Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
COLLOQUIO TRA IL DS MICHU ED IL COACH COOPER
swa timeline.JPG

michuuu.JPGcoop2.jpg

" Ottimo inzio Steve, ottimo inizio... Vedo che anche tutti i nuovi acquisti si sono inseriti alla grande... Sono molto cotento che tu ti stia trovando bene con tutti i nuovi calciatori che ho portato qui. L' unica eccezione è Lindstrom, a cui hai concesso solo una manciata di minuti ... Il procuratore già inizia a fare storie... Ma è il calciatore che non ti convince, oppure è proprio Ayew che è insostituibile ? "

" E' Ayew che è insostituibile... Il ragazzo è molto promettente , nonostate abbia solo 20 anni possiede già un buon senso del gioco ... Purtroppo Ayew gli fa da tappo, credo che Lindstrom troverà poco spazio quest' anno.... "

" Capisco , capisco... Un pò mi dispiace dato che credo moltissimo nel calciatore, per me ha un grande futuro davanti. Anzi nei miei progetti lui dovrebbe sostituire Ayew l' anno prossimo , dato che Andre andrà via a parametro zero. Magari cerca di aumentare un pochino il minutaggio di Lindstrom, giusto per dare un piccolo contentino al procuratore... "

" Capisco la tua richiesta , Miguel.... Ma per me la squadra viene prima di tutto.... "
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
swa timeline.JPG

" SWANSEA SQUADRA IDEALE PER LE MIE CARATTERISTICHE; VOGLIO L' EUROPEO. LOTITO ? PERSONAGGIO BUFFO "

durmisi logo def.png

" Sono davvero soddisfatto di questo inzio di stagione. La squadra gioca un calcio che esalta al massimo le mie caratterstiche, poi sulla mia fascia ho davanti a me Villalba con cui ho maturato già una grandissima intesa, sembra che giochiamo insieme da una vita. Andrò all' europeo al cento per cento, ne sono convinto. In questi anni mi è mancata solo la continuità ed il club giusto per cui giocare, cose che ho trovato qui in Galles. Questo mi farà riguadagnare anche la titolarità nella Danimarca. Lotito ? Un personaggio molto buffo, ma non ho voglia di parlarne .... la Lazio fa parte del passato ormai, voglio guardare solo avanti . "
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
TELEFONATA TRA MICHU E CLAUDIO LOTITO

lotito.jpg
presentacion_de_michu_como_secretario_tecnico_del_real_oviedo.jpeg

" Ao a micio micietto ! "

" Si... "

" Ma che te sei impazzito !? Come osi permettere ad un tuo tesserato di dire quelle cose su di me ? Io te rovino... "

" Addirittura... Perchè che ha detto !? Mica la ha insultata. .. Ha detto solo che lei è una persona buffa ... "

"Ma buffa sarà tua sorella... Fate cancellare subito quell' intervista dal vostro sito ! "

" Io non faccio cancellare proprio nulla. La saluto e la ringrazio . "

" Io ti rovino ! Mi basta qualche telefonata per metterti contro tutti i procuratori e società amiche mie ! Vedrai . "

" Adios. "
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
skybet faces 1.jpg

Skybet Championship
5 giornata

Swansea - Wycombe 2-0
Edgar Gonzalez, Van der Hoorn

swa wyc poster.jpgswa wyc 1.jpg

Marcature a uomo

Grimes - Gape
Fulton - Bloomfield
Edgar - Thompson
Villalba - Grimmer
Lameirs - McCarthy
Roberts - Parker
Bidwell -Wheeler

swa wyc non poss.jpg
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
L'inizio è molto molto buono, soprattutto considerando che generalmente in Championship non ci sono mai squadre che fanno troppi punti, 5 vittorie e 1 sconfitta sono un ottime score
 
  • Like
Reactions: alberico

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Classifica fin qui molto positiva, considerando che state facendo un calcio di proposta ed un pressing importante in termini di spesa fisica. Noto solo una difesa un po' traballante. Dieci gol in sei partite per una squadra che ambisce al vertice sono un po' tantini. E' solo l'impatto del TS o a volte col fuorigioco manuale ti 'scappa il tempo'? Ti chiedo perché anche io sto facendo un sacco di amichevoli (anche per provare le modifiche alle altre squadre) e alle volte col fuorigioco manuale sbaglio il tempo e la CPU mi va in porta diretta. Considera che voglio provare il Gegen e andare a prendere la CPU in area sua, anche chiamando il raddoppio col quadrato.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Classifica fin qui molto positiva, considerando che state facendo un calcio di proposta ed un pressing importante in termini di spesa fisica. Noto solo una difesa un po' traballante. Dieci gol in sei partite per una squadra che ambisce al vertice sono un po' tantini. E' solo l'impatto del TS o a volte col fuorigioco manuale ti 'scappa il tempo'? Ti chiedo perché anche io sto facendo un sacco di amichevoli (anche per provare le modifiche alle altre squadre) e alle volte col fuorigioco manuale sbaglio il tempo e la CPU mi va in porta diretta. Considera che voglio provare il Gegen e andare a prendere la CPU in area sua, anche chiamando il raddoppio col quadrato.
Molti goal li ho presi per errori in prima impostazione, perché per principio gioco sempre dal basso , anche quando sarebbe meglio spazzare via la palla ... Mi ci è voluto un po' di tempo per riabituarmi ai passaggi manuali. Il fuorigioco manuale io non lo uso in situazioni troppo rischiose, mi serve soprattutto per tenere il baricentro sempre alto . Lo uso moltissimo quando la CPU gioca nella sua metà campo e molto quando è a metà campo , quando passa la palla indietro , quando fa dei passaggi lunghi e lenti in orizzontale , e poi sulle palle morte . Non è il fuorigioco manuale la fonte dei goal presi. Poi ovviamente io gioco con la difesa alta al massimo ed i difensori sono quello che sono , quindi ho preso anche goal su imbucate, ma sono cose che accetto, rischi che bisogna avere il coraggio di correre se si vuole giocare un calcio offensivo e moderno . Gegenpressing consigliatissimo , già ho fatto un paio di goal grazie a questa tattica ed in più strozzi la CPU sul nascere , gli levi il tempo di ragionare
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Molti goal li ho presi per errori in prima impostazione, perché per principio gioco sempre dal basso , anche quando sarebbe meglio spazzare via la palla ... Mi ci è voluto un po' di tempo per riabituarmi ai passaggi manuali. Il fuorigioco manuale io non lo uso in situazioni troppo rischiose, mi serve soprattutto per tenere il baricentro sempre alto . Lo uso molto quando la CPU gioca nella sua metà campo , quando passa la palla indietro , quando fa dei passaggi lunghi e lenti in orizzontale , e poi sulle palle morte . Non è il fuorigioco manuale la fonte dei goal presi. Poi ovviamente io gioco con la difesa alta al massimo ed i difensori sono quello che sono , quindi ho preso anche goal su imbucate, ma sono cose che accetto, rischi che bisogna avere il coraggio di correre se si vuole giocare un calcio offensivo e moderno . Gegenpressing consigliatissimo , già ho fatto un paio di goal grazie a questa tattica ed in più strozzi la CPU sul nascere , gli levi il tempo di ragionare
Quando hanno gli attaccanti piccolini le squadre avversarie il gegenpressing paradossalmente è meno rischioso di una linea bassa, perché lì costringi al lancio lungo, contro il city che aveva messi e Aguero ho usato questa tattica e non hanno fatto letteralmente un tiro in porta
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
TELEFONATA TRA MICHU E CLAUDIO LOTITO

Visualizza allegato 205820
Visualizza allegato 205824

" Ao a micio micietto ! "

" Si... "

" Ma che te sei impazzito !? Come osi permettere ad un tuo tesserato di dire quelle cose su di me ? Io te rovino... "

" Addirittura... Perchè che ha detto !? Mica la ha insultata. .. Ha detto solo che lei è una persona buffa ... "

"Ma buffa sarà tua sorella... Fate cancellare subito quell' intervista dal vostro sito ! "

" Io non faccio cancellare proprio nulla. La saluto e la ringrazio . "

" Io ti rovino ! Mi basta qualche telefonata per metterti contro tutti i procuratori e società amiche mie ! Vedrai . "

" Adios. "

Bwhahahahahah geniale davvero questa!
Avrebbe possibilmente pure chiesto soldi , non riesce a fare a meno di farlo.... :p

Qui invochiamo @Johan_14 per porre il timbro della certificazione sulla qualità del realismo della telefonata. :D
Hahaha lotito presidente e durmisi calciatore sono due tra le cose più strambe e surreali che il mondo Lazio abbia mai visto. :D
Forse l'immagine più adeguata però era quella con almeno DUE telefoni... praticamente un meme che si scrive da solo.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
TELEFONATA TRA MICHU E CLAUDIO LOTITO

Visualizza allegato 205820
Visualizza allegato 205824

" Ao a micio micietto ! "

" Si... "

" Ma che te sei impazzito !? Come osi permettere ad un tuo tesserato di dire quelle cose su di me ? Io te rovino... "

" Addirittura... Perchè che ha detto !? Mica la ha insultata. .. Ha detto solo che lei è una persona buffa ... "

"Ma buffa sarà tua sorella... Fate cancellare subito quell' intervista dal vostro sito ! "

" Io non faccio cancellare proprio nulla. La saluto e la ringrazio . "

" Io ti rovino ! Mi basta qualche telefonata per metterti contro tutti i procuratori e società amiche mie ! Vedrai . "

" Adios. "
Hahahahahahahahshahahshsh sta perla me l'ero persa
 
  • Like
Reactions: alberico
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre