D
Sempre meglio Andrea!!Come da promessa per i miei amici cagliaritani...
Gastón Pereiro (Cagliari)
Andreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee wwwwwwwwwwwoooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww Grazieeeeeeeeeeee amicooooooooooooCome da promessa per i miei amici cagliaritani...
Gastón Pereiro (Cagliari)
Visualizza allegato 149058Visualizza allegato 149059Visualizza allegato 149060Visualizza allegato 149061

Il mio Theo Hernandez! Andrè con questo sei ancor più super! Grandissimo!Per il mio amico @Lucadefazio83 e visto che aveva una texture obsoleta, ecco uno dei migliori terzini sinistra del campionato!
Theo Hernández (Milan)
Visualizza allegato 149076Visualizza allegato 149077Visualizza allegato 149078![]()
Non ti preoccupare Andrea, non ci sono problemi, non c’è fretta, mi spiace non sia passato bene questo weekend ma spero che come inizio settimana possa essere migliorato..Grazie Gabri, scusami se non ho avuto tempo per risponderti ma questo weekend non e' passato bene...
Grazie immense campione sei una persona fantastica e di cuorePer il mio amico @Lucadefazio83 e visto che aveva una texture obsoleta, ecco uno dei migliori terzini sinistra del campionato!
Theo Hernández (Milan)
Visualizza allegato 149076Visualizza allegato 149077Visualizza allegato 149078![]()
Grande non vedo l’ora campioneMancano Krunic e Inigo Martinez poi rilascio il pack 4!![]()
Ottimo!!!Mancano Krunic e Inigo Martinez poi rilascio il pack 4!![]()
Come volti direi che sono già a posto...Ottimo!!!
Tattoo + volti con texture migliorate?
Graziereeee
ma il download?
ma il download?
ma come si scarica?