Superdoni ti ho mandato un msg in privato puoi darmi una mano? GrazieBellanova ha il volto grazie mille
Per Millico prendi Baselli. Sono veramente similiPenso che quest'ultimo tatuaggio sia stato il piu' impegnativo ma anche riuscito bene!
Quindi la soddisfazione e' doppia!
Raga per Millico e Bellanova ve li faccio volentieri a una condizione, se non hanno il volto in game, devo trasformare l'id di un volto konami in quello del giocatore.
Quindi ditemi voi se non ce l'hanno quale volto usare..![]()
Qujndi da fare qlke midifica?Ho guardato e chi ha fatto il volto ha fatto anche il tattoo, anche se non e' proprio uguale...
Visualizza allegato 147897
Da rifare proprio...Qujndi da fare qlke midifica?
Mi servono foto della parte nuova dietro il braccio sinistro ,non trovo foto nitide...Scusami, di Zaza? C'e possibilità ?
E x Vecchio è già aggiornato?
Grazie mille
Eh pero' se poi giocano insieme sembrano gemelli..Per Millico prendi Baselli. Sono veramente simili
Mi rispondo da solo, sono identici!!!Eh pero' se poi giocano insieme sembrano gemelli..![]()
Di già? Caspita. X Vecino ci provo nella ricerca
Qua si va veloci come il vento...Di già? Caspita. X Vecino ci provo nella ricerca
André lo fai pereiro il nuovo acquisto del Cagliari che è al psv?Qua si va veloci come il vento...
Vecino l'ho gia' fatto,l'ho trovato per un vecchio Pes e l'ho messo a posto, appena posso lo uppo e vi passo il link...
Se qualcuno mi trova la foto della parte di tattoo di Zaza che mi manca mi fa un piacere...
Io ho un cpk pes2019 con zaza tattoo ma nn si apre :-(Qua si va veloci come il vento...
Vecino l'ho gia' fatto,l'ho trovato per un vecchio Pes e l'ho messo a posto, appena posso lo uppo e vi passo il link...
Se qualcuno mi trova la foto della parte di tattoo di Zaza che mi manca mi fa un piacere...
Certo Pio! Adesso pero' ho un po' troppe richieste sul groppone, cerco di farlo per settimana prossimaAndré lo fai pereiro il nuovo acquisto del Cagliari che è al psv?
Sicuramente e' vecchio, ma preferisco farmeli da zero i tatuaggi con il mio stile, cosi posso dire quel tatuaggio l'ho fatto io!!Io ho un cpk pes2019 con zaza tattoo ma nn si apre :-(