Sisi anche a me lo dice. Dovrebbe essere ul loro problema comunque lo risolveranno...Scusa se ti chiedi ma anche a te ti da il problema della rete domestica hardware wifi lan nn so cosa....
Sisi anche a me lo dice. Dovrebbe essere ul loro problema comunque lo risolveranno...Scusa se ti chiedi ma anche a te ti da il problema della rete domestica hardware wifi lan nn so cosa....
Sisi anche a me lo dice. Dovrebbe essere ul loro problema comunque lo risolveranno...[/QUOTEgrazie per la risposta perche io pensavo fosse il ps4 che ha dei problemi ho cambiato pure il cablaggio di internet ma nt andava ancora cosi...allora spero che la risolvono al piu presto
Ciao Jonny, ho letto un po tutti i tuoi suggerimenti e indicazioni, spero di che non me ne sia sfuggita qualcuna. Io continuo a non riuscire a connettermi ai server di PES e mi da il seguente codice di errore FDDN532 . ti allego alcune schermate su come ho configurato le porte. Come indirizzo IPv4 ho 192.168.1.169 e ho messo la spunta su utilizzare sempre lo stesso IP.L'apertura manuale delle porte sono una cosa, il dmz un'altra. Quest'ultimo andrebbe fatto solo su console.
Segui questi passaggi:
1. assegna al tuo pc un ip fisso;
2. apri le porte udp/tcp sull'ip fisso del pc
Non devi fare altro, l'importante è che l'ip del pc sia il medesimo ip su cui si aprono le porte.
Qualche aiuto?Tramite chiamata all 192193
Adesso ogni volta che richiamo mi trattano tutti malissimo e mi chiudono la chiamata!
Come se mi avessero inserito in una sorta di lista nera
Sono così costretto a cambiare gestore (in caso Tim che è l'unica che mi darebbe Fibra 300) ed a pagare una penale di 170€ solo perché mi fanno loro un disservizio???
C'è un modo per bypassare la chiamata all assistenza?
Oppure devo x forza spendere soldi?
Considera che non ho solo problemi a Pes ma proprio la connessione va male
Mentre loro sostengono che è perfetta!
Premesso che vergognosamente Konami non ha specificato nulla ma dalla prova sul campo il top dovrebbe essere livello 5.Io sto usando sempre livello 3. Si sa qualcosa in più in merito? Cioè liv. 1 è il Top o liv 5?
Tramite chiamata all 192193
Adesso ogni volta che richiamo mi trattano tutti malissimo e mi chiudono la chiamata!
Come se mi avessero inserito in una sorta di lista nera
Sono così costretto a cambiare gestore (in caso Tim che è l'unica che mi darebbe Fibra 300) ed a pagare una penale di 170€ solo perché mi fanno loro un disservizio???
C'è un modo per bypassare la chiamata all assistenza?
Oppure devo x forza spendere soldi?
Considera che non ho solo problemi a Pes ma proprio la connessione va male
Mentre loro sostengono che è perfetta!
Ciao Jonny, ho letto un po tutti i tuoi suggerimenti e indicazioni, spero di che non me ne sia sfuggita qualcuna. Io continuo a non riuscire a connettermi ai server di PES e mi da il seguente codice di errore FDDN532 . ti allego alcune schermate su come ho configurato le porte. Come indirizzo IPv4 ho 192.168.1.169 e ho messo la spunta su utilizzare sempre lo stesso IP.
Mi scuso se hai già spiegato come risolvere il tutto e mi è sfuggito anche se ho cercato di seguire le istruzioni che avevi gentilmente dato ad un altro utente senza però riuscire a risolvere il problema.
Riesci a darmi una mano? Grazie in ogni caso.
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- PES 2017
- MediaAccess TG588v (TECNICOLOR)
- LAN
- Fastweb 60 mb download 13 upload
- FDDN532
@Jonny_TN avrei un dubbio atroce. Ti spiego brevemente. Ho il modem parecchio distante dalla mia postazione consolle, così ogni volta che devo giocare vs Human, devo smontare la consolle portarla nel salone, collegarla via cavo e gioco alla grande. Purtroppo non é sempre possibile usufruire del salone per ovvie ragioni e sarei orientato a portare una connessione stabile anche nell'altra stanza. A questo punto la mia domande é:
Converrebbe acquistare 100mt di cavo e collegarla direttamente via cavo o basterebbe anche una semplice powerline con attacco ethernet da sistemare nell'altra stanza?
Grazie in anticipo per la disponibilità, ovviamente la domanda é aperta a tutti e non solo al buon jonny
Grazie mille,davvero esaustivo. Sí, le stanze utilizzano lo stesso circuito elettrico, utilizzando il modem predefinito di fastweb credi che potrei avere problemi se non trovo delle powerline techinicolor? Inoltre confermi che utilizzando il cavo attaccato alla powerline si hanno le perfonmance simili ad un attacco diretto al modem? Grazie ancora per il servizio assistenza che offri!Io opterei per la powerline, devi solo controllare che le due stanze non siano su due circuiti elettrici diversi e userei delle powerline con delle porte gigabit e non le semplici fast.
Se possibile acquista powerline della stessa marca del modem router.
Hai ragione l'errore di immissione 8800 /80 l ho corretto poco dopo aver scritto qui (come sempre ci si accorge l attimo dopo) ok allora mi rileggo meglio e cerco dove hai elencato tutte le porte. Per l IP da assegnare alla scheda di rete c'è una procedura particolare? Grazie ancoraIo ti consiglio magari di assegnare un ip statico direttamente sulla scheda di rete del PC, ti mancano alcune porte non hai inserito tutte quelle che ho elencato nella guida, la seconda porta che hai aperto hai inserito 8800-8800 in quella 80-80 devi inserire la stessa cifra non cambiarla.
Grazie mille,davvero esaustivo. Sí, le stanze utilizzano lo stesso circuito elettrico, utilizzando il modem predefinito di fastweb credi che potrei avere problemi se non trovo delle powerline techinicolor? Inoltre confermi che utilizzando il cavo attaccato alla powerline si hanno le perfonmance simili ad un attacco diretto al modem? Grazie ancora per il servizio assistenza che offri!
Hai ragione l'errore di immissione 8800 /80 l ho corretto poco dopo aver scritto qui (come sempre ci si accorge l attimo dopo) ok allora mi rileggo meglio e cerco dove hai elencato tutte le porte. Per l IP da assegnare alla scheda di rete c'è una procedura particolare? Grazie ancora
Se fosse realmente così ti consiglio di contattare l'associazione consumatori e provare a vedere se ti possono aiutare a capire quanto sarebbe di penale, credo comunque che nella tua situazione la penale potrebbe decadere dato che non ti forniscono assistenza.
Grazie mille! Veramente esaustivo ed efficiente! Scusami per l'ultima domanda da nabbo in materia..che differenza c'é tra la powerline con presa o meno?Certamente simili, specialmente se sfrutti le porte gigabit, per il modello credo non ci siano prese technicolor. Eventualmente mi affiderei a powerline netgear nel tuo caso.
Te ne mostro alcune:
Ciao, scusami, ma in materia sono un pò ignorante, , ho lo stesso problema VODAFONE 20 Mega e disconnessioni frequenti, cosa significa mettere console in DMZ? migliora la situazione? puoi indicarmi come posso fare? Grazie MILLE!!Devi mettere la console in DMZ, segui la Guida al capitolo 2 e se hai dubbi chiedi pure
Basta che vai in pannello di controllo-centro connessioni-modifica schede di rete-click col destro del mouse su quella che usi per connetterti (Wifi o Lan) e proprietà-doppio click col sinistro del mouse sulla voce protocollo ipv4-ip automatico con questi valori:
ip 192.168.1.169
subnetmask 255.255.255.0
gateway 192.168.1.254
dns1 8.8.8.8
dns2 8.8.4.4
Grazie mille,
purtroppo ho sempre lo stesso problema. FDDN 532 ti allego le impostazioni corrette.
sono andato in questo sito http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ e mi rileva il mio ip pubblico e dice che le porte sono chiuse. Stessa cosa se metto ipv4...
Penso di aver fatto tutto giusto..