Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 3

markuxi

Esordienti
10 Gennaio 2012
129
0
16
Testa emanuele mi ha mandato un messaggio su facebook dicendomi che abbandona il torneo per seri problemi di famiglia!
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
ROCCI FABIO - LANINI MAURIZIO 5-2

Grande avversario ! vittoria meritatissima ..unica pecca che a me non me ne andava una dritta :-(

Grande Fa!

Buona fortuna
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
markuxi ha detto:
Mi avete mandato entrambi un messaggio alla fine del primo tempo,io l'ho letto solo quando è finita la partita.
Per me in entrambe le partite c'e un minimo di Lag però si poteva giocare,non si bloccava l'azione.Entrambi avete continuato a giocare e nn avete stakkato,entrambi avete avuto occasioni da gol e nn avete segnato.In tutte e due le partite ho vinto per un gol.
Las sfiga: mi hai scritto a fine partita : "bella partita ma c'era lag"


con Maurizio non so, con me invece è stato ben diverso!...

ti ho scritto 10000 messaggi e mi hai risposto ad un paio a fine partita e posso mandare pure le foto perchè ho tutto!... l'azione non si bloccava???... ma abbiamo giocato la stessa partita???....guarda se ti incontro di nuovo te la do veinta a tavolino perchè è impossibile giocare con te... su fb m i hai scritto prima di iniziare che staccavi il pc ma secondo me non l'hai mai staccato o cmq sia avevi qualcosa acceso perchè era "puro lag".... sono questi a parer mio i personaggi che rovinano i tornei!... e potrei anche fregarmene perchè sono passato ma non è così, perchè tu meriteresti l'esclusione dal torneo!
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
LAS-FIGA ha detto:
ROCCI FABIO - LANINI MAURIZIO 5-2

Grande avversario ! vittoria meritatissima ..unica pecca che a me non me ne andava una dritta :-(

Grande Fa!

Buona fortuna

grazie mille maurizio e ascolta il mio consiglio sulla squadra da usare ;)

ciao :D
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Fabio eRRe ha detto:
[quote="LAS-FIGA":wr6qod5h]ROCCI FABIO - LANINI MAURIZIO 5-2

Grande avversario ! vittoria meritatissima ..unica pecca che a me non me ne andava una dritta :-(

Grande Fa!

Buona fortuna

grazie mille maurizio e ascolta il mio consiglio sulla squadra da usare ;)

ciao :D[/quote:wr6qod5h]


Ti ho gia ascoltato Fa ed ho gia iniziato ad usarla :) grazie mille!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online