Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Che significa settata in fast?si può settare in fast anche l adsl telecom?

Certo in prima pagina nel primo topic hai tutta la spiegazione di cosa chiedere all'assistenza tecnica TIM come configurazione snr. Tu stando molto vicino alla centrale dovresti avere grossi vantaggi con queste modifiche.
 

Pipper1975

Primi Calci
18 Dicembre 2016
18
2
3
PSN ID
Pipper 1975
Ciao Jonny.. modem di fastweb , connessione 10 mega .. LAN... il problema lo fa solo on line nel MYCLUB ( coppa Challenge / divisioni ) ed il problema si presenta da sabato 17
 

Pipper1975

Primi Calci
18 Dicembre 2016
18
2
3
PSN ID
Pipper 1975
Il problema è : appena finisce la partita mi viene scritto che sono disconnesso dal server di pes 2017 + la partita è terminata per disconnessione mentre è finita regolarmente + mi segnala un codice errore FGHA14 ( mai sentito ) ma la cosa più bella è che mi vengono registrate 4 partite ( una finita regolarmente le altre 3 terminate per disconnessione a distanza di 1 minuto l ina dall altra ).. di conseguenza valore cortesia diminuito
 

Pipper1975

Primi Calci
18 Dicembre 2016
18
2
3
PSN ID
Pipper 1975
Ed ancora... i miei giocatori ed allenatore hanno sempre la stessa quantità di partite da giocare... finita la partita nella schermata dei giocatori che hanno realmente giocato compaiono giocatori che non ho usato... in poche parole il mio MYCLUB SEMBRA CHE SI SIA BLOCCATO probabilmente ad una partita fatta sabato scorso
 

Pipper1975

Primi Calci
18 Dicembre 2016
18
2
3
PSN ID
Pipper 1975
ti metto foto del mio problema... puo essere che ho l account con qualche restrizione o addirittura bloccato ?20161220_154911.jpg 20161220_155120.jpg
 

Pipper1975

Primi Calci
18 Dicembre 2016
18
2
3
PSN ID
Pipper 1975
la prima foto è quello che mi dice appena finita la partita in modo regolare con il fischio finale dell arbitro..
quindi schiaccio la X per continuare e mi dice quello che c è scritto nella seconda foto
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Il problema è : appena finisce la partita mi viene scritto che sono disconnesso dal server di pes 2017 + la partita è terminata per disconnessione mentre è finita regolarmente + mi segnala un codice errore FGHA14 ( mai sentito ) ma la cosa più bella è che mi vengono registrate 4 partite ( una finita regolarmente le altre 3 terminate per disconnessione a distanza di 1 minuto l ina dall altra ).. di conseguenza valore cortesia diminuito

Hai già dmz e ip pubblico dinamico?
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Scusa la mia ignoranza in materia... ma che cosa sarebbero Dmz e ip pubblico dimanico

Vai in prima pagina del topic, trovi un link alla guida. Segui il capitolo su Fastweb passaggio per passaggio, per l'ip pubblico dinamico leggi sempre nel primo messaggio del topic.
 

Pipper1975

Primi Calci
18 Dicembre 2016
18
2
3
PSN ID
Pipper 1975
Grazie jo ma credo di avere un problema con l account ( qualche sospensione o restrizione ) perché ho cambiato account ed il gioco funziona perfettamsnte
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Non era mai successo prima. sono su ps4, non mi si connette al server dandomi questo codice FDDN563. Qualcuno sa di che si tratta?
p.s. ho risolto riavviando il modem.
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
  • ps3
  • Smart Modem TIM
  • Lan ma con powerline e switcher "technicolor"
  • Operatore TIM, 40mb in download 21 in upload, ping 6
  • Il problema riguarda sopratutto delle disconnessioni frequenti dal playstation network o dal server(una ogni 5 partite in media) con la presenza alla fine di ogni match (anche conclusosi senza alcun minimo lag) di un popup che mi avvisa che sono stati riscontrati problemi all'apparato hardware della connessione (tutto completamente nuovo e nessun tipo di problema nella navigazione e con altri giochi). Negli ultimi due giorni mi è accaduto per ben 4 volte, facendomi perdere non solo una 50ina di punti anche le tanto amate AAA di cortesia. Spero tu possa aiutarmi, grazie in anticipo e buon anno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.