Svincolati spariti.

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno potrebbe dirmi come posso recuperare o magari scaricare da questo sito i giocatori svincolati che purtroppo sono spariti o nascosti chissà dove? Se vado su svincolati ci sono solo giocatori diciamo inesistenti, ma tutti quelli che c'erano prima no. Pelle Hulk Lavezzi Witsel per esempio riesco a trovarli, essendo nelle loro nazionali convocati, ma gli altri no. Potete darmi una mano?

Ragazzi, un chiarimento per cortesia: avendo installato la v11, ci sono ancora giocatori con volto reale da recuperare? Oppure lì dentro sono presenti anche quelli attualmente svincolati?
Giusto per capire se la sostituzione dei team Classic mi serve per recuperare qualcuno che manca, oppure mi crea dei doppioni. Ad esempio: Amelia con volto reale nella v11 c'è?

salve a tutti, qualcuno sa dove possibile recuperare chamakh originale?? grazie mille

Scusate,quindi se io metto il gioco in vergine e salvo tutti gli svincolati spariti,e poi vado a caricare l'attuale FO cosa succede? Saranno presenti anche gli svincolati spariti?

Scusate,quindi se io metto il gioco in vergine e salvo tutti gli svincolati spariti,e poi vado a caricare l'attuale FO cosa succede? Saranno presenti anche gli svincolati spariti?
si e troverai anche messi e neymar con la giusta capigliatura e nn ossigenati ma devi avere il gpoco vergine e la ps nn connessa:D
se nel caso lo fai puoi eportare messi e neymar per la gioia di tutti

Scusa ma cosa intendi per gioco vergine?
come se l'hai appena acquistato... praticamente devi rimuovere ogni file di pes dalla play e avere la play nn connessa ad internet solo cosi dovresti trovare tutti gli svincolati che cerchi compresi neymar e messi decenti

salve a tutti, qualcuno sa dove possibile recuperare chamakh originale?? grazie mille
molto probabile che lo abbia io salvato se nn sbaglio... se no te lo posso fare uguale nel mio topic se ti serve:D basta guarda mertens fatto in foto per capire il prodotto finale

come se l'hai appena acquistato... praticamente devi rimuovere ogni file di pes dalla play e avere la play nn connessa ad internet solo cosi dovresti trovare tutti gli svincolati che cerchi compresi neymar e messi decenti
Ok,ma io non vorrei perdere i giocatori e le squadre che ho creato successivamente,quindi come posso fare? Mi conviene salvare il FO su una chiavetta USB,mettere il gioco in vergine,recuperare gli svincolati scomparsi,e poi caricare di nuovo l'attuale FO,è possibile?

molto probabile che lo abbia io salvato se nn sbaglio... se no te lo posso fare uguale nel mio topic se ti serve:D basta guarda mertens fatto in foto per capire il prodotto finale
Permettimi di dubitare delle tue possibilità, vista la capigliatura raccapricciante che si ritrova:
36689.jpg

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
mi pare strano, forse avevi il backup automatico di un salvataggio e lo hai attivato per sbaglio? anche se rimuovi il gioco dalla dashboard i salvataggi li devi cancellare a parte
Ci sono riuscito Quindi gli svincolati devo registrarli in Aldosivi o posso lasciarli negli svincolati quando vado a caricare l'attuale FO?

Ci sono riuscito Quindi gli svincolati devo registrarli in Aldosivi o posso lasciarli negli svincolati quando vado a caricare l'attuale FO?

no devi andare nei giocatori da creare e fare i copy base forse ti conviene cercarti la lista su internet( quì dovrebbero averla inserita) perchè non li trovi solo li ma anche in varie squadre poi dipende da quelli che vuoi salvarti.... io li ho salvati quasi tutti quelli con il volto reale

Ho
no devi andare nei giocatori da creare e fare i copy base forse ti conviene cercarti la lista su internet( quì dovrebbero averla inserita) perchè non li trovi solo li ma anche in varie squadre poi dipende da quelli che vuoi salvarti.... io li ho salvati quasi tutti quelli con il volto reale
fatto il copia base degli svincolati in Aldosivi,poi ho caricato l'attuale FO ma non ci sono tutti gli svincolati,al posto di alcuni ho trovato giocatori e volto originale. Non capisco perché

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox