Svincolati spariti.

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
quindi in pratica di questo file giocatori cancellati recuperati tutti quelli che militano in squadre esistenti nel FO saranno nelle rispettive squadre con i volti giusti. E quelli ritirati o free agent negli svincolati?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Allora tutti i giocatori che vedi nella lista di Alessio e Monica se sono in una squadra che è all'interno dell' FO li troverai ORIGINALI vedi esempio Kieran Richardson,Marouane Chamakh,Souleymane Bamba (Cardiff City) se invece erano in Svincolati vedi Toni, Di Natale ecc non li troverai perche non esiste un File bin degli svincolati. Per gli svincolati l'unica cosa che puoi fare e recuperare i bin su squadre fake che hanno fatto alcuni.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
ok. siccome ho scaricato il file totale mi conviene a questo punto inserirlo nel mio FO.
poi distinguere i free agent e i ritirati dagli altri invece ancora attivi e presenti.
creare squadre di free agent e ritirati per conservarli, e poi inserirmeli in qualche modo nel nuovo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: robbie89

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Ma solo chi ha il gioco su disco li può recuperare o anche chi l ha scaricato su psn
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Ma li devo per forza mettere nel aldosivi ? o posso importanti in un altra squadra ? esiste qualche possibilita' che nel prossimo fo li mettiate in una squadra fake?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Io nella v8 robinho michel bastos rosicky li ho ancora
Robinho e un Copia Base gli altri 2 sono Originali. Nel prossimo FO V9 anche Robinho sarà originale così come datolo, pratto, fred e tanti altri. Tutti quelli che fanno parte di una squadra di qualsiasi lega li troverai originali e inseriti nella FO se esistevano Pre Dlc, per gli svincolati invece devi fare da te
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
gli svincolati (o ritirati) con volto volendo non si possono mettere al posto delle squadre classiche? alla fine escludendo quelli che sono nel gioco non penso siano più di 64... no?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
gli svincolati (o ritirati) con volto volendo non si possono mettere al posto delle squadre classiche? alla fine escludendo quelli che sono nel gioco non penso siano più di 64... no?

Esatto, ed è quello che hanno fatto su PESGaming...
Il primo Link è sugli Euro Classic, il secondo sui World Classic.... quindi quando ti sei copiato i giocatori tra gli Euro Classic c'è Euro Classic 2 da importare, con i restanti svincolati cancellati.

Io della V8 ho importato tutto tranne le due Squadre Classiche proprio... me le sono tenute libere per farci due squadre personalizzate visto che con la J-League della V9 non rimarranno più squadre libere...

Fortuna vuole che ora sta cosa mi torna utile.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
ieri l'ho fatto ma avevo qualche perplessità.
copi il primo euroclassic su european classic
il secondo world classic su world classic e ci siamo
e il terzo dove lo copio???

giusto per importare tutto poi ovviamente le squadre le faccio solo con svincolati e ritirati, il resto degli attivi andrà nel gioco.
 

superdinozoff

Pulcini
19 Settembre 2016
79
21
8
PSN ID
superdinozoff
Scusate la mia ignoranza,a questi file bin vanno bene anche per ps3? e se si come si importano grazie.
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
una domanda ragazzi... ma i giocatori fake sostituiti alle nazionali nella master league non risultano??? ad esempio il fake di Bale???
 

Kalac27

Primi Calci
24 Settembre 2015
18
13
3
PSN ID
Tutankhannon
una domanda ragazzi... ma i giocatori fake sostituiti alle nazionali nella master league non risultano??? ad esempio il fake di Bale???

I giocatori fake delle nazionali nella master league vengono sostituiti direttamente dal gioco con la copia originale che gioca nel club di appartenenza...e quello fake non lo troverai in altre squadre o negli svincolati,spariscono fortunatamente...
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Perfetto, quindi è impossibile avere ad esempio 2 Bale (uno vero e uno fake) nella master league giusto??
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
ragazzi volevo sapere come si recuperano tutti i giocatori svincolati che sono spariti , siccome molti diciamo che ancora servono , vorrei sapere se si possono recuperare , grazie dell'aiuto
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Beh i vari Van der Vaart , Maicon , Ledesma , poi non capisco perché dopo aver scaricato gli aggiornamenti i giocatori svincolati tipo Pellè , che lo trovo nella nazionale italiana , però non riesco a trovarlo in altre parti , quindi immagino che anche altri giocatori siano "spariti" , ma come mai succede questo ? Si possono recuperare e magari risistemarli in maniera che si possa evitare di perderli ? Grazie per la disponibilità
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Beh i vari Van der Vaart , Maicon , Ledesma , poi non capisco perché dopo aver scaricato gli aggiornamenti i giocatori svincolati tipo Pellè , che lo trovo nella nazionale italiana , però non riesco a trovarlo in altre parti , quindi immagino che anche altri giocatori siano "spariti" , ma come mai succede questo ? Si possono recuperare e magari risistemarli in maniera che si possa evitare di perderli ? Grazie per la disponibilità
Se parli del gioco pulito si. Chiedilo a Konami :D
Nel nostro FO ufficiale Pellè è a guadagnare i suoi bei soldini nella sua squadra cinese ;)

Quando passeranno in team ufficiali ci pensiamo noi...
Enjoy PESFan.it FO - Solo players originali - No copie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze