Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
hurricane ha detto:
alexiov90 ha detto:
e ci terrò sempre ricordatelo, come scritto nella firma di un altro partecipante, PES ONLINE NON CONTA NULLA
CORRETTO , in offline é un altro gioco , se uno é bravo a fare le finte nel online é penalizzato causa ritardo comandi etc
mi riferivo proprio a te... ;) chissà come l'hai capito ahahah :)
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 vs ILPIANISTA = 4-1

meglio con te che con altri,però senti una cosa dopo la partita i miei giocatori
mi hanno detto che è stato visto OZIL uscire dagli spogliatoi con una borsa
piena zeppa di soldi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un bocca al lupo che stavolta arrivi te in fondo
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ogni volta si sentono le stesse cose, se il gioco online non vi piace, i tornei non li fate, perchè levate posto a gente che ha davvero voglia di fare un torneo online!
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
matrix2323 ha detto:
Ogni volta si sentono le stesse cose, se il gioco offline non vi piace, i tornei non li fate, perchè levate posto a gente che ha davvero voglia di fare un torneo online!

Hai perfettamente ragione... c'è gente che ha tolto posto ad altri per poi nemmeno giocare le partite... gente strana!!!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
alessandro974 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ogni volta si sentono le stesse cose, se il gioco offline non vi piace, i tornei non li fate, perchè levate posto a gente che ha davvero voglia di fare un torneo online!

Hai perfettamente ragione... c'è gente che ha tolto posto ad altri per poi nemmeno giocare le partite... gente strana!!!

Straquoto....io per primo odio cn tutto me stesso l online, ma un conto e' dire che si e' persa la partita xke magari il lag la rendeva ingiocabile, un altro conto e' dire che l online nn conta nulla nel momento esatto in cui si perde... Nn c giocate ed evitate il disturbo... poi ricordo che nn solo la "gente della pesleague" rende meno con l online, ma tutti... poi spesso da qste stesse persone t senti anche dire le storielle del tipo "la squadra nn fa differenza, dipende dal player" che sinceramente sappiamo tutti che mai cm in questo pes-barzelletta e' una gran cagata, altrimenti nn si spiegherebbero i barca brasil e real

ps ed e' ancor piu brutto intervenire in difesa del socio, e dire "fidati che offline t disintegra" ...
 

alpo95

Pulcini
10 Gennaio 2012
23
0
1
Real ha detto:
Toffano Gianluca (Real) Vs Alpi Andrea (alpo95) = 5 : 3

Cappellata di proporzioni bibliche del sottoscritto sul primo gol dell'avversario, meglio ora che nei tornei :)
Bella alpo, alla prox...

Confermo.. bravo real ;)
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
erbatigol ha detto:
Spedo Augusto Enrico Barcellona 4 - 1 Real Madrid Scandelli Simone
Messi (R), Iniesta, Ronaldo, Fabregas, Iniesta

Real Madrid che parte subito forte e sbaglia clamorosamente due 3 gol davanti alla porta e gli viene pure annullato giustamente un gol in fuorigioco. Il barca però passa in vantaggio con Messi su calcio di rigore palese. Verso la fine di tempo raddoppia con Iniesta su grande azione di messi. Nel finale Ronaldo riapre la partita su calcio d'angolo. Nella ripresa il Real attacca e sbaglia altri gol clamorosi, e ne approfitta così Fabregas su un uno 2 fantastico con Alves. Il Real prova a riaprirla ma è davvero sfortunato non trovando il gol nonostante lo meriti, e nel finale, con Real nettamente sbilanciato in avanti, Iniesta chiude definitivamente la partita.
Connessione discreta, in due tre occasioni il gioco si rallenta momentaneamente, ma nel complesso la partita è tranquillamente giocabile. Complimenti al mio avversario alla prossima magari in un torneo live :)
numero 13
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
ILPIANISTA ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 vs ILPIANISTA = 4-1

meglio con te che con altri,però senti una cosa dopo la partita i miei giocatori
mi hanno detto che è stato visto OZIL uscire dagli spogliatoi con una borsa
piena zeppa di soldi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un bocca al lupo che stavolta arrivi te in fondo

grazie mille ;) a me dispiace che abbiamo dovuto giocare di nuovo contro nella fase eliminatoria,detto questo grazie ancora ;) c bekkiamo xD
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
Abbiamo riprovato a giocare la partita 3 tra Guido Davì e Fabio Caruso. Purtroppo come sospettavo, le nostre linee Fastweb non ci hanno permesso di scontrarci. A questo punto, se non si può aspettare l'inizio della settimana prossima, mi sa che ci tocca il sorteggio!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cancellati un po' di commenti. Forse non avete letto il titolo del topic, o forse sto sbagliando topic io, ma mi sembra che qui ci sia scritto: Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale
Se lo iniziate a riempire di messaggi, come faccio a trovare i risultati delle partite? :roll:
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
12. Scavuzzo Roberto Vs Larossa Alfonso 1 - 2


Partita sudatissima e molto molto tirata giocata alle 2:30 lol
Penso la differenza l abbia fatta la mia prova perfetta o quasi in difesa perche davanti è stata questione di episodi...
Complimenti Roby son stato fortunato che eri stanco lol
Alla prossima!
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
LOSIO FABIO vs RUS ANDREI 2-1
(partita 8)

finalmente qualcuno che non usa il Barcellona... ;)



BARCELLONA VERGOGNA DI PES12
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
AlfoAvron ha detto:
12. Scavuzzo Roberto Vs Larossa Alfonso 1 - 2


Partita sudatissima e molto molto tirata giocata alle 2:30 lol
Penso la differenza l abbia fatta la mia prova perfetta o quasi in difesa perche davanti è stata questione di episodi...
Complimenti Roby son stato fortunato che eri stanco lol
Alla prossima!

Complimenti ;) Hai meritatamente passato il turno, tu eri in giornata assolutamente sì ;) i miei giocatori invece erano stanchi, forse era l'orario. In bocca al lupo Alfo ;)
 

mymmo45

Pulcini
10 Gennaio 2012
37
0
6
confermo il risultato di cina10 i player migliori sono quelli che usano le squadre piccole:) mia opinione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online