Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
e ci terrò sempre ricordatelo, come scritto nella firma di un altro partecipante, PES ONLINE NON CONTA NULLA
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
Quoto Alex...massa non so la tua forza ludica, ma offline quando lo zar (alex) è in forma ti asfalta bendato...
l'online conta come il due di coppe quando la briscola è a denari...
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Risultati 32esimi

S. Carleo (sal87/inter) - A. Giotta (berserk/brasile) = 1 - 0
Pazzini

Gol fortunato di rimpallo che mi fa vincere una partita da 0 - 0 finale. Purtroppo nn basta che l' ammetto appena finisce la partita, dopo ho pure il resto. Brasile cmq da bandire, sembra di giocare a guardia e ladro cn pato e neymar..
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
Toffano Gianluca (Real) Vs Alpi Andrea (alpo95) = 5 : 3

Cappellata di proporzioni bibliche del sottoscritto sul primo gol dell'avversario, meglio ora che nei tornei :)
Bella alpo, alla prox...
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Spedo Augusto Enrico Barcellona 4 - 1 Real Madrid Scandelli Simone
Messi (R), Iniesta, Ronaldo, Fabregas, Iniesta

Real Madrid che parte subito forte e sbaglia clamorosamente due 3 gol davanti alla porta e gli viene pure annullato giustamente un gol in fuorigioco. Il barca però passa in vantaggio con Messi su calcio di rigore palese. Verso la fine di tempo raddoppia con Iniesta su grande azione di messi. Nel finale Ronaldo riapre la partita su calcio d'angolo. Nella ripresa il Real attacca e sbaglia altri gol clamorosi, e ne approfitta così Fabregas su un uno 2 fantastico con Alves. Il Real prova a riaprirla ma è davvero sfortunato non trovando il gol nonostante lo meriti, e nel finale, con Real nettamente sbilanciato in avanti, Iniesta chiude definitivamente la partita.
Connessione discreta, in due tre occasioni il gioco si rallenta momentaneamente, ma nel complesso la partita è tranquillamente giocabile. Complimenti al mio avversario alla prossima magari in un torneo live :)
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
il_principino_91 ha detto:
25. Ieno Ivan Vs Gaeta Francesco=2-3
real madrid-barcellona

confermo il risultato complimenti al mio avversario :) peccato x 2 gol che mi sono mangiato e x aver subito gol al 91 XD managgia, spero di rifarmi al prox torneo :)
 

Brunaldo

Pulcini
10 Gennaio 2012
36
0
6
Andrea Luzi - Bruno Reina

dopo un'ora di tentativi vani, si riproverà domani. Andre per il momento non riesce nemmeno ad entrare in comunità. Speriamo di poterci riuscire domani sera, appuntamento sempre alle 21
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
alexiov90 ha detto:
e ci terrò sempre ricordatelo, come scritto nella firma di un altro partecipante, PES ONLINE NON CONTA NULLA
CORRETTO , in offline é un altro gioco , se uno é bravo a fare le finte nel online é penalizzato causa ritardo comandi etc
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
miknight ha detto:
michael callina 1 - 3 davide de novellis

Michael sei forte...ma sei stato sfortunato...un bel primo tempo...poi il ST colpa dell'espulsione...cmq bravissimo...qnd vuoi facciamo qlke amikevole ;)
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
Pavel4 ha detto:
23. Carlucci Domenico Vs Marcon Davide 5-2

Bella partita... il gol dopo 5 minuti mi ha messo tranquillità e sicurezza...
Bravo anche a Davide che ha continuato a crederci e sul 3-1, se non sbaglio ha avuto la chance di fare il 3-2 riaprendo di fatto la partita...

Ciao e alla prox ;)
confermo...alla fine i tiri nello specchio erano pari...be l'online e' cosi il primo gol pujol si e' fermato e benzema gol,poi un rigore e ho perso un po la testa cercando di lottare...bravo a te pavel...buon torneo e grazie per questa bella esperienza...
 

ponce88

Pulcini
8 Gennaio 2012
71
0
6
partita 26:
ciao admin,
Coli Marco (ponce_1988) 2 - Cartolano Sigey (sigey89) 2 mancano i supplementari perchè ci si è disconnesso, che dobbiamo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando