***Supernova Pes2020 Tattoo***

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Non pubblico niente Gil, l'ho gia' detto tante volte,troppi episodi mi hanno fatto cadere le palle... ;)

Su Evoweb master Sho96 mi chiese di fargli vedere le foto dei miei lavori (e' stato lui a insegnarmi) ,ho pubblicato le foto e visto che non mettevo i link uno mi ha chiesto se erano solo per soddisfare il mio ego... Bene dal quel momento ho chiuso i ponti. Secondo te questo e' egoismo o voglia di insegnare che il rispetto non si compra?
Un ragazzo nella stessa discussione ,mi ha mandato un mes privato che gli dispiaceva per quello che ha detto il tipo, 1 ora dopo aveva il tatuaggio che desiderava! Io sono fatto cosi, ho una linea di pensiero e la porto avanti, faccio mod da anni senza mai beccare un soldo e ho speso taaaante ore del mio tempo, ma va bene cosi perche' vedere le persone felici mi fa immenso piacere, e vedere gli stronzi rosicare me ne fa il doppio. :rotfl:

Dai tra un po' con Ando' abbiamo in serbo una sorpresa.. ;)
Non ho seguito molto attentamente la tua discussione riguardo le tue creazioni. Permettimi però di dissentire dal tuo pensiero.
A me onestamente non interessano molto i tatoo in PES.
Però mi sembra poco rispettoso della comunità del forum farli vedere e poi non condividerli con gli iscritti al forum. Se @Holland_ , @incas36 , @Hoppus117 , @Andò12345, @dennisb1 e ...scusatemi se dimentico qualcun altro avessero adottato la stessa politica "guardate come sono belle le mie creazioni però ....se non me li chiedete in privato non vi do il link..... per scaricarli......perchè io ho lavorato tante ore ecc. ecc." come se gli altri che condividono anche un semplice map.team o un edit o un fix ai DLC o un gameplay o un boot pack non perdono del tempo, poco o tanto che sia....
Io personalmente non ho mai creato niente e quindi sono il meno indicato a giudicare il lavoro degli altri. Ma francamente se prende piede in questo forum questo tipo di filosofia mi dispiace ma io mi chiamo fuori.
Ripeto non perchè mi interessano in particolar modo le tue creazioni, per i quali ti faccio i complimenti per la dovizia nei particolari, ma perchè mi sento di appartenere ad una famiglia in cui tutto, poco o molto che sia, si condivide indistintamente con tutti, non creando figli e figliastri.
Scusami la franchezza di queste mie parole. Ma io ci sono rimasto male. Non per me ma per tutti gli amici del forum.
Comunque ti Auguro Buone Feste e non perchè desidero avere i link per scaricare le tue creazioni ma perchè mi sento di farlo in maniera personale e diretta pur avendolo già fatto a tutti i partecipanti del forum indistintamente (e quindi anche a te) prima di Natale.
AUGURI.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@PaulPogba56
Ma veramente ha detto che li condividerà con gli iscritti del forum. O almeno io ho capito cosi. Se così non fosse sono dalla tua parte.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Non ho seguito molto attentamente la tua discussione riguardo le tue creazioni. Permettimi però di dissentire dal tuo pensiero.
A me onestamente non interessano molto i tatoo in PES.
Però mi sembra poco rispettoso della comunità del forum farli vedere e poi non condividerli con gli iscritti al forum. Se @Holland_ , @incas36 , @Hoppus117 , @Andò12345, @dennisb1 e ...scusatemi se dimentico qualcun altro avessero adottato la stessa politica "guardate come sono belle le mie creazioni però ....se non me li chiedete in privato non vi do il link..... per scaricarli......
É un discorso delicato @PaulPogba56 scusami se intervengo ma mi hai nominato:)
Io non so se condivido ma posso capire. Purtroppo il web è pieno di gente che invece che apprezzare e scaricarsi i lavori degli altri per goderne nel gioco, ci fa tutt'altro, e sappiamo bene cosa. Li ripubblica a suo piacimento, se ne prende i meriti, o addirittura li vende.
Personalmente sono stato tantissime volte sul punto di mollare tutto e chiudere il mio thread. Ma tante veramente.
Ti ripeto, non condivido totalmente il suo pensiero ma capisco perfettamente.
Forse tu non capisci fino in fondo perché sei una delle poche persone che ringraziano, taggano e aiutano, una delle persone che mi ha convinto coi suoi modi a rimanere ancora qua.
Ma purtroppo la maggioranza non è come te.
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
É un discorso delicato @PaulPogba56 scusami se intervengo ma mi hai nominato:)
Io non so se condivido ma posso capire. Purtroppo il web è pieno di gente che invece che apprezzare e scaricarsi i lavori degli altri per goderne nel gioco, ci fa tutt'altro, e sappiamo bene cosa. Li ripubblica a suo piacimento, se ne prende i meriti, o addirittura li vende.
Personalmente sono stato tantissime volte sul punto di mollare tutto e chiudere il mio thread. Ma tante veramente.
Ti ripeto, non condivido totalmente il suo pensiero ma capisco perfettamente.
Forse tu non capisci fino in fondo perché sei una delle poche persone che ringraziano, traggano e aiutano, una delle persone che mi ha convinto coi suoi modi a rimanere ancora qua.
Ma purtroppo la maggioranza non è come te.
Ti ho citato apposta perchè so delle tue disavventure con i tuoi kit. Però nonostante tutto li hai condivisi e ripubblicati... nonostante l'amarezza provata.
E' vero c'è chi ci specula. Però se tutti coloro i quali creano disinteressatamente un qualcosa per modificare PES lo tenessero per loro senza divulgarlo non avremmo, stadi, adboard, turf, kit, face ecc. ma ognuno avrebbe un pezzettino di modifica e non il risultato completo. Quindi per fare un esempio paradossale anche @Holland_ dovrà esimersi dal postare un update con i tatoo nel suo sider AIO, che reputo molto completo, in quanto messo a disposizione di tutti.....
Se poi c'è lo spauracchio di vederli pubblicati in altri siti o peggio spacciati come creazioni originali da altre persone è meglio tenerseli per se e basta. Condividerli solo con chi ti sta simpatico o con chi pensi non ti possa tradire alle spalle divulgandoli mi sembra una forzatura.... O meglio evitare di utilizzare un thread per farli vedere quando basterebbe una semplice chat con chi pensi possa utilizzarli senza condividerli con altri ....Almeno io la penso così.
Certo ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma permettimi di non essere d'accordo. Se passa questa linea di tendenza dal prossimo DLC che farà sballare tutte le patch e i F.O. anche io potrei forse risolvere il problema ma non condividere nel forum le mie modifiche o condividerle in privato solo con chi mi sta simpatico....
Io credo di essere stato corretto con te chiedendoti per esempio il permesso di inserire i tuoi kit nel kit server per la A e B che ho creato da zero. Avrei potuto, invece, scaricarli e utilizzarli per uso diciamo personale. Però ti ho chiesto il permesso per condividere il risultato finale (completo di kit, font e name ) con gli utenti del forum.
Comunque non voglio innescare una polemica con @*Supernova* ho espresso solo una mia opinione. E' una tendenza che non mi piace..... e basta. Però siamo in democrazia e tutte le opinioni sono .....opinioni.....non verità assolute....
 
D

Deletedmember40021

Guest
Mi dispiace @PaulPogba56 che non hai afferrato il senso del mio discorso, e mi dispiace anche che hai divulgato informazioni sbagliate! Chiedo a tutti, c'e' qualcuno qua dentro che non ha ricevuto i miei lavori, o ha ricevuto una risposta negativa ai PM che mi ha mandato? Ti rispondo io, NO.

Quindi se i miei lavori devono scaricarli persone che reputo delle teste di cazzo (non sapendo la storia non sai con chi ce l'ho e quindi era meglio informarsi prima di tirare fuori sta strumba...) allora vado avanti per la mia strada come sempre...

Su Fifa da quest'anno le mod sono diventate quasi tutte a pagamento, io mi limito a voler sapere a chi passo i miei lavori, ma anche cosi vedo che c'e' qualcuno a cui non sta bene...

Il mondo e' bello perche' e' vario, rispetto la tua opinione ma se fossi dall'altra parte non la vedrei cosi. ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ah e per la cronaca con Andò stiamo preparando una sorpresa per TUTTI ,un'altra montagna di tatuaggi che pubblicava lui e gli ho passato anche l'ultimo di Boateng da mettergli in mezzo..
Mi dispiace,sì mi dispiace molto perché mi hai fatto passare per quello che non sono..
Ma magari qualcuno è venuto a piangere da te lamentandosi di non aver avuto subito i link e ti ha forzato la mano...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mi dispiace @PaulPogba56 che non hai afferrato il senso del mio discorso, e mi dispiace anche che hai divulgato informazioni sbagliate! Chiedo a tutti, c'e' qualcuno qua dentro che non ha ricevuto i miei lavori, o ha ricevuto una risposta negativa ai PM che mi ha mandato? Ti rispondo io, NO.

Quindi se i miei lavori devono scaricarli persone che reputo delle teste di cazzo (non sapendo la storia non sai con chi ce l'ho e quindi era meglio informarsi prima di tirare fuori sta strumba...) allora vado avanti per la mia strada come sempre...

Su Fifa da quest'anno le mod sono diventate quasi tutte a pagamento, io mi limito a voler sapere a chi passo i miei lavori, ma anche cosi vedo che c'e' qualcuno a cui non sta bene...

Il mondo e' bello perche' e' vario, rispetto la tua opinione ma se fossi dall'altra parte non la vedrei cosi. ;)
Ci mancherebbe altro. Ogni opinione è opinabile ma va rispettata.
Non contestavo assolutamente la tua decisione di non condividere con tutti.
Ma il fatto che trattandosi di un forum aperto se si vogliono condividere lavori in privato solo con alcuni amici sarebbe più opportuno e rispettoso farlo in MP e non aprendo un thread.
Tu dici che io ho divulgato informazioni sbagliate. Se l'ho fatto mi dispiace e me ne scuso.
Dico solo per finire che se tutti seguissero la tua filosofia nessuno condividerebbe più i piccoli o grandi lavori di mod che circolano sul web.
Cosa succederebbe ? Niente... Giocheremmo con l'originale Konami...con tutti i difetti e i pregi.
E forse sarebbe meglio...
In fondo è solo un gioco.....
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ah e per la cronaca con Andò stiamo preparando una sorpresa per TUTTI ,un'altra montagna di tatuaggi che pubblicava lui e gli ho passato anche l'ultimo di Boateng da mettergli in mezzo..
Mi dispiace,sì mi dispiace molto perché mi hai fatto passare per quello che non sono..
Ma magari qualcuno è venuto a piangere da te lamentandosi di non aver avuto subito i link e ti ha forzato la mano...
Io i link non li ho mai avuti e mai te li ho chiesti. Forse hai sbagliato persona....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Non ho seguito molto attentamente la tua discussione riguardo le tue creazioni. Permettimi però di dissentire dal tuo pensiero.
A me onestamente non interessano molto i tatoo in PES.
Però mi sembra poco rispettoso della comunità del forum farli vedere e poi non condividerli con gli iscritti al forum. Se @Holland_ , @incas36 , @Hoppus117 , @Andò12345, @dennisb1 e ...scusatemi se dimentico qualcun altro avessero adottato la stessa politica "guardate come sono belle le mie creazioni però ....se non me li chiedete in privato non vi do il link..... per scaricarli......perchè io ho lavorato tante ore ecc. ecc." come se gli altri che condividono anche un semplice map.team o un edit o un fix ai DLC o un gameplay o un boot pack non perdono del tempo, poco o tanto che sia....
Io personalmente non ho mai creato niente e quindi sono il meno indicato a giudicare il lavoro degli altri. Ma francamente se prende piede in questo forum questo tipo di filosofia mi dispiace ma io mi chiamo fuori.
Ripeto non perchè mi interessano in particolar modo le tue creazioni, per i quali ti faccio i complimenti per la dovizia nei particolari, ma perchè mi sento di appartenere ad una famiglia in cui tutto, poco o molto che sia, si condivide indistintamente con tutti, non creando figli e figliastri.
Scusami la franchezza di queste mie parole. Ma io ci sono rimasto male. Non per me ma per tutti gli amici del forum.
Comunque ti Auguro Buone Feste e non perchè desidero avere i link per scaricare le tue creazioni ma perchè mi sento di farlo in maniera personale e diretta pur avendolo già fatto a tutti i partecipanti del forum indistintamente (e quindi anche a te) prima di Natale.
AUGURI.
Ti ho citato apposta perchè so delle tue disavventure con i tuoi kit. Però nonostante tutto li hai condivisi e ripubblicati... nonostante l'amarezza provata.
E' vero c'è chi ci specula. Però se tutti coloro i quali creano disinteressatamente un qualcosa per modificare PES lo tenessero per loro senza divulgarlo non avremmo, stadi, adboard, turf, kit, face ecc. ma ognuno avrebbe un pezzettino di modifica e non il risultato completo. Quindi per fare un esempio paradossale anche @Holland_ dovrà esimersi dal postare un update con i tatoo nel suo sider AIO, che reputo molto completo, in quanto messo a disposizione di tutti.....
Se poi c'è lo spauracchio di vederli pubblicati in altri siti o peggio spacciati come creazioni originali da altre persone è meglio tenerseli per se e basta. Condividerli solo con chi ti sta simpatico o con chi pensi non ti possa tradire alle spalle divulgandoli mi sembra una forzatura.... O meglio evitare di utilizzare un thread per farli vedere quando basterebbe una semplice chat con chi pensi possa utilizzarli senza condividerli con altri ....Almeno io la penso così.
Certo ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma permettimi di non essere d'accordo. Se passa questa linea di tendenza dal prossimo DLC che farà sballare tutte le patch e i F.O. anche io potrei forse risolvere il problema ma non condividere nel forum le mie modifiche o condividerle in privato solo con chi mi sta simpatico....
Io credo di essere stato corretto con te chiedendoti per esempio il permesso di inserire i tuoi kit nel kit server per la A e B che ho creato da zero. Avrei potuto, invece, scaricarli e utilizzarli per uso diciamo personale. Però ti ho chiesto il permesso per condividere il risultato finale (completo di kit, font e name ) con gli utenti del forum.
Comunque non voglio innescare una polemica con @*Supernova* ho espresso solo una mia opinione. E' una tendenza che non mi piace..... e basta. Però siamo in democrazia e tutte le opinioni sono .....opinioni.....non verità assolute....
Mi dispiace @PaulPogba56 che non hai afferrato il senso del mio discorso, e mi dispiace anche che hai divulgato informazioni sbagliate! Chiedo a tutti, c'e' qualcuno qua dentro che non ha ricevuto i miei lavori, o ha ricevuto una risposta negativa ai PM che mi ha mandato? Ti rispondo io, NO.

Quindi se i miei lavori devono scaricarli persone che reputo delle teste di cazzo (non sapendo la storia non sai con chi ce l'ho e quindi era meglio informarsi prima di tirare fuori sta strumba...) allora vado avanti per la mia strada come sempre...

Su Fifa da quest'anno le mod sono diventate quasi tutte a pagamento, io mi limito a voler sapere a chi passo i miei lavori, ma anche cosi vedo che c'e' qualcuno a cui non sta bene...

Il mondo e' bello perche' e' vario, rispetto la tua opinione ma se fossi dall'altra parte non la vedrei cosi. ;)
Ah e per la cronaca con Andò stiamo preparando una sorpresa per TUTTI ,un'altra montagna di tatuaggi che pubblicava lui e gli ho passato anche l'ultimo di Boateng da mettergli in mezzo..
Mi dispiace,sì mi dispiace molto perché mi hai fatto passare per quello che non sono..
Ma magari qualcuno è venuto a piangere da te lamentandosi di non aver avuto subito i link e ti ha forzato la mano...
Ragazzi però dobbiamo partire da dei concetti base a cui non possiamo prescindere.........

1) Non siamo tutti uguali
2) Ognuno è libero e padrone di fare ciò che vuole con i propri lavori

Detto questo sono d'accordo con Andrea al 100% perchè sò cosa ha passato, e rispetto e ammiro tantissimo Paul per aver detto la sua, non è facile trovare persone che parlano in faccia, io sono come lui, per questo amico mio ti ammiro ancora più di prima, ma probabilmente non sarai a conoscenza delle motivazioni di Andrea.
Paul, questa community è fatta di bellissime persone ma anche di altre che lo sono meno, diciamo così................a me contattano giornalmente tantissime di loro che mi chiedono di tutto ed io cerco nel mio possibile di aiutare tutti, ma non amo essere preso in giro, senza andare oltre perchè non è mia intenzione, ma credimi che a più di uno gli avrei dato il ben servito.......come te immagino del resto.
Che io sappia stanno per rilasciare un lavoro (sorpresa) di forma gratuita, e questo non può che fargli onore, ma credimi...........Andrea lo conosco da anni avendo frequentato forum in cui lui era presente, e non ho mai visto una persona così disponibile e altruista.
Concludo dicendo che da vecchio Admin di un blog di mia creazione anni fa, queste discussioni non possono che accrescere ed unire ancora di più a patto che alla base ci sia il dialogo civile e rispettuoso come in questo caso. (y)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
se rispettassero tutti le persone non saremo qui a discuttere ...detto questo tutti e due dite cose giuste ..concordo con l ultimo post di holland..io stesso con andrea ho avuto da dire ,e credetemi ci siamo spiegati capiti e rispettati e lui con me è stato gentilissimo..bisogna saper chiedere scusa nella vita
 
D

Deletedmember40021

Guest
Io i link non li ho mai avuti e mai te li ho chiesti. Forse hai sbagliato persona....
Ma cosa stai dicendo??? Ma leggi bene quello che ho scritto...

E poi quali amici che la maggior parte degli utenti a cui ho dato i link neanche li conoscevo qua sul forum??? Sono stati semplicemente gentili , hanno chiesto e hanno avuto..
I nuovi che hanno chiesto i tattoo volevo fargli una sorpresa con Ando' e fargli trovare 2 pacchetti invece di uno,punto.

TUTTI hanno avuto i miei tatuaggi, quindi rileggi tutto quello che hai scritto su di me e dimmi se e' tutto giusto...
 
D

Deletedmember40021

Guest
se rispettassero tutti le persone non saremo qui a discuttere ...detto questo tutti e due dite cose giuste ..concordo con l ultimo post di holland..io stesso con andrea ho avuto da dire ,e credetemi ci siamo spiegati capiti e rispettati e lui con me è stato gentilissimo..bisogna saper chiedere scusa nella vita
Mi avevi fatto incazzare come una pantera Davide :rotfl:

Pero' vedi, da persone adulte ci si confronta,chiarisce e poi nasce una grande amicizia! :)

Solo non sopporto di passare per quello che non sono...
 
  • Like
Reactions: Sila® e davide72

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Ma cosa stai dicendo??? Ma leggi bene quello che ho scritto...

E poi quali amici che la maggior parte degli utenti a cui ho dato i link neanche li conoscevo qua sul forum??? Sono stati semplicemente gentili , hanno chiesto e hanno avuto..
I nuovi che hanno chiesto i tattoo volevo fargli una sorpresa con Ando' e fargli trovare 2 pacchetti invece di uno,punto.

TUTTI hanno avuto i miei tatuaggi, quindi rileggi tutto quello che hai scritto su di me e dimmi se e' tutto giusto...
Io confermo Andrea è una persona molto disponibile, e allo stesso modo Paul pogba e Holland, io sono solo da pochi mesi in questo forum , e devo dire la verità mi avete fatto apprezzare in una maniera prima impensabile questo videogioco, grazie ai vostri lavori chi il F.O. chi i tatuaggi, chi il gameplay, e gli stadi, chi non rispetta il vostro tempo dedicato a questa community giustamente va allontana o semplicemente non considerato, ma per quello che mi capita di leggere in questo forum c’è tantissima gente che vi stima, come lo faccio io. Siete bravissimi fate un lavoro eccezionale, io penso di non parlare solo per me, ve ne siamo molto riconoscenti. Grazie
 
  • Like
Reactions: leto69

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi io..passo e.. mi fermo qui. Non riesco a seguirvi. Non avevo intenzione di polemizzare. Ma se vengo tacciato di essere stato imbeccato da qualcuno per provocare questa polemica sterile devo pur rispondere dicendo che non so di cosa state parlando. Se questo è un forum bene continuiamo a commentare e condividere quello che vogliamo. Se è un circolo chiuso bene pure. Ditemi se ne faccio parte. Altrimenti escludetemi. Io non sono in combutta con altri del forum. Se qualche volta ho potuto aiutare qualcuno sono contento e mi basta il loro grazie di cuore.
Se poi ho capito bene e c'è qualche mela marcia in mezzo che fa il doppio gioco io non c'entro niente e l'admin può benissimo escluderlo.....come può benissimo escludere me se ho mancato di rispetto a qualcuno oppure ho divulgato informazioni segrete. Forse ci si riferisce al facepack condiviso che ho detto era una mia raccolta personale di vari pack pubblici sul web. E se qualcuno mette i tattoo spacciandoli per proprie creazioni non posso farci niente. Anzi tolgo il link al facepack così siamo tutti contenti e non violiamo alcun copyright.
Siccome PES è per me un gioco da oggi mi limiterò a giocarci....
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi io..passo e.. mi fermo qui. Non riesco a seguirvi. Non avevo intenzione di polemizzare. Ma se vengo tacciato di essere stato imbeccato da qualcuno per provocare questa polemica sterile devo pur rispondere dicendo che non so di cosa state parlando. Se questo è un forum bene continuiamo a commentare e condividere quello che vogliamo. Se è un circolo chiuso bene pure. Ditemi se ne faccio parte. Altrimenti escludetemi. Io non sono in combutta con altri del forum. Se qualche volta ho potuto aiutare qualcuno sono contento e mi basta il loro grazie di cuore.
Se poi ho capito bene e c'è qualche mela marcia in mezzo che fa il doppio gioco io non c'entro niente e l'admin può benissimo escluderlo.....come può benissimo escludere me se ho mancato di rispetto a qualcuno oppure ho divulgato informazioni segrete. Forse ci si riferisce al facepack condiviso che ho detto era una mia raccolta personale di vari pack pubblici sul web. E se qualcuno mette i tattoo spacciandoli per proprie creazioni non posso farci niente. Anzi tolgo il link al facepack così siamo tutti contenti e non violiamo alcun copyright.
Siccome PES è per me un gioco da oggi mi limiterò a giocarci....

Guarda Paul, secondo me hai frainteso molte cose, ne hai scritte altre senza sapere ( e non bisogna mai farlo se non si conoscono certi particolari) , e ne stai continuando a scrivere (vedi allusione a un circolo) :D.
Quindi, dal poco che ti conosco so che quello che hai scritto era in buona fede, ovviamente mi incazzo se mi fanno passare per quello che non sono ma penso che sia piu' che logico se una persona ha carattere, ma alla fine voglio dire, i tattoo ce li hanno tutti quelli che me li hanno chiesti (conoscenti e non) , in tanti sanno come sono fatto quindi non ho niente di cui giustificarmi, per me possiamo chiuderla qui, rinnovandoti il consiglio di informarti meglio la prossima volta o di parlarne con me! ;)

Ti ricambio gli auguri di buone Feste e grazie per il lavoro superbo che hai sempre fatto!

Vai rimettete su la musica... :D
 
  • Like
Reactions: pioss993 e SimoMoki

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,870
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden