Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Max67 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Max67 ha detto:
19. Macerelli Francesco (Argentina) - Russo Massimiliano (Real Madrid) 3 - 2

peccato, contro il secondo classificato al torneo di Cinecittà ho giocato pressochè alla pari, e nel finale Benzema per due volte ha mancato l'impatto col pallone davanti alla linea di porta!
nonostante la sconfitta esco a testa alta e speranzoso per i prossimi tornei!

Volevo aggiungere come la penso io,"pressochè alla pari non direi",perchè la partita era seguita dal lag,le ultime azioni che hai fatto sono dovute al lag che ti hanno portato rimpalli a favore,poi i gol a porta a vuota non te li sei mangiati solo tu,anch io e un paio di volte mi sono ritrovato davanti il tuo portiere ed aguero non mi eseguiva lo scavetto,tirava direttamente perchè ero in ritardo con i pulsanti del pad,andujar mi ha fatto 0 parate rispetto al tuo casillas io non riuscivo a fare il mio solito gioco che faccio offline.

a me le statistiche di fine partita riportavano 4 tiri nello specchio per entrambi, e 50 e 50 di possesso palla...se non è equilibrio questo!
comunque non ho mica detto che hai rubato o cose del genere, ho solo detto che me la sono giocata, oppure vorresti dire che mi hai massacrato?...

lungi da me l'idea di fare sterili polemiche, per me il discorso finisce qui.
in bocca al lupo per il proseguio del torneo ;-)

veramente io avevo un tiro in piu,poi non voglio fa polemiche hai fatto un cross papera del mio portiere e il secondo gol dovevo chiuderti prima di farti entrare in area tiri e il portiere ti lascia segnare liberamente con un tiro banale,per il resto non mi importa.
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
tranquillo gigi... io gioco per divertirmi.. ;) nn ho bisogno di inventarmi problemi... sto bene lo stesso.... :) a presto per la rivincita....
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
yuri ha detto:
2 yuri bacoli - enrico coviello..la partita infinita termina con un BUGIARDISSIMO 5 - 0 per me..enrico,ci si vede a sezze per il live e magari per un match più veritiero :)

Confermo tutto... dopo tanta sofferenza ce l'abbiamo fatta a farla.. menomale! Comunque spero di esserci a sezze ma è incerto :) ciao yuri e in bocca a lupo per il proseguimento del torneo ;)
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
7. daniele perrone vs alfonso del giudice 2 1 ottima partita equilibratissima player forte e corretto hulk decide all'ultimo secondo complimenti al mio avversario
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Confermo il risultato 2 a 1 per Daniele, non meritavo di uscire ma ho incontrato un grande avversario corretto e fortissimo, alla prossima!
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
marco scalzi vs putzu mauro 4-1 partita bellissima e risultato bugiardo.. meritava qualcosa in piu il mio sfidante.. complimenti! :D
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
15. BIANCHI UMBERTO VS ZAPPULO ROBERTO 1-4

Boh non so che dire, nei 90' minuti domino in lungo e in largo (solo 1 tiro subito) e finisce 0-0...nei supplementari alla prima azione tira e segna. Risultato: i miei crollano fisicamente di punto in bianco.

Bravo lui che ha retto in qualche modo e poi ha approfittato al primo mio errore difensivo ;)
 

robertoz91

Pulcini
14 Febbraio 2012
21
0
1
confermo....principe il kasim - robertoz91 1-4
giocatore correttissimo, ti faccio i miei più vivi complimenti sei davvero forte,risultato immeritato, sei riuscito a nn farmi fare il mio gioco, sai difendere bene e attaccare bene....davvero bella partita ;)
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
robertoz91 ha detto:
confermo....principe il kasim - robertoz91 1-4
giocatore correttissimo, ti faccio i miei più vivi complimenti sei davvero forte,risultato immeritato, sei riuscito a nn farmi fare il mio gioco, sai difendere bene e attaccare bene....davvero bella partita ;)


eh amen! Se i miei diventano storpi sotto porta, Pique prende traversa e Valdes para su Messi un diagonale che entra sempre...beh è giusto che perda, bisogna segnare appena si può :)

Buon proseguimento ;)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
GABRIELE BARBERINI - MARIO RICHIEDEI 1 - 2

esco contro un grande player e sopratutto un grande amico, giocatore STRA-corretto, umile e bravo. :)
p.s. dispiaciuto x la sconfitta, ma felice ke un amico avanza ai 16esimi!!! ora marietto devi andare avanti il + possibile!!! daiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
23. denovellis davide 3 daniele greco 1
bella partita complimenti,la prossima volta giochiamo alle 03:00
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
DE NOVELLIS DAVIDE(DavidSnake89) VS GRECO DANIELE (Crazy) 3-1

a mio avviso bella partita...connessione liscissima... non capisco il suo ironico "Belle le partite a quest'ora"... boh... x me sono le migliori... cmq anke se va via senza salutare...complimenti al mio avversario...

alla prox...
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
DavidSnake89 ha detto:
DE NOVELLIS DAVIDE(DavidSnake89) VS GRECO DANIELE (Crazy) 3-1

a mio avviso bella partita...connessione liscissima... non capisco il suo ironico "Belle le partite a quest'ora"... boh... x me sono le migliori... cmq anke se va via senza salutare...complimenti al mio avversario...

alla prox...
lavoro nei cantieri,quindi abbastanza stressante,all'01:00 si dorme,ecco l'ironia dove sta.gli orari per giocare le partite non dovrebbero superare una certa soglia,cmq ti ho scritto complimenti bella partita.
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
GABRIELE BARBERINI - MARIO RICHIEDEI 1 - 2

bella partita...ma quando si gioca con un amico è tutto più bello perchè sono 10 minuti di divertimento,il risultato conta poco.mi dispiace molto,grande player e ottima persona anche senza pad in mano!!!!!!!!!!! ;)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
4. SCASSEDDU SIMONE VS CELIBERTI NICOLA 0:1

E' stata dura contro il catenaccio e contropiede.. ma alla fine c'e' l'ho fatta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82