Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
Gianmarco Caschera ha detto:
10.

Gianmarco Caschera (Gianmarcobuffon) - Pino Antonio (Fuego-1984) 7-4 DOPO CALCI DI RIGORE

(3-3 alla fine dei tempi supplementari)

Bella partita! Vado in vantaggio per 2-0 e sbaglio incredibilmente per due volte il gol del 3-0 con Ronaldo prima e Benzema poi! Quindi vengo raggiunto, poi segno con fortuna (grazie a una deviazione) il 3º gol e verso la fine subisco il pareggio (anche questo un po' fortunato).
Ai rigori l'avversario ne sbaglia due! Comunque complimenti a Pino Antonio che non molla mai!
confermo tutto, bellissima partita, a parte quel gol che mi sono mangiato davanti la porta all'87esimo... Mannaggia... Cmq ancora complimenti.
 
8 Aprile 2013
95
0
6
fuego-1984 ha detto:
[quote="Gianmarco Caschera":1mu8h76s]10.

Gianmarco Caschera (Gianmarcobuffon) - Pino Antonio (Fuego-1984) 7-4 DOPO CALCI DI RIGORE

(3-3 alla fine dei tempi supplementari)

Bella partita! Vado in vantaggio per 2-0 e sbaglio incredibilmente per due volte il gol del 3-0 con Ronaldo prima e Benzema poi! Quindi vengo raggiunto, poi segno con fortuna (grazie a una deviazione) il 3º gol e verso la fine subisco il pareggio (anche questo un po' fortunato).
Ai rigori l'avversario ne sbaglia due! Comunque complimenti a Pino Antonio che non molla mai!
confermo tutto, bellissima partita, a parte quel gol che mi sono mangiato davanti la porta all'87esimo... Mannaggia... Cmq ancora complimenti.[/quote:1mu8h76s]

Grazie mille, complimenti anche a te!
Comunque ci sono stati più gol mangiati che gol fatti! :)
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
bombardino9 ha detto:
23. TONINELLI LUCA Vs RE RICCARDO 1 - 0

Confermo il risultato. Partita scorretta x i falli a ripetizione e il tentativo di perdere tempo con il portiere. Solo fortuna nel vincere in un modo pietoso!!!
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
bombardino9 ha detto:
23. TONINELLI LUCA Vs RE RICCARDO 1 - 0

Confermo il risultato. Partita scorretta x i falli a ripetizione e il tentativo di perdere tempo con il portiere. Solo fortuna nel vincere in un modo pietoso!!!
 

Endrew24

Primi Calci
4 Maggio 2013
18
0
1
mastrodonato carlo lombardo andrea 2-1

bella partita rovinata da un misterioso problema di connessione di incognita natura o_O in più non potevo manco più fare sostituzioni visto che il tempo l'ho perso per comunicare col mio avversario per dirgli del problema e su cosa fare. cmq bravo e rispetto a molti altri capisce quando qualcuno nn vuole prendere in giro visto che l'abbiamo rifatta x colpa del problema sopra citato. in bocca al lupo faccio il tifo per te ;)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
30. MASTRODONATO CARLO Vs LOMBARDO ANDREA 4-2 poi rifatta e terminata 2-1

nella prima dopo un paio di scatti il mio avversario chiede la ripetizione, io l'accordo x puro spirito sportivo. Anche nella seconda scatta 5 6 volte, ma riesco ugualmente a vincere.

belle partite, alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90