***Supernova Pes2020 Tattoo***

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Super!! Una domanda, Sto incominciando ad installare i tatoo, ho inserito nella cartella face in livecpk la cartella di paqueta Ed è andato tutto bene, Dunque posso sovrascrivere il resto delle altre cartelle? Però Inserendo la cartella di Icardi che non Era presente non è cambiato nulla. , sbaglio qualcosa? Sempre grazie mille per l'infinito lavoro Supernova.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi questo per un po' sara' il mio ultimo pack, ho dedicato fin troppo del mio tempo a questa passione e adesso mi si e' aperta un'opportunita' che colgo al volo e mi portera' via tutto il tempo, per cui ci vedremo meno spesso.. ;)

Ricordatevi sempre dove eravamo a inizio anno e quante cose abbiamo fatto come gruppo, ognuno dando il meglio di se'! Mai mollare, sempre positivi ! :)(y) W PESTEAM E IL TEAM IPM!


IN ARRIVO....

149597
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao Super!! Una domanda, Sto incominciando ad installare i tatoo, ho inserito nella cartella face in livecpk la cartella di paqueta Ed è andato tutto bene, Dunque posso sovrascrivere il resto delle altre cartelle? Però Inserendo la cartella di Icardi che non Era presente non è cambiato nulla. , sbaglio qualcosa? Sempre grazie mille per l'infinito lavoro Supernova.
Giogi non ho capito bene, ricordati sempre di metterle nella cartella real in live cpk, Icardi aveva solo il tattoo piu' contrastato, sara' per quello che ti sembra non sia cambiato nulla?
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Ragazzi questo per un po' sara' il mio ultimo pack, ho dedicato fin troppo del mio tempo a questa passione e adesso mi si e' aperta un'opportunita' che colgo al volo e mi portera' via tutto il tempo, per cui ci vedremo meno spesso.. ;)

Ricordatevi sempre dove eravamo a inizio anno e quante cose abbiamo fatto come gruppo, ognuno dando il meglio di se'! Mai mollare, sempre positivi ! :)(y) W PESTEAM E IL TEAM IPM!


IN ARRIVO....

Visualizza allegato 149597
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per questo forum! Però super non mi puoi abbandonare senza aver fatto Lirola :)
Ti si vole bene, come si dice dalle mie parti!!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi questo per un po' sara' il mio ultimo pack, ho dedicato fin troppo del mio tempo a questa passione e adesso mi si e' aperta un'opportunita' che colgo al volo e mi portera' via tutto il tempo, per cui ci vedremo meno spesso.. ;)

Ricordatevi sempre dove eravamo a inizio anno e quante cose abbiamo fatto come gruppo, ognuno dando il meglio di se'! Mai mollare, sempre positivi ! :)(y) W PESTEAM E IL TEAM IPM!


IN ARRIVO....

Visualizza allegato 149597
Che dire come sempre GRAZIE, SEI UN GRANDE! Ti auguro il meglio per questa tua nuova opportunità;)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi questo per un po' sara' il mio ultimo pack, ho dedicato fin troppo del mio tempo a questa passione e adesso mi si e' aperta un'opportunita' che colgo al volo e mi portera' via tutto il tempo, per cui ci vedremo meno spesso.. ;)

Ricordatevi sempre dove eravamo a inizio anno e quante cose abbiamo fatto come gruppo, ognuno dando il meglio di se'! Mai mollare, sempre positivi ! :)(y) W PESTEAM E IL TEAM IPM!


IN ARRIVO....

Visualizza allegato 149597
Andrea grazie per ogni lavoro, consiglio e aiuto dato, per rendere in modo veramente nostrano, di grande capacità e grandissima devozione nei confronti di tutti! Buona fortunatamente neh in bocca al lupo per questa nuova opportunità! Spero tu ottenga risultati eccezionali come lo hai ottenuti con i tuoi tatto e ogni lavoro fatto da te!
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ragazzi questo per un po' sara' il mio ultimo pack, ho dedicato fin troppo del mio tempo a questa passione e adesso mi si e' aperta un'opportunita' che colgo al volo e mi portera' via tutto il tempo, per cui ci vedremo meno spesso.. ;)

Ricordatevi sempre dove eravamo a inizio anno e quante cose abbiamo fatto come gruppo, ognuno dando il meglio di se'! Mai mollare, sempre positivi ! :)(y) W PESTEAM E IL TEAM IPM!


IN ARRIVO...

Spero che la Konami ti abbia assunto come graphic designer e possiamo continuare a goderci il tuo grande lavoro in questo modo ;). Altrimenti in bocca al lupo e grazie ancora!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Giogi non ho capito bene, ricordati sempre di metterle nella cartella real in live cpk, Icardi aveva solo il tattoo piu' contrastato, sara' per quello che ti sembra non sia cambiato nulla?
Praticamente devo solo sovrascrivere le cartelle?

Grazie per tutto e in bocca al lupo per tutto
 
  • Like
Reactions: incas36

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao. Ho trovato il tattoo di pisacane pes19.
Non mi ricordo più come fare a convertirlo in pes20 con il file blender di sho.
Quale era il comando x copiare il tattoo pes19 e incollarlo sul pes20?
Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12