Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 3

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 01.00 del 05/02 e finisce alle 23.59 del 08/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/02. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 9
ROLLA BUIZZA FRANCESCO
CAMPOLO DOMENICO
MAIORANA DAMIANO
SESTO ALESSIO


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 10
CANNAVALE MARCO
TESTA EMANUELE
LANINI MAURIZIO
ROCCI FABIO


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 11
CAPACCI MATTEO
LUZI ANDREA
CASTELLI MARCELLO
DA SILVA DAVID


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 12
SALVATORE GABRIELE
AGOSTINELLI ALESSANDRO
PANNO CRISTIAN
BALDASSARRE MATTEO


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
CANNAVALE MARCO - LANINI MAURIZIO 1-0

bella partita e avversario forte

perdo x 1 tiro in porta ;-)
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
gruppo 9
ALESSIO SESTO- DAMIANO MAIORANA 4-3
peccato per il lag ma simpaticissimo e bravissimo
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Gruppo 10

marco cannavale 1-0 fabio rocci

lag mostruoso!!!... partita ingiokabiile e quando dico all'avversario che così nn si può giocare si rifiuta di rispondere... l'immagine si fermava x più secondi e l'azione ripartiva da più avanti... gli utenti così nn dovrebbero partecipare a questi tornei di un certo spessore...so che nn sono l'unico che si è lamentato e devo dare ragione a queste persone!...nn ci penso 2secondi a segnalarlo
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
Fabio un minimo di lag c'era ,ma è normale,è una connessione,non è dal vivo ,ma si poteva giocare la partita,infatti abbiamo fatto piu di 5 tiri in porta a testa. Tu hai provato 3 tiri a giro e sn andati fuori. Poi io al 90' minuto ti ho preso in contropiede e tu mi hai falciato al limite dell'aria,e io subito dopo ti ho punito con il gol. :D
I miei precedenti avversari non si sono lamentati e hanno giocato con tranquillità.
Buona fortuna per il torneo :)
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
markuxi ha detto:
Fabio un minimo di lag c'era ,ma è normale,è una connessione,non è dal vivo ,ma si poteva giocare la partita,infatti abbiamo fatto piu di 5 tiri in porta a testa. Tu hai provato 3 tiri a giro e sn andati fuori. Poi io al 90' minuto ti ho preso in contropiede e tu mi hai falciato al limite dell'aria,e io subito dopo ti ho punito con il gol. :D
I miei precedenti avversari non si sono lamentati e hanno giocato con tranquillità.
Buona fortuna per il torneo :)

Marco veramente io ti ho mandato più messaggi durante la partita per dirti del lag incredibile ma non mi hai mai risposto quindi Ho accettato la sconfitta lasciando stare.
in ogni caso ho lamentato un lag terrificante che non mi permetteva di fare mezza azione :-(
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
LAS-FIGA ha detto:
markuxi ha detto:
Fabio un minimo di lag c'era ,ma è normale,è una connessione,non è dal vivo ,ma si poteva giocare la partita,infatti abbiamo fatto piu di 5 tiri in porta a testa. Tu hai provato 3 tiri a giro e sn andati fuori. Poi io al 90' minuto ti ho preso in contropiede e tu mi hai falciato al limite dell'aria,e io subito dopo ti ho punito con il gol. :D
I miei precedenti avversari non si sono lamentati e hanno giocato con tranquillità.
Buona fortuna per il torneo :)

Marco veramente io ti ho mandato più messaggi durante la partita per dirti del lag incredibile ma non mi hai mai risposto quindi Ho accettato la sconfitta lasciando stare.
in ogni caso ho lamentato un lag terrificante che non mi permetteva di fare mezza azione :-(

questa è la prova del 9 che sei effettivamente un laggher....e siccome hai giocato con 2 e in 2 si sono lamentati penso sia palese..poi se x te questo è un minimo di lag guarda... nn si può bloccare continuamente l'azione che l'immagine rimaneva ferma 2secondi e poi si ripartiva... ma che è sta roba?...era impossibile e te né 6 fregato nn rispondendo...
 

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
Mi avete mandato entrambi un messaggio alla fine del primo tempo,io l'ho letto solo quando è finita la partita.
Per me in entrambe le partite c'e un minimo di Lag però si poteva giocare,non si bloccava l'azione.Entrambi avete continuato a giocare e nn avete stakkato,entrambi avete avuto occasioni da gol e nn avete segnato.In tutte e due le partite ho vinto per un gol.
Las sfiga: mi hai scritto a fine partita : "bella partita ma c'era lag"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando