Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Gianmarco Caschera ha detto:
10.

Gianmarco Caschera (Gianmarcobuffon) - Pino Antonio (Fuego-1984) 7-4 DOPO CALCI DI RIGORE

(3-3 alla fine dei tempi supplementari)

Bella partita! Vado in vantaggio per 2-0 e sbaglio incredibilmente per due volte il gol del 3-0 con Ronaldo prima e Benzema poi! Quindi vengo raggiunto, poi segno con fortuna (grazie a una deviazione) il 3º gol e verso la fine subisco il pareggio (anche questo un po' fortunato).
Ai rigori l'avversario ne sbaglia due! Comunque complimenti a Pino Antonio che non molla mai!
confermo tutto, bellissima partita, a parte quel gol che mi sono mangiato davanti la porta all'87esimo... Mannaggia... Cmq ancora complimenti.

fuego-1984 ha detto:
[quote="Gianmarco Caschera":1mu8h76s]10.

Gianmarco Caschera (Gianmarcobuffon) - Pino Antonio (Fuego-1984) 7-4 DOPO CALCI DI RIGORE

(3-3 alla fine dei tempi supplementari)

Bella partita! Vado in vantaggio per 2-0 e sbaglio incredibilmente per due volte il gol del 3-0 con Ronaldo prima e Benzema poi! Quindi vengo raggiunto, poi segno con fortuna (grazie a una deviazione) il 3º gol e verso la fine subisco il pareggio (anche questo un po' fortunato).
Ai rigori l'avversario ne sbaglia due! Comunque complimenti a Pino Antonio che non molla mai!
confermo tutto, bellissima partita, a parte quel gol che mi sono mangiato davanti la porta all'87esimo... Mannaggia... Cmq ancora complimenti.[/quote:1mu8h76s]

Grazie mille, complimenti anche a te!
Comunque ci sono stati più gol mangiati che gol fatti! :)

bombardino9 ha detto:
23. TONINELLI LUCA Vs RE RICCARDO 1 - 0

Confermo il risultato. Partita scorretta x i falli a ripetizione e il tentativo di perdere tempo con il portiere. Solo fortuna nel vincere in un modo pietoso!!!

bombardino9 ha detto:
23. TONINELLI LUCA Vs RE RICCARDO 1 - 0

Confermo il risultato. Partita scorretta x i falli a ripetizione e il tentativo di perdere tempo con il portiere. Solo fortuna nel vincere in un modo pietoso!!!

mastrodonato carlo lombardo andrea 2-1

bella partita rovinata da un misterioso problema di connessione di incognita natura O.o in più non potevo manco più fare sostituzioni visto che il tempo l'ho perso per comunicare col mio avversario per dirgli del problema e su cosa fare. cmq bravo e rispetto a molti altri capisce quando qualcuno nn vuole prendere in giro visto che l'abbiamo rifatta x colpa del problema sopra citato. in bocca al lupo faccio il tifo per te ;)

30. MASTRODONATO CARLO Vs LOMBARDO ANDREA 4-2 poi rifatta e terminata 2-1

nella prima dopo un paio di scatti il mio avversario chiede la ripetizione, io l'accordo x puro spirito sportivo. Anche nella seconda scatta 5 6 volte, ma riesco ugualmente a vincere.

belle partite, alla prossima

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online