Supporto Tecnico Problematiche Online

SweetDream

Primi Calci
17 Dicembre 2014
5
0
1
Hai attivato il dmz?

Si, ma continua a darmi errore.
Stasera ho provato persino a resettare il modem di Fastweb alle impostazioni di fabbrica e poi sono rientrata a configurarlo e ad attivare il dmz, ma continua a darmi errore di connessione al server di Pes 2020. Cosa posso fare per risolvere?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Si, me lo sono fatto attivare direttamente da Fastweb quando ho chiamato venerdì mattina.

Sei certo che ti siano entrati nel modem e ti abbiano effettivamente attivato il dmz sull'ip della console? Ti hanno assegnato un ip fisso alla console?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
si può migliorare la linea ineternet a pc. Alcune volte rallenta tanto, ho fastweb 30mb

Puoi provare ad aprire le porte udp tcp del modem assegnando un ip fisso al pc. Puoi provare anche a cercare i migliori dns tramite il programma namebench.
 

fuku.san

Pulcini
25 Ottobre 2016
47
16
8
  1. Piattaforma di gioco PC
  2. Marca e modello del modem router VODAFONE STATION
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi) LAN
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR) VODAFONE, 50 MB, ping intorno ai 20
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore COSTANTE SENSAZIONE DI LAG E GIOCO CONFUSIONARIO (OFFLINE SEMBRA UN ALTRO GIOCO), MATCHMAKING LENTISSIMO
C'E' POSSIBILITA DI OTTIMIZZARE :/?
 

Nik DP

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
BNDP1988
  1. Piattaforma di gioco PS4
  2. Marca e modello del modem router SITECOM N300
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi) WI-FI
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR) TIM, 6.8 Mbps(download), 0.4 Mbps(upload), 52ms(ping)
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore non si connette al server di Pes 2020 CODE:C_THPS_0002 CODE:QIMJ_0009_0
ciao ma se ho un range extender collegato il procedimento è lo stesso? grazie
 

spinosauro

Primi Calci
18 Ottobre 2013
19
0
1
Ragazzi sto impazzendo, non mi fa partire i match: al fischio di inizio salta la partita online. Nessun codice d'errore, appena parte il match, fischio di inizio e salta il match. Provato 3-4 volte...

Ho un modem Telecom, release agthp 2.1.0, gioco in Wifi, su pc fisso. In allegato lo speedtest, ho fibra ottica. Non ho problemi con altri giochi.
 

Allegati

  • 2019-09-16_135227.png
    2019-09-16_135227.png
    7.6 KB · Visualizzazioni: 7

spinosauro

Primi Calci
18 Ottobre 2013
19
0
1
Ragazzi, ho notato che anche fuori online mi da problemi: è come se corressero lentissimi i giocatori, si muovo lentamente. Le caratteristiche del pc, provate su vari siti, andavano bene... no so che fare
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Devi andare a modifica e poi opzioni sistema. Ce scritto velocità gioco e puoi scegliere la velocità che preferisci
 

spinosauro

Primi Calci
18 Ottobre 2013
19
0
1
Nono, ho visto, è normale la velocità. Forse devo cambiare impostazioni di risoluzione del gioco?

Veramente non so che fare, le specifiche dovrebbero essere sufficienti. Il gioco, offline, mi va lento (nel senso che in partita è come se andassero a 2 all'ora i giocatori), mentre online stacca appena inizia il match, fisso... aiutatemi vi prego :(.
 

Allegati

  • 2019-09-16_145836.png
    2019-09-16_145836.png
    11.7 KB · Visualizzazioni: 10

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Nono, ho visto, è normale la velocità. Forse devo cambiare impostazioni di risoluzione del gioco?

Veramente non so che fare, le specifiche dovrebbero essere sufficienti. Il gioco, offline, mi va lento (nel senso che in partita è come se andassero a 2 all'ora i giocatori), mentre online stacca appena inizia il match, fisso... aiutatemi vi prego :(.
Prova. Ma requisiti del tuo pc quali sono?
 

NumbEncore

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
0
1
Ragazzi non so più dove sbattere la testa veramente..

Sono su xbox one e mi continua a dare i Server fuori uso da quando ho comprato il gioco ovvero il 10.
Ne rose aggiornate ne nulla di nulla.

Sapete come sia possibile ? Non so più cosa fare.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
  1. Piattaforma di gioco PC
  2. Marca e modello del modem router VODAFONE STATION
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi) LAN
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR) VODAFONE, 50 MB, ping intorno ai 20
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore COSTANTE SENSAZIONE DI LAG E GIOCO CONFUSIONARIO (OFFLINE SEMBRA UN ALTRO GIOCO), MATCHMAKING LENTISSIMO
C'E' POSSIBILITA DI OTTIMIZZARE :/?

Prova ad aprire le porte del modem come da guida che trovi da scaricare in prima pagina, disabilita poi il secure dns come da screenshot in prima pagina. Ricordati di assegnate un ip fisso al pc tramite il dhcp del menu del modem che deve essere lo stesso ip su cui apri le porte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online