Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può dipendere anche da guasti/lavori sulle linee della tua zona, modifiche di valori snr da parte della centrale, congestione adsl/vdsl, eccessivo accesso ai server konami, modifica dei dns migliori di zona. Basta che non duri per più di una giornata.
Ok Jonnhy oggi riprovo e ti farò sapere...

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Ti basta seguire la guida che trovi in prima pagina al capitolo dmz, se hai dubbi chiedi pure. ;)

Cosa hai seguito in particolare della guida?

inizialmente tutto, apertura porte , IP fisso etc, ma non serve a un cazzo .

quindi devo solo dare un IP fisso alla consolle e lascio perdere il resto ?

AVVISO NAT1
Pare abbiano sistemato il problema dei party in NAT1 con l'ultimo aggiornamento del firmware della PS4. È possibile ora (con TIM e Infostrada, con modem compatibili) tornare ad utilizzare il collegamento PPPoE da console, se avete ulteriori problemi segnalateli.

1.PS4
2.ADB DA2200
3.WiFI (ma in caso posso usare anche il cavo LAN)
4.Fastweb,Download 13463 Kbps
Upload 1183 Kbps
Ping22ms

Giocare la maggior parte delle volte è davvero frustrante a causa di svariati lag e qualche volta ci sono state anche delle disconnessioni.. Come indicato da te ho richiesto L'IP pubblico dinamico,dovrebbero attivarmelo entro 24h,sperando di avere dei miglioramenti..

1.PS4
2.ADB DA2200
3.WiFI (ma in caso posso usare anche il cavo LAN)
4.Fastweb,Download 13463 Kbps
Upload 1183 Kbps
Ping22ms

Giocare la maggior parte delle volte è davvero frustrante a causa di svariati lag e qualche volta ci sono state anche delle disconnessioni.. Come indicato da te ho richiesto L'IP pubblico dinamico,dovrebbero attivarmelo entro 24h,sperando di avere dei miglioramenti..

Segui la guida in prima pagina, vai al capitolo su fastweb dove troverai le istruzioni per il dmz.

Sono in Vdsl con Tim ma non riesco ad avere NAT 1 con il mio Tp-Link Archer VR600
Come lo imposto ?

Attualmente non è possibile su tplink perché in vdsl non si riesce ad attivare il bridge sugli stessi parametri del pppoe. Sei obbligato ad usare il dmz, fino a quando non sarà disponibile un firmware che risolverà questo problema.

AVVISO NAT1
Pare abbiano sistemato il problema dei party in NAT1 con l'ultimo aggiornamento del firmware della PS4. È possibile ora (con TIM e Infostrada, con modem compatibili) tornare ad utilizzare il collegamento PPPoE da console, se avete ulteriori problemi segnalateli.

io ho questo modello Netgear
D7000
posso collegare la console in pppoe?

per avere NAT 1?

Ultima modifica:
Scusa ma va bene anche per il router Adb visto che nella guida viene precisato che la stessa vale solo per i Technicolor?
Ho impostato il Dmz come nella guida e dopo la prima partita mi è di nuovo apparsa questa scritta . .

Allegati

• 1478101117842-249320004.jpg
    1478101117842-249320004.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 9
io ho questo modello Netgear
D7000
posso collegare la console in pppoe?

per avere NAT 1?

No su netgear non è possibile fare un collegamento pppoe da console. Il firmware originale non permette l'abilitazione dell'inoltro pppoe/pppoe relay, andrebbe installato un firmware mod eventualmente. Te lo sconsiglio comunque

Ho impostato il Dmz come nella guida e dopo la prima partita mi è di nuovo apparsa questa scritta . .
Controlla di aver disabilitato upnp e anche, se presenti, i componenti alg (tra i quali il più importante SIP ALG). Controlla poi i tuoi dns migliori di zona con namebench.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom