***Supernova Pes2020 Tattoo***

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember40021
  • Data d'inizio Data d'inizio
:p Ho voluto mettervi un brivido ragazzi, prima di darvi la buona notizia che Babbo Natale e' arrivato nel forum, pero' dovete mandargli una letterina e se siete stati bravi avrete il vostro regalo! ;)

Ne approfitto per ringraziarvi tutti per il supporto e l'incoraggiamento che mi date, queste cose danno la carica e la motivazione per fare sempre meglio! Ringraziamo tutti anche master @Sho9_6 che mi ha permesso di usare le sue meravigliose tele per aggiornare i tatuaggi di Pes20 e di cui godrete anche voi.. ;)

Buone Feste a tutti e ricordate sempre, RISPETTO e UMILTA' non devono mai mancare, nei Forum come nella vita! A presto....

Visualizza allegato 143844
ahahahahahaahah sei un grande, si vede che lo fai con passione e non c'è cosa più bella, complimenti davvero! Tanti auguri a tutti!!!!!!!

:p Ho voluto mettervi un brivido ragazzi, prima di darvi la buona notizia che Babbo Natale e' arrivato nel forum, pero' dovete mandargli una letterina e se siete stati bravi avrete il vostro regalo! ;)

Ne approfitto per ringraziarvi tutti per il supporto e l'incoraggiamento che mi date, queste cose danno la carica e la motivazione per fare sempre meglio! Ringraziamo tutti anche master @Sho9_6 che mi ha permesso di usare le sue meravigliose tele per aggiornare i tatuaggi di Pes20 e di cui godrete anche voi.. ;)

Buone Feste a tutti e ricordate sempre, RISPETTO e UMILTA' non devono mai mancare, nei Forum come nella vita! A presto....

Supernova, ho incontrato il tuo lavoro attraverso il forum evo-web.co.uk, è fantastico, sempre attento e di grande talento. Come posso trovare i tuoi tatuaggi da mettere sul mio Pes? Ci scusiamo per il mio italiano :/

• Mi piace
Reazioni: Capoguerra
Ciao Patrick, grazie per i complimenti!
Purtroppo a causa di qualche persona irrispettosa non pubblico i miei lavori, ma li passo solo a amici qui sul forum..
Diventa parte attiva del forum e aiutaci anche tu a crescere, vedrai che poi ci sara' materiale anche per te! ;)

ENG

Hi Patrick, thanks for the compliments!
Unfortunately due to some disrespectful person I don't publish my works, but I only pass them on to friends here on the forum ..

Become an active part of the forum and help us to grow, you will see that there will be material for you too! ;)

Ciao supernova, posso chiederti di passarmi i tuoi meravigliosi tattoo?
Sono appena ripassato al pc dopo anni di ps e sto cercando di districarmi su i vari editor e sider

Ciao Patrick, grazie per i complimenti!
Purtroppo a causa di qualche persona irrispettosa non pubblico i miei lavori, ma li passo solo a amici qui sul forum..
Diventa parte attiva del forum e aiutaci anche tu a crescere, vedrai che poi ci sara' materiale anche per te! ;)

ENG

Hi Patrick, thanks for the compliments!
Unfortunately due to some disrespectful person I don't publish my works, but I only pass them on to friends here on the forum ..

Become an active part of the forum and help us to grow, you will see that there will be material for you too! ;)

Ciao Supernova, grazie per l'attenzione.
Seguirò di più il forum per aiutare negli argomenti, non posso aiutare a creare contenuti, ma se qualcuno ha domande tecniche per installare / configurare Pes, installare slider o mod, basta chiedere :)

hello master im new in this forum and i want to know how can i have your amazing work.
i saw your work in evo web forum you make a great work for the Community.

hello master im new in this forum and i want to know how can i have your amazing work.
i saw your work in evo web forum you make a great work for the Community.

Thx abdeloulou, as I said to Patrick tries to follow and participate in the forum, unfortunately because of stupid people I decided not to publish my works, but to pass them privately.
Stay with us and sooner or later you will have them too ...;)

• Mi piace
Reazioni: abdeloulou
Amiciiiiii....amiciiiiiii...che tempo fà a Melegnano?....ahahahahha...mitica subaru baracca!!!!!!!!
volevo dirvi che sono sprovvisto di tatto del mitico supernova...qualcuno che me li può passare per favore?

Ahahah rilascio con stile, grande Andre(@*Supernova* ), come sempre lavoro superbo, passione ed impegno, solo applausi per te amico mio!!!

Amiciiiiii....amiciiiiiii...che tempo fà a Melegnano?....ahahahahha...mitica subaru baracca!!!!!!!!
volevo dirvi che sono sprovvisto di tatto del mitico supernova...qualcuno che me li può passare per favore?
:rotfl: Se funzionasse cosi li avrei pubblicati io stesso...

Se vedo che i miei lavori vengono passati senza il mio permesso chiudo baracca e burattini...

Non e' cattiveria Sila, chi mi conosce lo sa bene. ;)

Ragazzi chiedo scusa a chi non ho ancora riposto ma e' un periodo di corsa e mi sono arrivate una valanga di letterine da tutto il mondo... :rotfl:

Non ho voglia di ripetere tutta la storia , chi mi conosce o in questo post e' stata gia' scritta, non e' cattiveria se non vi ho dato i link per scaricare i tattoo a tutti, ma preferirei "conoscervi" prima ( :D nel senso buono) e sapere a chi passo i miei lavori dove ci spendo ore.

A tanti questa cosa ha fatto storcere il naso, ed e' proprio a questa gente che NON sono rivolti i miei lavori..

Chiunque partecipi attivamente al forum ha avuto il suo regalo, seguiteci e li avrete anche voi promesso! ;)

Ragazzi chiedo scusa a chi non ho ancora riposto ma e' un periodo di corsa e mi sono arrivate una valanga di letterine da tutto il mondo... :rotfl:

Non ho voglia di ripetere tutta la storia , chi mi conosce o in questo post e' stata gia' scritta, non e' cattiveria se non vi ho dato i link per scaricare i tattoo a tutti, ma preferirei "conoscervi" prima ( :D nel senso buono) e sapere a chi passo i miei lavori dove ci spendo ore.

A tanti questa cosa ha fatto storcere il naso, ed e' proprio a questa gente che NON sono rivolti i miei lavori..

Chiunque partecipi attivamente al forum ha avuto il suo regalo, seguiteci e li avrete anche voi promesso! ;)
Tanto rispetto per la tua coerenza hai perfettamente ragione, grandissimo lavoro stai facendo con Boateng complimenti

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr