giuro che se ti metti a fare anche le faces ti paghero' quello che vuoi per un Candreva e Brozovic come Dio comanda alla faccia di konami e le sua partnership con l'InterRaga oggi ho voluto fare una prova, siccome Pogba di Konami e' troppo anonimo e i volti di DNB sono tutti cpk criptati, mi sono messo di impegno e fantasia e ho fatto questo (orecchini inclusi) :
Paul Pogba
Visualizza allegato 148378Visualizza allegato 148379Visualizza allegato 148380
Maaa che meraviglia di Pogba ti è uscito? Una cosa da applausi! Complimenti! Una cosa sola per gli orecchini in stile tatto si potrebbe applicare una sorta di nastrino o pallino bianco a coprirli?Raga oggi ho voluto fare una prova, siccome Pogba di Konami e' troppo anonimo e i volti di DNB sono tutti cpk criptati, mi sono messo di impegno e fantasia e ho fatto questo (orecchini inclusi) :
Paul Pogba
Visualizza allegato 148378Visualizza allegato 148379Visualizza allegato 148380
Grazie dei complimenti ragazzi, cerco sempre di fare qualcosa di originale per non annoiarmi!
Faccio il punto della situazione:
- i volti e' una cosa che prima o poi vorrei provare, ma purtroppo Blender e' per me come la criptonite al momento, quindi per adesso faccio il tifo per @Andò12345 che migliora a vista d'occhio, ci vuole tempo per diventare bravi nel realizzare volti...
- @six75 provo a farti Brozovic senza usare Blender, solo sostituendo la texture ma non ti assicuro niente..
- @gabriele sereni certo posso mettergli quelle texture, l'unico problema e' che ci sono certe zone del volto dove le texture vengono distorte quando vado in game, e quella parte di orecchio pure, pero' con qualche tentativo posso trovare un compromesso.
- Ho gia' un pacchetto di 5 o 6 tattoo, volevo fare 2 giocatori del Cagliari e poi passarli a @dennisb1 per farli uscire nel suo pack con i suoi nuovi tattoo! Visto che vi e' piaciuto ci aggiungo anche il volto di Pogba!![]()
Allora......pure "richieste" aggiornamenti volti?Grazie dei complimenti ragazzi, cerco sempre di fare qualcosa di originale per non annoiarmi!
Faccio il punto della situazione:
- i volti e' una cosa che prima o poi vorrei provare, ma purtroppo Blender e' per me come la criptonite al momento, quindi per adesso faccio il tifo per @Andò12345 che migliora a vista d'occhio, ci vuole tempo per diventare bravi nel realizzare volti...
- @six75 provo a farti Brozovic senza usare Blender, solo sostituendo la texture ma non ti assicuro niente..
- @gabriele sereni certo posso mettergli quelle texture, l'unico problema e' che ci sono certe zone del volto dove le texture vengono distorte quando vado in game, e quella parte di orecchio pure, pero' con qualche tentativo posso trovare un compromesso.
- Ho gia' un pacchetto di 5 o 6 tattoo, volevo fare 2 giocatori del Cagliari e poi passarli a @dennisb1 per farli uscire nel suo pack con i suoi nuovi tattoo! Visto che vi e' piaciuto ci aggiungo anche il volto di Pogba!![]()
NoooooneeeeeeeAllora......pure "richieste" aggiornamenti volti?![]()
Aspetta perche' la ciliegina sulla torta sta arrivando, che poi rappresenta il fulcro del gioco, per info citofonare @incas36 ....Grazie ragazzi del lavoro che fate non mi stancherò mai di dirlo, non mi sono mai goduto un videogioco come ora, grazie a tutti voi geni
io ho questo. vedi se puo esserti utileRagazzi chiedo qui perché si parla di facce e tattoo, qualcuno ha questa faccia+ capelli e i suoi tattoo persi con il primo aggiornamento Konami? Visualizza allegato 148396
S P E T T A C O L O !Ho fatto una seconda versione di Pogba perche' la prima in game si vedeva veramente poco il colore biondo dei capelli, ora e' piu' acceso e visibile:
Visualizza allegato 148412Visualizza allegato 148413
Ah....è un Si?Noooooneeeeeee![]()
Ora sono troppo curioso, che cosa potrà mai essere. Fantastici ragazziAspetta perche' la ciliegina sulla torta sta arrivando, che poi rappresenta il fulcro del gioco, per info citofonare @incas36 ....![]()