Svincolati spariti.

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho

fatto il copia base degli svincolati in Aldosivi,poi ho caricato l'attuale FO ma non ci sono tutti gli svincolati,al posto di alcuni ho trovato giocatori e volto originale. Non capisco perché
ti conviene salvare tutti gli svincolati con il copia base su una squadra in lega PAS.. poi esporti la squadra sulla usb e installi il fo.. dopo importi la squadra degli svincolati in pes

ti conviene salvare tutti gli svincolati con il copia base su una squadra in lega PAS.. poi esporti la squadra sulla usb e installi il fo.. dopo importi la squadra degli svincolati in pes
Ah quindi in una squadra di lega PAS? Io l'avevo fatto su una squadra di un campionato sudamericano. Porca miseria devo fare tutto da capo adesso! E la squadra da esportare deve avere lo stesso numero di giocatori di quella sulla quale importo vero?

Ah quindi in una squadra di lega PAS? Io l'avevo fatto su una squadra di un campionato sudamericano. Porca miseria devo fare tutto da capo adesso! E la squadra da esportare deve avere lo stesso numero di giocatori di quella sulla quale importo vero?
questa è una cosa che ho letto ankio ma nn so se sia vera o no.. ho sempre trovato problemi quando avevo due squadre con lo stesso bin quindi nn ti so dire se avere lo stesso numero di giocatori nn comporti problemi..ma se li salvi su una squadra pas è più facile che nn andrai a sovrascrivere qualke squadra del fo

questa è una cosa che ho letto ankio ma nn so se sia vera o no.. ho sempre trovato problemi quando avevo due squadre con lo stesso bin quindi nn ti so dire se avere lo stesso numero di giocatori nn comporti problemi..ma se li salvi su una squadra pas è più facile che nn andrai a sovrascrivere qualke squadra del fo
Ho capito. Grazie mille! Voi usate soltanto questo forum per esportare volti e squadre classiche?

Ciao erosone2782 mi potresti postare il bin con quelli che hai salvato. Così da cominciare una degna master league

raga li ho tutti mi dovete dire solo come postare il file bin

Credo che devi mettere gli svincolati che servono in una squadra (tipo in asia o cmq una squadra che non usi e non ti interessa, successivamente poi ci dirai quale) fai una cartella vuota di nome WEPES in una Usb, poi la metti nella ps4, quando hai avviato pes vai su modifica,gestione dati, importa/esporta,esporta squadra, ed esporti la squadra che hai scelto per gli svincolati, dopo pubblichi il file che c'è nella chiavetta qui sul forum (se non sbaglio nella cartella WEPES dovrebbe apparirti a procedimento terminato un file con nome della squadra che hai scelto e .bin nel finale) e noi ci importiamo gli svincolati, devi solo dirci la squadra in cui li hai messi così noi usiamo la stessa e non perdiamo altri giocatori, ovviamente se hai tempo e voglia, ti ringrazio in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn