Svincolati spariti.

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao raga scusate la domanda, ma ho scaricato gli svincolati del pag 1, io ho il FO v11 posso inserirli direttamente su svincolati senza cancellare niente,ho su creati esempio?

ciao raga scusate la domanda, ma ho scaricato gli svincolati del pag 1, io ho il FO v11 posso inserirli direttamente su svincolati senza cancellare niente,ho su creati esempio?

Basta importare la squadra, prendere un giocatore fake dagli svincolati, fare il copia base da uno dei giocatori della squadra importata e ripeti il procedimento con tutti, poi importi di nuovo la squadra originale e hai cancellato parecchi giocatori fake.

Ottimo grazie questo funziona (nel senso sono riuscito a scaricarlo).
Due domande solo
- avendo installato FO v11 devo comunque importare questo file in quanto i giocatori svincolati e presenti nella V11 sono differenti da quelli contenuti dentro questo file?
- in che squadra di default questo contenuto sovrascrive?

Grazie mille
ciao
d.

Non devi mica registrarti, devi cliccare sui vari link in basso,attualmente funziona quello di openload
Ottimo grazie questo funziona (nel senso sono riuscito a scaricarlo).
Due domande solo
- avendo installato FO v11 devo comunque importare questo file in quanto i giocatori svincolati e presenti nella V11 sono differenti da quelli contenuti dentro questo file?
- in che squadra di default questo contenuto sovrascrive?

Grazie mille
ciao
d.

Questo file è della squadra Aldosivi della Primera Division Argentina quindi sovrascrive quella squadra, fai i copia base dei giocatori in questa squadra su alcuni giocatori svincolati fake e poi reimporti la squadra originale.

OK, grazie.
Vediamo se ho capito
- faccio il copiabase di tutti i giocatori "svincolati nuovi che importo con questo file" sovrascrivendoli ai calciatori svincolati "fake"
- fatto ciò reimporto la squadra originale

Ho capito bene?
Grazie ancora
Ciao
d

Ottimo, grazie ancora
Ho fatto lo stesso con i giocatori "legends" che posso usare offline. ;-)
Grazie
ciao
d.

Scusate per capire bene la procedura onde evitare di "sminchiare" tutto quello che ho in PES 2017...:-)

Creo su pennetta la cartella "WEPES" e dentro metto il file "SVINCOLATIaldos" oppure
Creo su pennetta la cartella "WEPES", creo cartella "17 - Primera Division AFA" e poi dentro questa ultima metto il file "SVINCOLATIaldos"?
Fatemi sapere
Grazie
ciao
d

Scusate per capire bene la procedura onde evitare di "sminchiare" tutto quello che ho in PES 2017...:)

Creo su pennetta la cartella "WEPES" e dentro metto il file "SVINCOLATIaldos" oppure
Creo su pennetta la cartella "WEPES", creo cartella "17 - Primera Division AFA" e poi dentro questa ultima metto il file "SVINCOLATIaldos"?
Fatemi sapere
Grazie
ciao
d
Mi quoto da solo :)
La procedura corretta è la prima ossia
Creo su pennetta la cartella "WEPES" e dentro metto il file "SVINCOLATIaldos"

Tutto andato a buon fine ma alcuni giocatori erano già presenti con volto corretto e dentro alcune squadre. La maggior parte invece erano assenti.
Grazie ancora
Un saluto

C'è qualche possibilità di recuperare i giocatori svincolati prima dell ultimo patch ?
Più in alto ho proprio pubblicato un link di openload al riguardo. E' un file di una squadra argentina con tutti i giocatori cancellati, importi la squadra, fai copia base di questi giocatori sugli svincolati e reimporti la squadra originale.

• Mi piace
Reazioni: Centurion IX
evvai!!! ovviamente per importarli devo mettere dei giocatori farlocchi in una squadra giusto???

un'altra cosa che non capisco è questa:

nel vecchio pes se avevi una squadra di 25 giocatori la dovevi rimpiazzare con un'altra di 25 giocatori.
qui come funziona???

se io voglio sostituire lo Zurigo con il Galatasaray per dire devo avere cmq lo stesso numero giocatori???

oppure appunto se voglio importare la squadra degli svincolati volanti al posto di una fake???

grazie cmq. preziosissimo il tuo aiuto :)
Infatti volevo capire anche io meglio questa cosa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2