!!
ciaooo e in bocca al lupo per il torneo!!!

Mi dispiace luigi :(
 

Manuz

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

luigi ha detto:
Manuz ha detto:
Quaglia_4_ever (Barça) 3 - 1 ElCacha85 ( Real Madrid )
Villa,Sanchez,Messi.<3
Benzema.

Bella partita ElCacha! quando vuoi giocare anche al di fuori del torneo, basta che me lo chiedi ;) mi sono divertito, sei bravo, davvero! grazie e alla prossima. :D
tu sei di una correttezza e di una serieta' inaudita complimenti!!!

meritavi davvero di vincere 10-1,hai avuto mi sembra 20 occasioni gol(hiihihihi),
la partita l'hai strameritata tu,io ho fatto quello che ho potuto e forse è anche giusto che mi sono mangiato ben 3 gol da solo davanti al portiere nn sarebbe stato giusto!!!io anche mi sono divertito,ok accetto la sfida quando vuoi giochiamo!!
ciaooo e in bocca al lupo per il torneo!!!

Grazie! davvero, quando vuoi giochiamo! tanto anche io ci sono negli stessi orari tuoi...
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

Salve admin , volevo solo dirti che il risultato che hai messo nella mia partita contro chiardario e di 0-2 non 1-2 non che cambi molto lo so, solo x correttezza :p
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

(GD2002) Inter 0 : 2 Barcelona (YURISQUALO)

06' Villa
66' Messi

4(1) Tiri (In porta) 7(6)

Ha vinto il migliore in questa partita di PES 2012. Resta il rammarico del Inter per una traversa colpita da Forlan su calcio piazzato che poteva riaprire la partita.

La partita devo dire era bruttissima (e non centra niente con il risultato). Il Barcelona faceva per 90. minuti passaggio -> finta con pala dietro il giocatore -> altra finta -> passaggio -> finta -> finta tiro -> finta tiro -> finalmente il tiro se arrivava a questa fase. Mah
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: Tabellone e Risultati Raggruppamento 1 - 32esimi Di Fina

GPac ha detto:
(GD2002) Inter 0 : 2 Barcelona (YURISQUALO)

06' Villa
66' Messi

4(1) Tiri (In porta) 7(6)

Ha vinto il migliore in questa partita di PES 2012. Resta il rammarico del Inter per una traversa colpita da Forlan su calcio piazzato che poteva riaprire la partita.

La partita devo dire era bruttissima (e non centra niente con il risultato). Il Barcelona faceva per 90. minuti passaggio -> finta con pala dietro il giocatore -> altra finta -> passaggio -> finta -> finta tiro -> finta tiro -> finalmente il tiro se arrivava a questa fase. Mah
se il mio gioco e quello.....io almeno lo esprimo un mio gioco