D
Se fai Berardi lo acquisto nel Milan dai al posto di Suso@Hoppus117 Se la giocano Berardi, Baselli, Di Lorenzo al momento...![]()
Allora inizia a metterlo sul mercato...Se fai Berardi lo acquisto nel Milan dai al posto di Suso
Giovinvo tattoo *Supernova*Giovinco
![]()
Allora inizia a metterlo sul mercato...![]()
gia quasi vendutoAllora inizia a metterlo sul mercato...![]()
Grazie Andre Suso e venduto e subentra BerardiOk andata per Di Lorenzo e Berardi!![]()
Senza parole, che bellezza vedere tali tatuaggi! Complimenti @*Supernova*Berardi ci sta pensando Hoppus!
Intanto diamo il benvenuto a Giovanni Di Lorenzo!E' stata una gatta mica da poco...
![]()
Visualizza allegato 145734Visualizza allegato 145735
Visualizza allegato 145737
Alexandre Pato?Grazie Gabri, sapere che la gente apprezza molto il tuo lavoro da sempre forza per andare avanti!
Vedere lavori cosi ben fatti e fatti con cura e passione rende l'esperienza di gioco in pes unica!
Ragazzi mi raccomando per chi ha problemi con i tattoo con le cam lontane, mettete il filtro anisotropico a 16x nel pannello di controllo Nvidia!
Domani penso rilascerò il pack , se riesco ci butto dentro anche un bonus, che ha giocato anche in Italia poi si è perso, è un personaggio di Pokoyo,chi è?![]()
El pocho Lavezzi? Comunque bravissimo fenomeno riesci sempre a lasciarmi senza parole complimentiGrazie Gabri, sapere che la gente apprezza molto il tuo lavoro da sempre forza per andare avanti!
Ragazzi mi raccomando per chi ha problemi con i tattoo con le cam lontane, mettete il filtro anisotropico a 16x nel pannello di controllo Nvidia!
Domani penso rilascerò il pack , se riesco ci butto dentro anche un bonus, che ha giocato anche in Italia poi si è perso, è un personaggio di Pokoyo,chi è?![]()