Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Visualizza allegato 195914

SWANSEA: SALTATA LA TRATTATIVA PER IL PRESTITO DI HARRY WILSON. TROPPO ALTE LE RICHIESTE DEI REDS. UFFICIALE BOUTOBBA

Visualizza allegato 195915



Come apprendiamo dal tweet del giornalista sportivo Stuart James, sembra saltata la trattativa tra Swansea e Liverpool per il prestito di Harry Wilson. Alla base di questo stop sembrano esserci le richieste dei Reds, 1 milione per il prestito secco, più una parte sostanziosa di stipendio sulle spalle della squadra Gallese. Da quello che filtra sembra che il Ds Michu non sia mai stato convinto fino in fondo di questo affare di mercato. Il neo Ds spagnolo infatti aveva tenuto bloccato un altro giocatore mancino per quella posizione di campo: Bilel Boutobba, 22enne francese del Niort, squadra che milita in Ligue 2. L' affare è stato ufficializzato pochi istanti fa, operazione da 500.000 e contratto di 5 anni a 300.000 euro a stagione
Mah...Io l'ho avuto al Bournemouth in prestito lo scorso anno e non mi ha mai impressionato! Forse ero condizionato che fosse in prestito ma a me non rendeva ;)
 
  • Like
Reactions: alberico e Depress

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mah...Io l'ho avuto al Bournemouth in prestito lo scorso anno e non mi ha mai impressionato! Forse ero condizionato che fosse in prestito ma a me non rendeva ;)
La cosa che fa un po' rosicare è che probabilmente andrà ai nostri odiati cugini del Cardiff ! Vabbè alla fine non mi dispiace molto, perché non mi piace avere giocatori in prestito secco , dato non riesco ad affezzionarmici, li sento come corpi estranei, solamente di passaggio ...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

UFFICIALE: JOE RODON AL TOTTENHAM PER 11 MILIONI + 4 DI BONUS. AL SUO POSTO VICINISSIMO SEBASTIAN HOLMEN




Dopo giorni di intense trattative è arrivata alla fine la fumata bianca tra Swansea e Tottenham per la cessione di Joe Rodon. La richiesta iniziale dei Gallesi era di 18 milioni di euro , ma l' operazione è stata chiusa ad 11 milioni più 4 di bonus. Il 22enne difensore lascia dunque la squadra che l' ha cresciuto per approdare alla corte di Mourinho, dove troverà, tra gli altri, anche un altro Gallese doc, Gareth Bale, che si dice inoltre abbia avuto un ruolo attivo nella trattativa. Il sostituto di Rodon sarà probabilmente Sebastian Holmen, con il Ds Michu che sta lavorando ad un prestito oneroso di 800 mila euro , con obbligo di riscatto fissato ad 1 milione. L' allenatore Cooper ha chiesto alla società anche un altro difensore centrale, oltre al sostituto di Rodon. Il nome caldo è quello di Danilo Doekhi, 22enne olandese del Vitesse valutato 800 mila euro.
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Brutta perdita quella di Rodon. Non l'ho visto mai giocare, sono sincero, però ho letto diversi report su di lui e sembra sia davvero un bel difensore, di quelli moderni, con la giusta aggressività e tecnica di base. Curioso di vedere se Michu lo rimpiazzerà e, se sì, con chi.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Brutta perdita quella di Rodon. Non l'ho visto mai giocare, sono sincero, però ho letto diversi report su di lui e sembra sia davvero un bel difensore, di quelli moderni, con la giusta aggressività e tecnica di base. Curioso di vedere se Michu lo rimpiazzerà e, se sì, con chi.
È una brutta perdita , anche se a dir la verità in Pes ha statistiche molto inferiori a quelle che meriterebbe. Dispiace soprattutto per i tifosi, che gli erano affezzionatissimi. Pero dal punto finanziario è stato un ottima operazione, che ci consentirà di chiudere il bilancio con una grande plusvalenza
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

LO SWANSEA METTE A POSTO ANCHE LA DIFESA: PRESO SEBASTIAN HOLMEN ED IL PORTIERE BOSSUT

holmen 2.jpg
sammy.jpg

Lo Swansea mette a segno 3 colpi per sistemare la difesa. Sebastian Holmen arriva in prestito oneroso per 700.000 con obbligo di riscatto a 800.000 euro; per il 28 Svedese contratto di 5 anni con ingaggio di 800.000 euro.. E' ufficiale anche l' acquisto di Sammy Bossut , portiere Belga di 35 anni anni; per lui ingaggio di 500.000 per 2 anni.
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
AVVISO AI NAVIGANTI.

Ci siamo quasi. Ho finito di editare tutte le tattiche di Championship e Premier, oltre ad aver editato anche gli stili di gioco di tutti i giocatori di questi due campionati. Ho fatto anche degli acquisti ( sensati ) di mercato per molte squadre di championship. Sto aspettando l' ultima versione del File Option che uso di solito , dopodichè partirò ufficialmente con la master, probabilmente all 'inizio della prossima settimana.
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
AVVISO AI NAVIGANTI.

Ci siamo quasi. Ho praticamente finito di editare tutte le tattiche di Championship e Premier, oltre ad aver editato anche gli stili di gioco di tutti i giocatori di questi due campionati. Ho fatto anche degli acquisti ( sensati ) di mercato per molte squadre di championship. Sto aspettando l' ultima versione del File Option che uso di solito , dopodichè partirò ufficialmente con la master, probabilmente all 'inizio della prossima settimana.
Ti aspettiamo! Io ho iniziato da una settimana e volevo fare tre partite a settimana ma sono già alla sesta giornata Lavorerò spesso da casa questo periodo quindi...A infognarsi è un attimo! :)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
joma.jpg

SETTAGGI MASTER LEAGUE

Livello Leggenda
Durata Match 25 minuti
Passaggi Manuali
Filtrante Avanzato
Tiri Base ( all' occorrenza manuali con L2 )
Telecamera Stadio Default
Velocità 0
Partite di Coppa e playoff giocate fuori dalla master
, in coppa Konami, per evitare la tacca ultrarossa

 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG


coop.jpg

SWANSEA: SI CONCLUDE IL MERCATO, TESORETTO RODON,
R. LAMEIRAS L' ACQUISTO PIU' ONEROSO.
ECCO TUTTI I MOVIMENTI DI QUEST' ESTATE


Swansea Calciomercato 20 21 x.png

I NUOVI ACQUISTI NEL DETTAGLIO


FORMAZIONE TIPO SWANSEA CITY 20/21

MODULO BASE

1.jpg2.jpg

VARIANTE

3.jpg4.jpg
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Due pari che muovono la classifica...
ma d'altronde con quel ts è veramente difficile sperare di fare faville...
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Due pari che muovono la classifica...
ma d'altronde con quel ts è veramente difficile sperare di fare faville...
maronn sono super arruginito ! Ho fatto una faticaccia.... Contro il Preston ho giocato anche tutto il secondo tempo con un uomo in piu, per una loro espulsione. Mi serve qualche match per riprendere la mano.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze