Carriera [SWANSEA CITY] - " Hymns and Arias "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
OPPORTUNITA' THAILANDESI
COLLOQUIO TRA IL DS MICHU ED IL DG WINTER

holmen 2.jpg
chanathip-songkrasin_5cf2df8.jpg

" Giorno Miguel.
Volevo dirti che abbiamo trovato l' intesa per un nuovo main sponsor, la birra Thailandese Chang Beer. Si tratta di un accordo biennale . Ieri ero a pranzo con il loro direttore marketing, che mi ha dato un idea molto interessante, per espandere il nostro brand anche in asia, con relativo aumento dei ricavi. L ' idea è questa: perchè non portiamo allo Swansea Chanatip Songkrasin ? Mi hanno detto che in Thailandia vanno matti per il calcio! Songkrasin sarebbe il primo giocatore Thailandese a mettere piede in Ighilterra , potremmo vendere centinaia di migliaia di sue magliette, senza contare l' enorme popolarità che il nostro club acquisterebbe da quelle parti. Lui già è un idolo in patria, portarlo in Gran Bretagna lo farebbe diventare quasi un eroe nazionale . Per noi sarebbe un operazione commerciale molto remunerativa . Lo conosci il giocatore ? "

" Lo conosco, lo conosco... Era soprannominato il Messi Thailandese. Un buon giocatore. Certo non non so quanto sia adatto alla fisicità del calcio Inglese.... Ma quanto costerebbe il cartellino, e lo stipendio ? "

" Quelli della Chang conoscono benissimo il procuratore, sono amici . Non ci saranno problemi sulla trattativa. Allora, il giocatore guadagna attualmente 200.000 euro, e per firmare acetterebbe senza problemi 400.000 euro; mentre sul cartellino siamo su 1,5 - 2 milioni di euro. "

" Mmm , interessante. Ovviamente avrà bisogno di un interprete ... "

" Quelli della Chang hanno gia pensato a tutto, lo stipendio dell' interprete sarà a carico loro. Ovviamente per tirare fuori il masssimo da questa operazione commerciale Songkrasin dovrà avere spesso il ruolo di giocatore immagine dello Swansea, quindi protagonista nella presentazione delle nuove maglie, presente nelle grafiche del matchday , cose di questo tipo.... "

" Immagino, non sono un esperto di marketing, sono aspetti che non conosco. "
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bruttissima botta questa. Urge virata a 360° per Cooper se non vuole rischiare il posto. Io un Laudrup....
Quest'anno sono nelle Master altrui stato suggeritore, DS, precursore e visionario. :D
Giusto direi esonerare Cooper, soprattutto dopo la batosta contro l'Huddersfield e Laudrup è il giusto ingrediente per dare la scossa all'ambiente. Ora cambieranno anche le tattiche? Ricordo che lui giocava con un 4-2-3-1 (4-3-3) e i terzini molto alti e larghi (magari sarebbe bello chiamasse Angel Rangel come collaboratore per dare ancora più ispanicità al tutto).
Bella la trovata dello sponsor che si traduce in investimenti nel club. Ovviamente lo "scotto" da pagare potrebbe essere ingaggiare Songkrasin come fecero i club qatarioti nella Liga qualche anno fa piazzando varie ciofeche in giro per la Spagna, dei quali manco mezzo ha fatto 1 presenza.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

LAUDRUP: BUONA LA PRIMA, MA CHE FATICA . " ALLA SQUADRA SERVIRA' DEL TEMPO PER RIACQUISTARE FIDUCIA NEI PROPRI MEZZI, AI TIFOSI CHIEDO UN PO' DI PAZIENZA "

michaellaudrup_15qu2sm4sead01nxmc4gv75s9x.jpg


Buona la prima per Michael Laudrup nel suo esordio in panchina contro il Watford. Una vittoria di nervi , giocando non bene, contro un Watford dominante in tutte le fasi di gioco . Swansea che, dopo aver trovato con Durmisi il goal del vantaggio su punizone al 26' minuto del primo tempo, si è chiuso dietro con un 5-3-2 piuttosto basso, lasciando il pallino del gioco a Deeney e compagni.

Il goal di Durmisi

La partita si concluderà con 5 tiri in porta della squadra Gallese contro gli 11 degli hornets, numeri che spiegano bene l' andamento del match. " La squadra ha bisogno di tempo per tornare a credere nei propri mezzi, la cosa importante adesso e ritrovare l' unità e la compatteza del gruppo, la voglia di combattere e sacrificarsi per il compagno. Il bel gioco dovrà attendere, ai tifosi chiedo un pò di pazienza. " E agli uomini di Laudrup servirà proprio la voglia di combattere nel prossimo match, con lo Swansea che ospiterà il Cardiff al Liberty Stadium, in un derby del Galles che si prospetta più infuocato che mai.
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Come spesso accade, cambio di allenatore, tutti danno il 100x100 e si vince. Ottimo, Continuiamo cosi'
 
  • Like
Reactions: AD77

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Uno.
Uno, il numero, piccolo ma forte che vuol dire anche primo se si guarda in maniera diversa. Uno alle volte è quanto basta, quanto basta a un'auto per avanzare (prima marcia) e calcisticamente parlando ad una squadra per vincere se dall'altra parte non si incassano gol.
Uno è anche il match giocato dallo Swansea con Laudrup, nuovo coach, che non è il primo di quest'anno ma fu il primo e unico quasi un decennio fa a portare così in alto la squadra.
Uno non può giudicare un allenatore da un solo risultato si dice ed è giusto.
Ma in questo 1-0 si vede la voglia di concretezza di un allenatore che primo non fu mai ma vuole riprendersi un riscatto verso il calcio che conta.
E allora buon proseguo coach Laudrup, lei che è stato, giocatore, uno dei migliori. 1-0 è l'inizio del suo percorso, poi il gioco verrà, forse anche altri risultati ma in questo momento allo Swansea serve concretezza, serve uno come lei coach.
Ad77 per l'Équipe
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
walesonli.PNG

2-2 NEL DERBY DEL GALLES, SOTTO GLI OCCHI DI DUE TIFOSI " SPECIALI ", RODON E MCBURNIE. LAUDRUP RIMANE IMBATTUTO

fa cup 1.JPG0_GettyImages-1198999504.jpgGettyImages-1193346017.jpg0_Cardiff-City-v-Swansea-City-SkyBet-Championship.jpg

Al Liberty Stadium nè vinti nè vincitori nel derby del Galles, che si è giocato sotto gli occhi due tifosi speciali sponda Swansea. Sugli spalti erano infatti presenti Joe Rodon e Oli McBurnie, entrambi attualmente infortunati e quindi con un pomeriggio libero, da dedicare alla loro squadra del cuore. Sul campo è stata una bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, con lo Swansea che acciuffa il pareggio nei minuti finali, dopo una mischia su un calcio d' angolo. Il goal lo segna Durmisi, al secondo goal in due partite con Laudrup in panchina, il bomber che non ti aspetti.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
DEBOLEZZE DELLA ROSA ED UN' IDEA DANESE
COLLOQUIO TRA IL DS MICHU E COACH LAUDRUP

1.jpgjpeg.jpg

" Allora Michael, dopo due settimane di allenamenti e due partite disputate, ti sei fatto un' idea della rosa, dei suoi punti deboli, e quali rinforzi ci servirebbero per la prossima stagione ? "

" La squadra mi ricorda un pò il mio Swansea del 2012, con tanti spagonoli, e tanta qualità. Sul mercato bisognerà fare sicuramente qualcosa per la difesa. Serve assoltamente un portiere più affidabile di Bossut... "

" Sul portiere non ti preoccupare, ho un bel colpo in canna ... "

" Bene, sono contento. Serve un difensore centrale, due se verrà ceduto Van der Hoorn. A tal proposito volevo consigliarti un nome. Essendo io Danese, ho molti amici da quelle parti. Tutti mi hanno parlato bene di Hermannsson , difensore Islandese del Brondby. Ha il contratto in scadenza a giugno, ha 25 anni, quindi con ancora qualche margine di miglioramento. Ci sono altre squadre su di lui, ma grazie ai miei contatti in Danimarca posso far in modo che il suo procuratore metta noi in cima alla lista delle pretendenti. "

" Gli darò sicuramente un ' occhiata nel pomeriggio . Ci sentiamo più tardi. "
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,712
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame