Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Abbiamo un Tecnico che sa il fatto suo, qui si va oltre al gioco e alle competenze di una persona "normalissima" , se seguirete le istruzioni sue risolverete molti dei vosti problemi.

L' importanza del PPPoE a mio modesto parere adesso è diventata importantissima.
Dovevo postare questa recensione qualche ora fa, ma mi son fatto prendere per la prima volta dalla voglia di giocare, perchè appunto si parla di poter giocare finalmente ad un capitolo di Pes molto interessante. L' Offline e la Cpu per me da oggi passano totalmente in secondo piano, mi spiace per gli altri amanti del genere, ma son gusti.. la master bella quanto possa essere dopo un po diventerà routine, mentre le persone online fortunatamente variano parecchio e con questo Pes 2017 anche ogni singola partita potrebbe essere piacevolmente diversa, nel bene e nel male.. soprattutto più reale.

Da quando ho preso il gioco al day-one mi son fatto 70 partite circa.. 55 o anche più laggando con buona costanza, con l' icona spesso fissa..pur avendo la 17 mega, e con nessun problema su altri giochi o altri capitoli: Esempio proprio il 2016 ( tranne gli ultimi mesi, ma immagino per la mancata manutenzione, visto che lavoravano ad un altro capitolo della serie)

Ho fatto una decina di partite solo in queste ore riscontrando problemi solo con due persone che stavano con un bel "moderatamente alto". L' icona della connessione lenta di tanto in tanto spunta, ma anche quando il gioco va che è più che giocabile, fin troppo. Finalmente sto riuscendo a fare quei passaggi che voglio,nel tempismo che voglio.. sarà che ho preso dimestichezza per carità, ma secondo me è perchè non devo calcolare ad ogni azione il tempo di lag..Avete presente quando la palla sta per arrivarvi ma dovete fare X almeno 1 secondo e mezzo prima??? Ecco, a me andava più o meno così la maggiorparte delle volte.

Mi sento di voler dire, e spero di non dirla grossa, che qui ci son stati parecchi progressi anche a livello di Server. Con una buona connessione e le impostazioni corrette si parla di un match making su competizione di -5 secondi , non di più. Partite giocabilissime se entrambi i player non hanno problemi, e finalmente ci si può divertire ad esplorare questo ampio mondo del 2017 che, a questo punto può solo migliorarsi nell' anno. (visto le promesse annunciate da Konami per i vari e costanti aggiornamenti)

Per la mia personalissima esperienza ringrazio Jonny per la disponibilità, la gentilezza e la serietà in tutto quello che fa giornalmente, oltre la sua vita privata, e oh.. come potete vedere dai messaggi qui nemmeno un call center adeguato ti potrebbe aiutà! E ti deve andare pure bene che parli la tua stessa lingua! :D scusate l' ot.. fortunatamente ci sono persone così, che per passione immagino, stanno accanto a noi amanti di Pes da una vita!Grazie
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Quel modem è da usare solo con linea mobile, è fatto apposta. Ha pure la slot in cui inserire la sim senza dover passare come nel caso di altri modem per mezzo di pennette usb. Se proprio devi giocare con rete mobile quel modem che ti ho linkato è il meglio che potresti avere molto simile a questo ASUS 4G-N12 che però vedi che costa qualcosa di più.
Grazie mille mi hai dato un gran notizia.. ora devo capire se posso acquistarlo qui in zona da me nei vari mediaworld trony unieuro o si trova solo via online in internet.. secondo te?

Ovviamente grazie per la tua disponibilita professionalita e gentilezza...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Quel modem è da usare solo con linea mobile, è fatto apposta. Ha pure la slot in cui inserire la sim senza dover passare come nel caso di altri modem per mezzo di pennette usb. Se proprio devi giocare con rete mobile quel modem che ti ho linkato è il meglio che potresti avere molto simile a questo ASUS 4G-N12 che però vedi che costa qualcosa di più.
Il top.link ho trovato il modello mr200, l asus quello che mi hai suggerito ma vogliono 200 euro a mediaworld... ho troppa paura che se mi cambia poco butto 200 euro
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Provato online livello 1 di connessione. Una sola partita fatta, nessuna icona della connessione apparsa. Neanche x un secondo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: emiliosky

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Questo gioco, per quanto riguarda l'ONLINE, è un gioco che non ha senso. LAG, LAG, LAG, solo LAG. Gioco con le impostazioni migliori che si possano avere, NAT 1, PPOE, e tutto il cazzo che bisognava fare l'ho fatto.. Eppure niente, non si riesce a fare una partita fluida. Gioco con un modem da 150 euro e vaffanculo sembra che sto giocando con un modem da 10 euro; ping sotto i 20 ms. Konami insieme ai suoi server è proprio una bella merda, dovrei volare con sti parametri che manco nel Medioevo giocavano cosi male
 

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
Niente da mezz'ora non trova più nessuno livello1.
 
Ultima modifica:

Blaine

Pulcini
17 Settembre 2015
78
13
8
PSN ID
NikTheMono
E neanche livello 2 trova nnessuno in full manual. Già si sono incasinate le cose? Bah
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,639
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411