Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
SCAVUZZO ROBERTO VS LAFORGIA ROBERTO 6-4

Partita a dir poco incredibile! Perdevo 4-0 poi ribaltone pazzesco e qualificazione portata a casa. COMPLIMENTISSIMI al mio avversario, forte, corretto e non messi dipendente!!
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
matrix2323 ha detto:
SCAVUZZO ROBERTO VS LAFORGIA ROBERTO 6-4

Partita a dir poco incredibile! Perdevo 4-0 poi ribaltone pazzesco e qualificazione portata a casa. COMPLIMENTISSIMI al mio avversario, forte, corretto e non messi dipendente!!
A perché messi ha giocato?:D a malincuore devo confermare partita buttata nel secondo tempo l'avversario non ha rubato niente complimenti a lui!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
abbandono la competizione dopo un 2 a 1 a favore del mio avversario malasuerte....alla prossima....
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
19. Macerelli Francesco (Argentina) - Russo Massimiliano (Real Madrid) 3 - 2

peccato, contro il secondo classificato al torneo di Cinecittà ho giocato pressochè alla pari, e nel finale Benzema per due volte ha mancato l'impatto col pallone davanti alla linea di porta!
nonostante la sconfitta esco a testa alta e speranzoso per i prossimi tornei!
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Max67 ha detto:
19. Macerelli Francesco (Argentina) - Russo Massimiliano (Real Madrid) 3 - 2

peccato, contro il secondo classificato al torneo di Cinecittà ho giocato pressochè alla pari, e nel finale Benzema per due volte ha mancato l'impatto col pallone davanti alla linea di porta!
nonostante la sconfitta esco a testa alta e speranzoso per i prossimi tornei!

Volevo aggiungere come la penso io,"pressochè alla pari non direi",perchè la partita era seguita dal lag,le ultime azioni che hai fatto sono dovute al lag che ti hanno portato rimpalli a favore,poi i gol a porta a vuota non te li sei mangiati solo tu,anch io e un paio di volte mi sono ritrovato davanti il tuo portiere ed aguero non mi eseguiva lo scavetto,tirava direttamente perchè ero in ritardo con i pulsanti del pad,andujar mi ha fatto 0 parate rispetto al tuo casillas io non riuscivo a fare il mio solito gioco che faccio offline.
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
18. 18. Bartolozzi Francesco(B4RT0Z) VS Macauly Da Silva David(DAVIDAO-) 4-3


Bella partita, non capisco perchè alla fine l'avversario mi scrive una frase piuttosto minacciosa, del tipo "mo ti segnalo" o simili parole(non ho capito il xke)... bah certo che ne esistono di poveretti :?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
doctorflanders ha detto:
10. alpi matteo 2 gigi d'alessio 3

10 . ALPI MATTEO - DI GIOVANNI ALESSIO 2 - 3

partita emozionante, 2 volte in svantaggio ma alla fine la meritata rimonta...........avversario un po' troppo amante del lancione sulla fascia semplificativo,ma va bene cosi'
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
doctorflanders ha detto:
non ne parliamo gigi va...

dai su,ne avrai fatti na decina se non di piu'............non e' vero? pero' ti do atto che sei bravo..e non ne avresti bisogno,poi pressi alla grande, mi hai messo in difficolta',inoltre avevi il city, ma perche' Onhua e non Kompany? grave errore
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
è proprio li che ti ho fatto il favore... io di solito gioco di giorno da casa dei miei... da casa mia la notte io posso giocare solo con la chiavetta con ritardo di almeno un secondo... dato che sapevo che vincere era improbabile ho preso il city che mi diverte... mi diverte di meno invece andare in svantaggio e vedere l'avversario cambiare stragetia e tornare indietro arrivato a centrocampo.. ma anche questo è pes.. e ci sono abituato... se un giorno sei libero magari possiamo giocare senza chiavetta...
 

yuri

Pulcini
28 Luglio 2011
55
0
6
2 yuri bacoli - enrico coviello..la partita infinita termina con un BUGIARDISSIMO 5 - 0 per me..enrico,ci si vede a sezze per il live e magari per un match più veritiero :)
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
doctorflanders ha detto:
è proprio li che ti ho fatto il favore... io di solito gioco di giorno da casa dei miei... da casa mia la notte io posso giocare solo con la chiavetta con ritardo di almeno un secondo... dato che sapevo che vincere era improbabile ho preso il city che mi diverte... mi diverte di meno invece andare in svantaggio e vedere l'avversario cambiare stragetia e tornare indietro arrivato a centrocampo.. ma anche questo è pes.. e ci sono abituato... se un giorno sei libero magari possiamo giocare senza chiavetta...

ascolta,io non è che me ne intenda,ma un secondo di ritardo è un enormità...non è possibile,poi che magari ci possa essere stato qualcosa,quello non lo posso sapere,l'host era il tuo,ed a me andava bene..............

per quanto riguarda il cambio di strategia,non mi sembra di aver fatto barricate,io di base gioco con 1 cc, 3 Tqr e 2 punte,quindi giò parto con uno schema molto offensivo,andato in vantaggio ho trasformato i 3 tqr in 1 cc e 2 CL,passando ad un 442 normalissimo,anche perchè mi attaccavi continuamente sulle fascie,e dovevo coprirle meglio,anche questo è calcio,non puoi dirmi che ho fatto catenaccio.

sono tornato inditro con l'azione solo un paio di volte all'89°,che dovevo fare?? fare un cross inutile e farti ripartire in contropiede??? sarebbe stato stupido,non è che mi sono messo a fare melina,questo non puoi dirlo assolutamente.

comunque quando vuoi,ti dò la rivincitA ;)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Max67 ha detto:
19. Macerelli Francesco (Argentina) - Russo Massimiliano (Real Madrid) 3 - 2

peccato, contro il secondo classificato al torneo di Cinecittà ho giocato pressochè alla pari, e nel finale Benzema per due volte ha mancato l'impatto col pallone davanti alla linea di porta!
nonostante la sconfitta esco a testa alta e speranzoso per i prossimi tornei!

Volevo aggiungere come la penso io,"pressochè alla pari non direi",perchè la partita era seguita dal lag,le ultime azioni che hai fatto sono dovute al lag che ti hanno portato rimpalli a favore,poi i gol a porta a vuota non te li sei mangiati solo tu,anch io e un paio di volte mi sono ritrovato davanti il tuo portiere ed aguero non mi eseguiva lo scavetto,tirava direttamente perchè ero in ritardo con i pulsanti del pad,andujar mi ha fatto 0 parate rispetto al tuo casillas io non riuscivo a fare il mio solito gioco che faccio offline.

a me le statistiche di fine partita riportavano 4 tiri nello specchio per entrambi, e 50 e 50 di possesso palla...se non è equilibrio questo!
comunque non ho mica detto che hai rubato o cose del genere, ho solo detto che me la sono giocata, oppure vorresti dire che mi hai massacrato?...

lungi da me l'idea di fare sterili polemiche, per me il discorso finisce qui.
in bocca al lupo per il proseguio del torneo ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online