Tabellone e Risultati - Quarti di Finale

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Quarti di finale

Da leggere con estrema attenzione:
Prima di giocare dovete obbligatoriamente confermare la vostra presenza nel topic "Conferma presenze - Accordi Gruppo 1". Subito dopo dovete andare online e aggiungere il vostro avversario. Le partite iniziano alle ore 21 (se giocate prima va bene comunque, ma sappiate che il vostro avversario non è tenuto a presentarsi online prima delle h21). I risultati delle partite devono esser comunicati in risposta a questo topic entro le 22. Se il vostro avversario non si presenta online all'inizio del turno, siete tenuti obbligatoriamente ad attenderlo online fino a fine turno, e scrivere un messaggio di sollecito nel topic "Conferma presenze - Quarti di finale".

Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic entro le 22. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone.

In caso ti partita non giocata (assenza avversario o altri motivi) sarà assegnato un risultato a tavolino, deciso in base alla vostra presenza online sul PSN e nel topic "Conferma presenze - Quarti di finale".


#. nickname - PSN ID Vs nickname - PSN ID

1. Mariolino - Mariolino_R Vs KT_Painkiller - KT_Painkiller --- 1-2
2. Mich4el99 -
JustEmerald Vs ed asti - wornero --- 0-3 tav
3.
ANDREA FASCETTI Vs betz96 - betz96prince --- 0-4
4.
simix1986 - simix1986 Vs Pescivendoli - Ju20no --- 0-3 tav

SHAYNE e Pescivendoli dovranno giocare un match di qualificazione per determinare lo sfidante di simix. Potete, sarebbe meglio, giocare questa partita per le 20:30, in modo da terminarla per le 21 e proseguire con il turno.
 
Ultima modifica:

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
I risultati andranno comunicati OBBLIGATORIAMENTE in questo formato. Risultati comunicati in maniera diversa potrebbero non essere accettati.

Numero partita. nickname - PSN ID Vs nickname - PSN ID - risultato

Esempio:
3. admin - adminPSN Vs luca - lucaPSN - 3-1

Dovete rispettare anche l'ordine di chi gioca in case e fuori casa, e segnalare correttamente il numero della vostra partita. Basta che fate copia e incolla dal primo post!
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
1. Mariolino - Mariolino_R Vs KT_Painkiller - KT_Painkiller 1-2


complimenti a PAINKILLER...ottimo player...buona continuazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82