***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Berardi ci sta pensando Hoppus! ;)

Intanto diamo il benvenuto a Giovanni Di Lorenzo! :) E' stata una gatta mica da poco... :p

dilorenzo_udinesenapoli.jpg

145734145735
145737

Allegati

• Screenshot (236).jpg
    Screenshot (236).jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • Screenshot (235).jpg
    Screenshot (235).jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 0
Grazie Gabri, sapere che la gente apprezza molto il tuo lavoro da sempre forza per andare avanti! ;)(y)

Ragazzi mi raccomando per chi ha problemi con i tattoo con le cam lontane, mettete il filtro anisotropico a 16x nel pannello di controllo Nvidia! ;)

Domani penso rilascerò il pack , se riesco ci butto dentro anche un bonus, che ha giocato anche in Italia poi si è perso, è un personaggio di Pokoyo,chi è? :D

Grazie Gabri, sapere che la gente apprezza molto il tuo lavoro da sempre forza per andare avanti! ;)(y)
Vedere lavori cosi ben fatti e fatti con cura e passione rende l'esperienza di gioco in pes unica!

Ragazzi mi raccomando per chi ha problemi con i tattoo con le cam lontane, mettete il filtro anisotropico a 16x nel pannello di controllo Nvidia! ;)

Domani penso rilascerò il pack , se riesco ci butto dentro anche un bonus, che ha giocato anche in Italia poi si è perso, è un personaggio di Pokoyo,chi è? :D
Alexandre Pato?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021

El pocho Lavezzi? Comunque bravissimo fenomeno riesci sempre a lasciarmi senza parole complimenti

Devo dire che sono felice di avere comprato un Pc qualche mese fa, avere abbandonato le console, e tutto un altro mondo, poi ho imparato ad apprezzare persone che fanno un lavoro fantastico per farci apprezzare questo gioco fantastico, ma solo grazie a voi che dedicate tutto questo tempo senza chiederci nulla in cambio . Siete semplicemente dei numero uno, non ho un’altra definizione. Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro