***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bella mossa Andrea, a quanto pare il giocatore è già tornato a Bologna dove giocherà da gennaio.
Un tatuato in più per la serie A :)

Guarda il merito e' di @Paolo1987gal , io non sapevo neanche chi fosse.. :D

Una sera me lo ha chiesto, mi e' piaciuto e gliel'ho fatto al volo!

Poi ci coordiniamo con Ando' ,secondo me possiamo veramente tatuare tutta la serie A...

Solo quelli complicati richiedono una giornata intera di lavoro, gli altri si fa veloce.
Noterai che la rottura di palle piu' grande e' entrare,caricare,salvare,uscire,convertire,risalvare,controllare,spostare,rientrare,convertire :rotfl: ecco ste cose mi fanno dare di matto..se si potesse solo disegnare la tela sarebbe super, ma non e' cosi...

@dennisb1 Dimenticavo che tu usi Blender e Ando' mi sa pure! Quindi vi evitate tanto sbattimento nel posizionare il tattoo bene! :)
Penso di essere l'unico che fa tutto con Photoshop.. o_O:p
Io uso Blender? Sì, bella battuta :rotfl:
A parte gli scherzi, al momento dopo un’ora ancora non son riuscito a far funzionare correttamente blender per la creazione di tatuaggi anche guardando tutorial su YouTube. @dennisb1 se mi potresti dare una mano te ne sarei molto grato ;), perché riesco a fare il tutto però ho problemi durante la fase di painting.

Ultima modifica:
Ragazzi mi ero dimenticato per chi non sa' come inserire i tattoo nel gioco:

-Cancellate il nome dalle cartelle e lasciate solo il numero con l'id del calciatore.
-Copiatele dentro alla cartella Real in live cpk (che si trova in fondo a una qualsiasi patch volti o nella evoweb patch).
-Per chi aveva gia' delle versioni di prova ricopiate tutto e sovrascrivete se chiede, ho aggiornato anche quelli vecchi.

Purtroppo sono allergico a Blender :rotfl:
Non mi ci metto mai perche' troppo incasinato, infatti faccio i salti mortali per fare i tattoo senza quel programma...
@dennisb1 Dimenticavo che tu usi Blender e Ando' mi sa pure! Quindi vi evitate tanto sbattimento nel posizionare il tattoo bene! :)
Io uso Blender? Sì, bella battuta :rotfl:
A parte gli scherzi, al momento dopo un’ora ancora non son riuscito a far funzionare correttamente blender per la creazione di tatuaggi anche guardando tutorial su YouTube. @dennisb1 se mi potresti dare una mano te ne sarei molto grato ;), perché riesco a fare il tutto però ho problemi durante la fase di painting.
Mi unisco a voi e a quel meraviglioso miraggio chiamato blender o_Oo_O, quando devo realizzare delle scarpe con delle scritte, soprattutto sul tallone, per far coincidere ed allineare i lati ci metto 3 giorni con tutti i vari tentativi (salva dds, converti ftex, inserire in sider, testare, ri testare, ri ri testare)... bella storia raga

Ma cosa stai dicendo??? Ma leggi bene quello che ho scritto...

E poi quali amici che la maggior parte degli utenti a cui ho dato i link neanche li conoscevo qua sul forum??? Sono stati semplicemente gentili , hanno chiesto e hanno avuto..
I nuovi che hanno chiesto i tattoo volevo fargli una sorpresa con Ando' e fargli trovare 2 pacchetti invece di uno,punto.

TUTTI hanno avuto i miei tatuaggi, quindi rileggi tutto quello che hai scritto su di me e dimmi se e' tutto giusto...
Ciao Supernova,io non ho ricevuto niente,ma è anche vero che non ti ho chiesto privatamente i tattoo,ricordo un pò di tempo fa ,se ricordi, che sarei stato disposto anche a darti un contributo economico ma tu giustamente mi hai detto che non volevi soldi e che i tuoi lavori li esponevi ma non li condividevi e visto che li hai fatti tu e hai impegnato tanto tempo e passione ,decisione rispettabilissima dati i trascorsi di persone disoneste e irrispettose dei lavori altrui...comunque se mi dai l'onore di godermi dei tuoi lavori ne sarei molto grato e felice,complimenti per i tuoi lavori ,molto apprezzati.

Poi ci coordiniamo con Ando' ,secondo me possiamo veramente tatuare tutta la serie A...
Guarda, stavo gia' per creare una discussione privata ieri sera fra noi tre, poi sono dovuto andare a nanna perche' come vedi sono gia' al lavoro alle 5144638

Blender?? Ah ah ah.. e' fondamentale quando creo le divise ma ne faccio un uso veramente primitivo. Per utilizzarlo coi tattoos ci ho messo un' ora solo per capire come iniziare. Volendo pero' tutto si impara

Ultima modifica:
Ragazzi basta a polemizzare, d'altronde ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole anche perchè non tutti ragioniamo allo stesso modo, e se @*Supernova* non condivide pubblicamente i suoi lavori avrà i suoi giusti motivi è dobbiamo accettarlo.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Guarda il merito e' di @Paolo1987gal , io non sapevo neanche chi fosse.. :D

Una sera me lo ha chiesto, mi e' piaciuto e gliel'ho fatto al volo!

Solo quelli complicati richiedono una giornata intera di lavoro, gli altri si fa veloce.
Noterai che la rottura di palle piu' grande e' entrare,caricare,salvare,uscire,convertire,risalvare,controllare,spostare,rientrare,convertire :rotfl: ecco ste cose mi fanno dare di matto..se si potesse solo disegnare la tela sarebbe super, ma non e' cosi...
Il merito è tuo perché ho una malattia per i tatuaggi passo ore a guardarli ahahahahaha sei un fenomeno!!!

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ciao Supernova,io non ho ricevuto niente,ma è anche vero che non ti ho chiesto privatamente i tattoo,ricordo un pò di tempo fa ,se ricordi, che sarei stato disposto anche a darti un contributo economico ma tu giustamente mi hai detto che non volevi soldi e che i tuoi lavori li esponevi ma non li condividevi e visto che li hai fatti tu e hai impegnato tanto tempo e passione ,decisione rispettabilissima dati i trascorsi di persone disoneste e irrispettose dei lavori altrui...comunque se mi dai l'onore di godermi dei tuoi lavori ne sarei molto grato e felice,complimenti per i tuoi lavori ,molto apprezzati.
Certo Alce! ;)
Scusa ma non riesco veramente a stare dietro a tutti, PM per te! (y)

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Work in progress...

detail-of-the-tattoo-on-the-head-of-newcastle-player-kenedy-during-picture-id912787686

144677

I miei tattoo non sono perfetti raga, usando Blender e avendo piu' tempo e pazienza si puo' fare molto meglio, basta vedere i lavori di @Sho9_6 che fanno concorrenza a quelli scannerizzati Konami! :rotfl:
Pero' dai piuttosto che niente... :)
Io ne sono davvero soddisfatto e il gioco tra una Moor e l’altra sembra sempre più reale. I tuoi lavori sono eccezionali

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia