Tabellone e Risultati - Ottavi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ottavi di finale

Da leggere con estrema attenzione:

Prima di giocare dovete obbligatoriamente confermare la vostra presenza nel topic "Conferma presenze - ottavi di finale". Subito dopo dovete andare online e aggiungere il vostro avversario. Le partite iniziano alle ore 22 (se giocate prima va bene comunque, ma sappiate che il vostro avversario non è tenuto a presentarsi online prima delle h22). I risultati delle partite devono esser comunicati in risposta a questo topic entro le 23. Se il vostro avversario non si presenta online all'inizio del turno, siete tenuti obbligatoriamente ad attenderlo online fino a fine turno, e scrivere un messaggio di sollecito nel topic "Conferma presenze - ottavi di finale".

Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic entro le 23. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone.

In caso ti partita non giocata (assenza avversario o altri motivi) sarà assegnato un risultato a tavolino, deciso in base alla vostra presenza online sul PSN e nel topic "Conferma presenze - ottavi di finale". Il risultato sarà comunicato domani.

#. nickname - PSN ID Vs nickname - PSN ID
1. EZIOUKIUFORT86 - EZIOUKIUFORT86Vs vip2097 - vip2097 --- 4-0
2.
ettorito - Vietkong90321Vs
ski91 - Schirone91 --- 6-1
3.
mario95 - CR7_GOAL95 Vs lelemj23 - lelemj --- 6-4
4.
olemrac - carme92 Vs germano92 - FORZATARANTO92
--- 1-5
5.
Carminelng - Carmineluongo Vs moreno1996 - moreno__96__ --- 4-5 DCR
6.
thelionking - alexcaffarelli Vs 123stella - UEFA_CHAMPlONS --- 8-2
7.
nicalbi9188 - nicalbi9188 Vs
Superpogba93 - Superpogba93 --- 6-0
8.
djalix - scorpionz1983 Vs B-Cedric - B-Cedric2013
--- 1-0 DCR
 
Ultima modifica da un moderatore:

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
6. thelionking - alexcaffarelli Vs 123stella - UEFA_CHAMPlONS : 8-2
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
8. djalix - scorpionz1983 Vs B-Cedric - B-Cedric2013 dopo varie peripezie vince il mio avversario ai rigori ma ti un consiglio, aggiusta quella connessione che hai perchè non si poteva per niente giocare.. Pensi che senza lag mi avresti sfondato, bene allora spero di beccarti ad un torneo un giorno e ti faccio vedere io. Buona serata
 

djalix

Pulcini
8 Dicembre 2013
57
0
6
8. djalix - scorpionz1983 Vs B-Cedric - B-Cedric2013 6-5 d.c.r

la partita è andata cosi.. 4-3 per il mio avversario.. all 85 esimo io solo davanti al portiere causa peggioramento di connessione si esce dalla partita.. d'accordo con il mio avversario giochiamo i primi 5 minuti di partita per andare al 90esimo.. pareggio 4-4 si va ai supplementari 5-5 e ai rigori vinco io... cedric non mi puoi dare la colpa a me.. perche dovrei essere solo un cretino a disconnettere il gioco quando sto solo davanti al portiere che sto per pareggiare e se laggavo ti ripeto vincevo 5-0 e cosi non è stato.. quindi per favore cercate di essere obiettivi.. non rosicate e basta perche avete perso.. perche io a sto punto mi meritavo quando abbiamo ripreso la partita di avere palla davanti al portiere invece ho battuto da centrocampo e mi sono costruito il gol del pareggio.. date anche merito all avversari.. sono 2 anni che partecipo ai tornei di pes e nessuno s'è lamentato della mia connessione.. e con questo chiudo.
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
e io sono allora il primo che si lamenta di te. Mi conoscono nella PesLeague e sanno che tipo sono, io non riuscivo a far sterzare i giocatori.. potevo solo andare diritto.. non potevo prendere portiere manuale.. non potevo cambiare giocatore.. ti sembra una cosa normale? cmq basta polemiche ci vedremo offline un giorno!
 

djalix

Pulcini
8 Dicembre 2013
57
0
6
la nostra partita è stata una partita alla pari.. quindi probabilmente offline sara una partita equilibrata lo stesso.. ma da come parli sembra che offline me batti facilmente.. questo è un tuo pensiero.. ma siccome io lavoro.. e non ci sto h24 a giocare a pes non ho la possibilità di partecipare ai tornei live.. l anno scorso ne ho fatto solo uno offline a latina.. e fortunamente ci sono questi tornei online che mi danno la possibilità di giocare.. e ti dirò una cosa io preferirei 3000 volte fare solo tornei offline che online.. perche li si vede veramente l abilità di un giocatore.. sull'online forse riesce il 60% della bravura di un giocatore.. buona serata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online