Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Dopo lo squillo con il Bournemouth, altro capitombolo con il Middlesbrough. Matematicamente tutto è ancora possibile ma mancano 6 giornate, e ci sono tante squadre che ambiscono ai play-off. Ormai mi sento di dire che per stagione di non aspettarci nulla di più, dopo un inizio fiducioso la squadra non ha ingranato e starà gongolando Prutton per le sue previsioni “polemiche”.
Tiriamo avanti fino alla chiusura della stagione e poi attrezziamoci per una stagione importante, la prossima.

Noto con piacere che anche qui Pes ha piazzato nel calendario in rapida successione Norwich e Bournemouth.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ero rimasto un po' indietro. Cooper ci ha provato ma sfortunatamente è stato esonerato, anche se effettivamente ci sta come decisione, Laudrup non inizia male, cerchiamo di inanellare qualche risultato
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dopo lo squillo con il Bournemouth, altro capitombolo con il Middlesbrough. Matematicamente tutto è ancora possibile ma mancano 6 giornate, e ci sono tante squadre che ambiscono ai play-off. Ormai mi sento di dire che per stagione di non aspettarci nulla di più, dopo un inizio fiducioso la squadra non ha ingranato e starà gongolando Prutton per le sue previsioni “polemiche”.
Tiriamo avanti fino alla chiusura della stagione e poi attrezziamoci per una stagione importante, la prossima.

Noto con piacere che anche qui Pes ha piazzato nel calendario in rapida successione Norwich e Bournemouth.
si anche io ormai ho mollato mentalmente . Sono già focalizzato sul mercato che verrà , che sarà fatto prevalentemente di parametri zero. Prossima stagione fondamentale anche per Michu, anche se non sarà facile viste le esigue disponibilità finanziarie per il mercato e visto che dovremo dire addio ad Ayew, il nostro top player. Il mercato l' ho già programmato con dovizia , una delle cose che mi diverte di più in assoluto.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
soprattutto spero che dalla Premier non ci siano brutte sorprese con qualche retrocessa di lusso. Devo controllare
 
  • Like
Reactions: Aragon76

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Sono molto curioso del mercato in arrivo, resto in attesa. In quanto retrocessioni, per me dalla Premier scenderanno Burnley, Leeds e Sheffield... Suppongo. Da me se non erro erano retrocesse queste tre, si era salvato il Fulham. Se l’era giocata al pelo il Crystal Palace anche.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sono molto curioso del mercato in arrivo, resto in attesa. In quanto retrocessioni, per me dalla Premier scenderanno Burnley, Leeds e Sheffield... Suppongo. Da me se non erro erano retrocesse queste tre, si era salvato il Fulham. Se l’era giocata al pelo il Crystal Palace anche.
la classifica dice Leeds 38, WBA 33, Burnley 25 e Fulham 24... Bene bene, sono proprio le 3 squadre che mi auguravo scendessero
 
  • Like
Reactions: AD77 e Aragon76

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
CACCIA AI PARAMETRI ZERO
BRIEFING DI MERCATO TRA IL DS MICHU E ANDY SCOTT ( CAPO AREA SCOUTING )


michu.jpgAndy Scott 3.jpg

" MIguel, ti ho fatto la ricerca che mi avevi chiesto, i parametri zero che potrebbero fare al caso nostro . "

"Vai, spara . "

" Max Clark terzino sinistro Inglese di 25 anni che l' anno scorso ha giocato nel Vitesse. E' un giocatore di spinta, molto offensivo, l' ideale per fare la riserva di Durmisi.
Dries Saddiki, 25enne Marocchino con passaporto Olandese. E' un centrocampista difensivo con spiccate doti d' interdizione, molto duttile, può fare anche il terzino destro.
Infine, Hermannsson, difensore centrale del Brondby, 25 anni, forza fisica straripante, non rapidissmo. "

" Di Hermannson me ne ha parlato anche Laudrup, Clark e Saddiki nomi interessanti. Andy, so che la scorsa estate abbiamo avuto qualche attrito per via di alcune mie scelte di mercato. Surman e Victor Sanchez tu non li avresti mai presi, ne abbiamo discusso a lungo.... Per I giocatori così anziani non c'è spazio nella tua filosofia di scouting , e questo lo so bene. Io credo invece che ci debba essere il giusto mix tra gioventù ed esperienza. Comunque ti devo fare i miei complimenti , hai avuto proprio una bella intuizione con Lindstrom, il merito è tutto tuo. Hai qualche altro giovane interessante che potrebbe fare al caso nostro ? "

" C' è un altro ragazzo che gioca nel Brondby, l ho visionato l' anno scorso quando andai a guardare dal vivo Lindstrom. Si chiama Morten Frendrup, centrocampista 19enne molto, molto interessante. Un altro giocatore giovane molto interessante è Van Hecke, 20enne difensore del Brighton, quest' anno ha giocato in prestito all' Herenveen. Poi sto visonando anche altri proflili, ti mando la lista completa in settimana. "
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L' AFFARE DI MERCATO
REPORT DI ANDY SCOTT ( CAPO SCOUT )


andy 2.jpg
hyyyyy wyy.png

" Miguel, dai un occhiata a questo profilo statistico che ho tracciato ieri sera. Questo è un gran bel giocatore, una prima punta molto rapida; Si prende con due lire, 300.000-400.000 euro. Tra poco ti mando anche qualche video delle sue giocate... Per me è da prendere assolutamente ... "

" Sui talenti scandinavi ormai per me sei una sicurezza, mi fido al cento per cento. Poi 300.000 euro... Mi sembra proprio un affare interessante. Questo ragazzo lo prendiamo subito. Ottimo lavoro Andy...D' ora in avanti per me sarai Andy " il vichingo ". Come scouting in scandinavia sei il migliore , non c è nessun dubbio ... "

" Figurati Miguel, è il mio lavoro. Nei paesi scandinavi ho un ottima rete di scouting. D' altronde prima di venire allo Swansea nel 2018, lavoravo al Brentford che come sai ha sempre pescato molti giocatori da quelle parti. Anche perchè il presidente del Brentford è anche il proprietario del Midtjylland, e questo mi ha permesso di crearmi parecchi contatti in Danimarca . Domani ti mando anche il report su quell' altro ragazzo Danese, Morten Frendrup.... E poi ho avuto un' altra idea di mercato ... "

" Vai vichingo, sono tutte orecchie... "

" Ho saputo che il Vitesse ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Jacob Rasmussen, che dunque tornerà alla Fiorentina. Può essere un' ottimo profilo per noi... Da prendere in prestito con diritto di riscatto... "

" Di che cifre stiamo parlando ? "

" Penso 500.000 euro il prestito, e 2 milioni il riscatto... "

" Ci può stare, il ragazzo lo conosco , è un ottimo difensore. Faccio qualche chiamata. Ci riaggiorniamo domani. "
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un po' alti e bassi. Diamo scoppole e le prendiamo...
ormai questa stagione è andata cosi, molto deludente.... . Mancano solo due partite. In questi ultimi match sto provando qualche piccola modifica tattica in vista dell' anno prossimo.. La voglia di riscatto è tanta, giocheremo con il coltello tra i denti fin dalla prima giornata
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Stagione iniziata sotto i migliori auspici, tanto da vederci nelle zone alte dopo le prime giornate. Poi il calo che costa il posto al mister. Non resta che terminare al meglio la stagione preparando quella prossima.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

LO SWANSEA IN CERCA DI PLUSVALENZE: GRIMES VERSO LA CESSIONE.

grimes.jpg

Con la permanenza in Championship lo Swansea avrà necessariamente bisogno di realizzare delle plusvalenze per finanziare il proprio mercato. Il nome eccellente in uscita sembra essere quello di Matt Grimes ; valore di mercato sui 7 milioni ma con un solo anno di contratto rimanente, il che inevitabilmente influenzerà al ribasso tutte le offerte che arriveranno al Ds Michu. Da quello che ci risuta Lo Swansea sembra aver fissato il prezzo sui 4 milioni di euro, il che porterebbe ad una plusvalenza di 3.7 milioni considerato che il 25enne Inglese ha un residuo a bilancio di 300.000 euro. In uscita anche Bersant Celina, protagonista di una buona stagione disputata in prestito all' Almeria , per il quale sembrano gia arrivate delle offerte sui 4 milioni; il Kosovaro ha un residuo a bilancio di circa 1 milione di euro ed una sua eventuale cessione potrebbe cosi fruttare alle casse dello Swansea una plusvalenza di 3 milioni . Van der Hoorn, Bidwell, Asoro, Bossut e Mulder gli altri giocatori in uscita.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,634
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411