Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
17. MURENU DEMETRIO Vs TOMIC ZORAN 3:2

Sconfitta immeritata, ma d altronde sbagliando 1000 gol diventa meritata, avversario fortunato, bravo cmq!
In bocca al lupo!!
Alla prossima!! ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs MOSCATIELLO KARIM 4-0


4-0 al 67 e lui poi quitta al calcio d'inizio uscendo da pes, lui insisteva che gli è caduta la connessione mentre nella lista amici sotto il suo Nickname non compariva scritto niente e quindi palasemente quitta da pes....
Io dico cosa vi costa finire la partita?? perchè dovete fare i bambini a tutti i costi??
aspetto decisione admin.
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
enzoelpocio ha detto:
24 FUSCO VINCENZO-MICHEAL CALLINA 5 A 3
ottima connessione ... apparte la maleducazione del player ke gia conoscevo se ne andato senza salutare....

Si sara incazzato per la lezione di calcio e nn del solito lancio lungo a ronaldo

Non mi sono incazzato, anzi ti faccio i complimenti, del resto se ricordi già ti avevo detto che la sera ero incasinato a giocare perché avevo la moglie con me... Vuoi i complimenti ed il saluto ?
Ciao complimenti alla prossima.
 

DEMETRIO1992

Pulcini
7 Aprile 2013
22
0
1
ATYPIC10 ha detto:
17. MURENU DEMETRIO Vs TOMIC ZORAN 3:2

Sconfitta immeritata, ma d altronde sbagliando 1000 gol diventa meritata, avversario fortunato, bravo cmq!
In bocca al lupo!!
Alla prossima!! ;)
quando vuoi facciamo qualche amichevole ;) :D
 

milito9666

Primi Calci
8 Aprile 2013
12
0
1
Lime94 ha detto:
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs MOSCATIELLO KARIM 4-0


4-0 al 67 e lui poi quitta al calcio d'inizio uscendo da pes, lui insisteva che gli è caduta la connessione mentre nella lista amici sotto il suo Nickname non compariva scritto niente e quindi palasemente quitta da pes....
Io dico cosa vi costa finire la partita?? perchè dovete fare i bambini a tutti i costi??
aspetto decisione admin.
mi e caduta la linea ho fastweb e dalle mie parti non prende bene
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
3. cannavale marco Vs bartolozzi francesco (4-4) 6-7 D.C.R

Partita ripresa dai tempi supplementari
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
Alloa_Zizu ha detto:
ALLOA CHRISTIAN - ZACCHEO ANDREA ; 2-1 Bella partita

Confermo, bella partita combattuta fino all ultimo..la mia testa era già ai supplementari..invece disattenzione finale! alla prossima Christian
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
milito9666 ha detto:
Lime94 ha detto:
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs MOSCATIELLO KARIM 4-0


4-0 al 67 e lui poi quitta al calcio d'inizio uscendo da pes, lui insisteva che gli è caduta la connessione mentre nella lista amici sotto il suo Nickname non compariva scritto niente e quindi palasemente quitta da pes....
Io dico cosa vi costa finire la partita?? perchè dovete fare i bambini a tutti i costi??
aspetto decisione admin.
mi e caduta la linea ho fastweb e dalle mie parti non prende bene
se ti cade la linea ho esce dalla stanza oppure ti disconneteva dal PSN... invece eri online nel menu XMB della ps3, quindi avevi quittato da pes prima del calcio d'inizio dopo il quarto gol...
Comunque dobbiamo concludere la partita con i minuti restanti, dimmi tu quando vuoi.
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
23. SOSA WILGIS VS ZORNIOTTI MARCO 2-3
vinco questa bella partita dove sto in vantaggio sempre ma sosa è sempre pericoloso e alla fine rischia di fare il gol del pareggio
 

Wilgis Sosa

Pulcini
1 Marzo 2012
39
0
6
REZORNIO95 ha detto:
23. SOSA WILGIS VS ZORNIOTTI MARCO 2-3
vinco questa bella partita dove sto in vantaggio sempre ma sosa è sempre pericoloso e alla fine rischia di fare il gol del pareggio

23. Wilgis Sosa 2 - 3 Marco Zorniotti

Bella partita , ciao crack
 

merk88

Pulcini
8 Aprile 2013
20
0
1
fuego-1984 ha detto:
27. PINO ANTONIO Vs CERSOSIMO MARCO 2-1

complimenti al mio avversario, una vera battaglia.
Confermo, peccato per il rosso mi è scappato il dito troppo istinto killer :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online