Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
18. CANIGLIA COSIMO Vs TOMMASI MANUEL 2-5 d.t.s


Non ho mai visto una cosa peggiore ,giuro. partita interrotta per connessione di merd* del mio avversario.la riprendiamo anche peggio. non riesco a fare due passaggi,non scappano,condizioni indecenti. Il mio avversario si diverte però riesce a giocare . Inoltre fa due gol banana ahahahahah si perchè senza bug valete 0,forse meno. Poi a fine partita si disconnette subito per non ricevere domande sulla linea o sulla possibilità di rifare la partita. mai vista una cosa simile.LAG INVEROSIMILE,AVVERSARIO GOL BANANA,. wow bel pes. complimenti al mio avversario,bravissimo, esempio di onestà e fairplay,contenti voi
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
18

CANIGLIA COSIMO - TOMMASI MANUEL 2 - 5 DTS

partita spezzata causa lag, ripresa e vinta 5 a 2. peccato per il lag, sarà per la prossima in condizioni migliori. Ottimo avversario cmq.
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
grifondoro82 ha detto:
18

CANIGLIA COSIMO - TOMMASI MANUEL 2 - 5 DTS

partita spezzata causa lag, ripresa e vinta 5 a 2. peccato per il lag, sarà per la prossima in condizioni migliori. Ottimo avversario cmq.


non ci sarà una prossima,anzi te la do vinta a tavolino
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
scusa ti ho scritto che mi spiaceva per il lag, non hai visto? Vado a letto perchè domattina alle 6.15 suona la sveglia per me: inoltre ti ricordo che stanotte a mezzanotte scade il tempo per giocare, quindi dovevamo farla per forza... Ora scusa ma trovo inutile scendere in polemiche di basso livello. Au Revoir.
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
grifondoro82 ha detto:
scusa ti ho scritto che mi spiaceva per il lag, non hai visto? Vado a letto perchè domattina alle 6.15 suona la sveglia per me: inoltre ti ricordo che stanotte a mezzanotte scade il tempo per giocare, quindi dovevamo farla per forza... Ora scusa ma trovo inutile scendere in polemiche di basso livello. Au Revoir.



non ti rispondo per educazione guarda. ridicolo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_