Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rgeno83

Primi Calci
21 Settembre 2016
2
0
1
PS3
TP-LINK
WI-FI
TELECOM ADSL

Velocità nominale in Downstream/Upstream: 7/0.384 Mbps
Velocità minima in Downstream/Upstream: 2.1/0.2 Mbps

Disconnessioni continue quasi impossibile portare a termine una partita, se si riesce si gioca con scatti rallentamenti.

Vi ringrazio, ciao!
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
PS3
TP-LINK
WI-FI
TELECOM ADSL

Velocità nominale in Downstream/Upstream: 7/0.384 Mbps
Velocità minima in Downstream/Upstream: 2.1/0.2 Mbps

Disconnessioni continue quasi impossibile portare a termine una partita, se si riesce si gioca con scatti rallentamenti.

Vi ringrazio, ciao!
Ping?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
PS3
TP-LINK
WI-FI
TELECOM ADSL

Velocità nominale in Downstream/Upstream: 7/0.384 Mbps
Velocità minima in Downstream/Upstream: 2.1/0.2 Mbps

Disconnessioni continue quasi impossibile portare a termine una partita, se si riesce si gioca con scatti rallentamenti.

Vi ringrazio, ciao!

Abilita la funzione bridge dal pannello WAN e poi tenta una connessione PPPoE da console. In prima pagina trovi la guida, vai al capitolo 1.
 

rgeno83

Primi Calci
21 Settembre 2016
2
0
1
Abilita la funzione bridge dal pannello WAN e poi tenta una connessione PPPoE da console. In prima pagina trovi la guida, vai al capitolo 1.

ciao ho seguito la guida ma la prova di connessione PPPoE su console non e' andata a buon fine, come si fa ad abilitare la funzione bridge?
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
PS4
Pirelli A226M
LAN
Fastweb 20 mega

E' giocabile mediamente 1 partita su 5. Ho già impostato il livello 5 al filtro.
Idee?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
PS4
Pirelli A226M
LAN
Fastweb 20 mega

E' giocabile mediamente 1 partita su 5. Ho già impostato il livello 5 al filtro.
Idee?

Hai attivato il dmz sull'ip della console? Hai già chiesto l'abilitazione dell'ip pubblico sulla tua linea telefonica?
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Hai attivato il dmz sull'ip della console? Hai già chiesto l'abilitazione dell'ip pubblico sulla tua linea telefonica?
Grazie per la risposta =)
Non ho impostato il DMZ. Ora mi informo e lo attivo. Per abilitare l'ip pubblico mi viene richiesto un pagamento, non l'ho fatto. Sono costretto a farlo per giocare decentemente a Pes online?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Grazie per la risposta =)
Non ho impostato il DMZ. Ora mi informo e lo attivo. Per abilitare l'ip pubblico mi viene richiesto un pagamento, non l'ho fatto. Sono costretto a farlo per giocare decentemente a Pes online?

Se tu chiedi l'ip pubblico gratuito sei apposto, per il dmz in prima pagina trovi la guida con un capitolo apposta per Fastweb.
 

takkliberty86

Esordienti
20 Maggio 2015
109
34
28
Buonasera a tutti
Vi espongo il mio problema...uso una connessione linkem lte purtroppo L unica che arriva dove abito io,non essendo raggiunto da ADSL,l anno scorso con la stessa connessione giocavo bene on line a pes nella maggior parte dei casi,quest anno invece mi segnala ogni partita una bassa latenza ovvero in alto a destra C è sempre una spia con 2tacche nere su 3 piene e a ogni fine partita c è una schermata che mi dice che C è un malfunzionamento del modem oppure mi invitano ad usare il cavo LAN,ora guasto al modem io non ne ho in quanto funziona perfettamente per tutti i suoi altri utilizzi...vorrei sapere se ci sono delle impostazioni per migliorare questo problema magari anche utilizzando un cavo LAN che al momento non ho perché dovrei procurarmene uno di almeno 2.5 m,in ogni caso vi dico i dati della mia connessione dopo vari Speedtest effettuati con play4...dai3 ai 4.5 mega in down e dai0.5 a 0.8/1 in up con Ping sui 40 costante...purtroppo ripeto non è una ADSL lo so benissimo ma giocando di notte non mi stava dando molti problemi fino a questo nuovo gioco...attendo risposte
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Devi prendere i primi due dns che ti danno come risultato (evitando il 192.168.1.1) ed inserirli come dns manuali della console dalle impostazioni di rete.



A te interessano il primo e il terzo.
Menomale ho fatto la foto, perché poi ieri ho spento il PC e non ritrovo più quella pagina :). Allora metto il 1' e il 3 nei DNS manuale primo e secondo. Giusto?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Buonasera a tutti
Vi espongo il mio problema...uso una connessione linkem lte purtroppo L unica che arriva dove abito io,non essendo raggiunto da ADSL,l anno scorso con la stessa connessione giocavo bene on line a pes nella maggior parte dei casi,quest anno invece mi segnala ogni partita una bassa latenza ovvero in alto a destra C è sempre una spia con 2tacche nere su 3 piene e a ogni fine partita c è una schermata che mi dice che C è un malfunzionamento del modem oppure mi invitano ad usare il cavo LAN,ora guasto al modem io non ne ho in quanto funziona perfettamente per tutti i suoi altri utilizzi...vorrei sapere se ci sono delle impostazioni per migliorare questo problema magari anche utilizzando un cavo LAN che al momento non ho perché dovrei procurarmene uno di almeno 2.5 m,in ogni caso vi dico i dati della mia connessione dopo vari Speedtest effettuati con play4...dai3 ai 4.5 mega in down e dai0.5 a 0.8/1 in up con Ping sui 40 costante...purtroppo ripeto non è una ADSL lo so benissimo ma giocando di notte non mi stava dando molti problemi fino a questo nuovo gioco...attendo risposte

Ti conviene utilizzare un cavo LAN e attivare la funzione dmz sull'ip della console, se non sai come fare in prima pagina hai una guida, segui il capitolo 2 e se hai dei dubbi chiedi pure ;)
 
  • Like
Reactions: takkliberty86

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ciao @Jonny_TN ....ho un problema.....la ps4 non accede al playstation network, mi da errore....la linea funziona correttamente.....ho controllato lo status dei servizi psn e risulta tutto funzionante......e' solo un caso o puo' dipendere dalle modifiche che abbiam fatto l'altra volta??? Grazie!!!
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Menomale ho fatto la foto, perché poi ieri ho spento il PC e non ritrovo più quella pagina :). Allora metto il 1' e il 3 nei DNS manuale primo e secondo. Giusto?

Esattamente, quella schermata sparisce dopo che la chiudi. Per rivisualizzarla dovresti riavviare la ricerca dns con namebench,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze