super leauge china

diegolino

Pulcini
22 Novembre 2015
50
4
8
PSN ID
diego_87
ciao volevo sapere se qualcuno di voi a creato i kit delle squadre della liga cinese.....sarei interessato.....vorrei crearmi il campionato x ora affascinante visto ke stanno comprando molti giocatori forti europei e nn solo fatemi sapere se ce qlks

ciao volevo sapere se qualcuno di voi a creato i kit delle squadre della liga cinese.....sarei interessato.....vorrei crearmi il campionato x ora affascinante visto ke stanno comprando molti giocatori forti europei e nn solo fatemi sapere se ce qlks
Ciao. Se vieni qui abbiamo creato 2 squadre complete cinesi cioè il JIANGSU SUNING e l'HEBEI CHINA FORTUNE. Al momento aggiornate complete con kits e valori http://www.mediafire.com/download/ld3g274pw6fpi6v/pupperthay+mariolino+mls+j+league+nuova.zip . Si trovano all'interno dell'option file. Trovi anche anche altre squadre asiatiche.

io ho trovato tutti i loghi

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • 2.jpg
    2.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • 3.jpg
    3.jpg
    131.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • 4.jpg
    4.jpg
    158.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • 5.jpg
    5.jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • 6.jpg
    6.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • 7.jpg
    7.jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • 8.jpg
    8.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • 9.jpg
    9.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 10
ah ok peccato xo tenetela d occhio la liga cinese dovrebbe essere bella tutti buoni giocatori vanno li ora RAMIRES TEXEIRA HULK PELLE GUARIN LAVEZZI ECC IN FUTURO SE CI SN NOVITA FATEMI SAPERE

Ma per PS3 o PS4?
Le squadre sono poche e i kit si riescono a fare (dividendoceli).
Ci vuole qualcuno bravo con FOOTBALL MANAGER per acquisire i dati dei giocatori.
Perchè qualche kit si riesce anche a beccare con google, ma le statistiche dei calciatori sono proprio difficili da trovare.

I Kits li sta facendo un certo INDRA DIAN KURNIADI (alias IDK) e sembra abbastanza bravo.
Per ora ha fatto questi (GUANGZHOU EVERGRANDE):

Guangzhou_evergrande_1.png Guangzhou_evergrande_2.png

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom