Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Albe ma questa è il secondo anno giusto??? Come va la situazione regen??
Per ora la situazione è accettabile . Ho incontrato solo Sessegnon regen , non mi ricordo in quale squadra . Comunque aveva delle stats fenomenali... Poi ho visto che lo Utd si è comprato Ibra regen... Poi vabbè io quando li incontro faccio sempre finta che non siano regen , ma bensì giocatori molto anziani. Per dirti quando affronterò Ibra farò finta che lo Svedese stia continuando a giocare nonostante una veneranda età.... È un mio giochino mentale per provare ad arginare il fastidio che mi provocano i regen
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,562
49,610
113
Dai che stiamo risalendo la china e siamo rientrati in piena zona playoff. Super contento per Musonda che contro il Watford segna due gol fondamentali. Chissà magari questa super prestazione potrebbe averlo finalmente svegliato. Speriamo bene
 
  • Like
Reactions: alberico

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
13 giornate al termine e siamo in una buona posizione, risaputo che sconfitte come quella con gli Owls possano incombere in un campionato tortuoso come questo. Rullino di marcia costante che sembra promettere l’accesso ai play-off salvo crolli improvvisi. Hyllegaard uomo del momento...
 
  • Like
Reactions: AD77 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
IL CHIARIMENTO ED IL CAMBIO DI STRATEGIA CON I MEDIA
Colloquio tra il Ds Michu ed Andy Scott ( capo scout )

MICHU SCOTT RIT.png

" Giorno Andy come va ? E' da un po che non facciamo due chiacchere in privato.... "

" Tutto bene Miguel, tutto bene. Passo le mie giornate al pc su Wyscout, come sempre... Sono molto contento che ti abbiano prolungato il contratto. Tutte quelle cose scritte su di me dalla stampa .... Che dicevano che io avrei chiesto alla dirigenza il ruolo di direttore sportivo, tutte cazzate... Non ci ho mai pensato, neanche per un attimo, non fa per me. A me piace lavorare nell' ombra, lontano dai riflettori... Fare il direttore sportivo presuppone un' esposizone mediatica alla quale io non potrei mai sottopormi. Sono una persona introversa, per certi versi timida... Interviste, dichiarazioni... Non fanno per me. E' un ruolo per cui sei tagliato tu.... Con quel sorrisone un pò ebete... Ahahahahahaha ! Scherzo, scherzo. Però non riesco a capire perchè abbiano fatto uscire quegli articoli.... Tu ti sei fatto un' idea ? "

" Guarda non ti nascondo che all' inizio ho avuto il sospetto che fosse un qualcosa trapelato da qualcuno all' interno della dirigenza. Sospetti che poi si sono dissipati nel momento stesso in cui mi è stato rinnovato il contratto. Su di te non ho mai avuto dubbi invece... Ti conosco troppo bene, so che fare il Ds non è la tua aspirazione. Sono giunto alla conclusione che quegli articoli siano stati una sorta di vendetta personale nei mie confronti, portata avanti da qualche giornalista indispettito dal fatto che a loro non ho mai dato ne confidenza ne notizie. Proprio per questo ho deciso di cambiare strategia nei loro confronti. Perchè il potere che hanno i media è enorme, inarginabile, può danneggiare prepotentemente e senza troppi sforzi l' immagine di un professionista . E' meglio scenderci a patti, non vedo alternative. Da oggi in poi inizierò a passargli qualche notizia, in modo da ingraziarmeli e renderli più malleabili nei miei e nei nostri confronti. E' come dare dei croccantini a dei cani aggressivi. Con il tempo diventeranno sempre più docili. Non tutte le notizie che gli fornirò saranno necessariamente vere , anzi... Vedrai che da questo cambio di strategia nei confronti dei giornalisti ne trarremo dei vantaggi, non solo nel giudizio sul mio operato, ma anche per ciò che riguarda le trattative di mercato.... "
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Hyllegaard sta segnando con una certa frequenza...che ne dici di questo ragazzo??
Interessantissmo... Ora non ho la PS4 sottomano , appena posso ti mando lo screen delle sue stats. Poi ha l abilità riserva di lusso , infatti spesso lo metto nel secondo tempo , ed è decisivo
 
  • Like
Reactions: Bomber811

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

HYLLEGAARD AL COMANDO DELLA CLASSIFICA MARCATORI CON 15 GOAL SEGNATI. LO SWANSEA FISSA IL PREZZO PER IL SUO GIOIELLINO.

Progetto senza titolo-CONTR RIT.png

Con la doppietta al Qpr nell' ultimo turno di campionato, Mikkel Hyllegaard si è preso la testa della classifica marcatori di Championship, staccando Moncini dell' Huddersfield e Wilson del Cardiff; Il 23enne Danese ha portato a 15 il suo bottino di reti segnate in stagione, a cui vanno aggiunti anche 3 assist. Inutile dire come la grande stagione disputata fin qui da Hyllegaard abbia attirato l' attenzione di molti club di Premier, con West Ham e Brighton in cima alla lista delle spasimanti. Lo Swansea ha fissato il prezzo per il suo gioiellino, 10 milioni non trattabili; Dalla società fanno sapere che offerte inferiori non saranno nemmeno prese in considerazione.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Visualizza allegato 216452

HYLLEGAARD AL COMANDO DELLA CLASSIFICA MARCATORI CON 15 GOAL SEGNATI. LO SWANSEA FISSA IL PREZZO PER IL SUO GIOIELLINO.

Visualizza allegato 216453

Con la doppietta al Qpr nell' ultimo turno di campionato, Mikkel Hyllegaard si è preso la testa della classifica marcatori di Championship, staccando Moncini dell' Huddersfield e Wilson del Cardiff; Il 23enne Danese ha portato a 15 il suo bottino di reti segnate in stagione, a cui vanno aggiunti anche 3 assist. Inutile dire come la grande stagione disputata fin qui da Hyllegaard abbia attirato l' attenzione di molti club di Premier, con West Ham e Brighton in cima alla lista delle spasimanti. Lo Swansea ha fissato il prezzo per il suo gioiellino, 10 milioni non trattabili; Dalla società fanno sapere che offerte inferiori non saranno nemmeno prese in considerazione.
E in game ne varrà - se va bene - 1,5/2 Scommetto ...
 
  • Like
Reactions: Bomber811
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze