Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se dopo la v8 sia versione b o normale
Avete il problema che dopo il secondo anno di maater compaiono le squadre fake asiatiche che non sono state editate?

A me compaiono
Cantlesispor
Marchidegna
Nortvoka
E altre 2 o 3 mi pare

Succede anche a voi??
Spero che non sia il solo a cui capita (premetto seguo sempre i passi della guida quindi non credo di aver sbagliato nulla)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se dopo la v8 sia versione b o normale
Avete il problema che dopo il secondo anno di maater compaiono le squadre fake asiatiche che non sono state editate?

A me compaiono
Cantlesispor
Marchidegna
Nortvoka
E altre 2 o 3 mi pare

Succede anche a voi??
Spero che non sia il solo a cui capita (premetto seguo sempre i passi della guida quindi non credo di aver sbagliato nulla)
E' normale, ci sono le squadre presenti in "Altre Asia" (16 in tutto) che sono ancora fake, non è stato editato nulla su queste squadre, non dai ragazzi del FO PESFan.it almeno (e ci mancherebbe pure, hanno editato praticamente tutto l'editabile... adesso è giusto che questo gioco se lo godano anche loro, giocandolo). Ma come avrai avuto modo di notare la community è molto attiva per provare a sistemare queste 16 squadre e non averne nemmeno una fake ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ciao ma solo tu mi puoi risolvere ho fatto l aggiornamento squadre ed ora nella serie B ci sn diversi giocatori inglesi....dv ho sbagliato e cm fsccio a rimediare? Ripeto la procedura x installare la v8? E quindinnn dovrò più aggiornare le rose?
Dopo l'agg. luve, reimporta le squadre di Serie B, c'è scritto nella guida
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se dopo la v8 sia versione b o normale
Avete il problema che dopo il secondo anno di maater compaiono le squadre fake asiatiche che non sono state editate?

A me compaiono
Cantlesispor
Marchidegna
Nortvoka
E altre 2 o 3 mi pare

Succede anche a voi??
Spero che non sia il solo a cui capita (premetto seguo sempre i passi della guida quindi non credo di aver sbagliato nulla)
Ti appaiono o partecipano alla AFC Champions League? E' normale ci siano, ma non dovrebbero partecipare alle competizioni
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ho notato che anche dopo aver rimesso i ted dell’Afc dopo la V8 Witsel e Gudelj sono rimasti nel Tianjin e nel Guangzhou dell’Afc forse perché ci sono le due squadre ripetute pure nella Chinese super League. Li ho rimossi manualmente.
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
E' normale, ci sono le squadre presenti in "Altre Asia" (16 in tutto) che sono ancora fake, non è stato editato nulla su queste squadre, non dai ragazzi del FO PESFan.it almeno (e ci mancherebbe pure, hanno editato praticamente tutto l'editabile... adesso è giusto che questo gioco se lo godano anche loro, giocandolo). Ma come avrai avuto modo di notare la community è molto attiva per provare a sistemare queste 16 squadre e non averne nemmeno una fake ;)


Sisi ma il mio problema non e' che siano fake non mi frega delle asiatiche mai prese
Ma avevo capito che non dovessero capitare in afc infatti credo sia un problema di Konami ora San Huigo mi sapra' dire se errore mio/o di konami
Non credo sia un errore dei ragazzi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sisi ma il mio problema non e' che siano fake non mi frega delle asiatiche mai prese
Ma avevo capito che non dovessero capitare in afc infatti credo sia un problema di Konami ora San Huigo mi sapra' dire se errore mio/o di konami
Non credo sia un errore dei ragazzi
Sicuro è un errore di Konami che coinvolge nella AFC nella Master pure le squadre in Altre Asia... Ce ne stanno errori così eh (pensa al Napoli che non fa le coppe).
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Sicuro è un errore di Konami che coinvolge nella AFC nella Master pure le squadre in Altre Asia... Ce ne stanno errori così eh (pensa al Napoli che non fa le coppe).

Assolutamente hai ragione ma volevo avvertire lo staff per vedere se era un errore loro

Comunque il napoli solo la prima stagione non fa le coppe io la vedo dopo in Champions o in Europa League

Magari e' un bug solo per la prima stagione
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Assolutamente hai ragione ma volevo avvertire lo staff per vedere se era un errore loro

Comunque il napoli solo la prima stagione non fa le coppe io la vedo dopo in Champions o in Europa League

Magari e' un bug solo per la prima stagione
Sì sì è solo sulla prima stagione l'errore ma è pur sempre un errore. Giusto per dire che Konami ne commette di errori sulle competizioni eh. ;)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Sì sì è solo sulla prima stagione l'errore ma è pur sempre un errore. Giusto per dire che Konami ne commette di errori sulle competizioni eh. ;)

Ma infatti giusto perche pes e' una passione poi vedendo fifa per me possono fare anche un gioco solo con 3 squadre ma pes a vita piuttosto che la concorrenza
(L'ho visto da mio fratello alla concorrenza neanche 1€ in 20 anni di vita)
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se dopo la v8 sia versione b o normale
Avete il problema che dopo il secondo anno di maater compaiono le squadre fake asiatiche che non sono state editate?

A me compaiono
Cantlesispor
Marchidegna
Nortvoka
E altre 2 o 3 mi pare

Succede anche a voi??
Spero che non sia il solo a cui capita (premetto seguo sempre i passi della guida quindi non credo di aver sbagliato nulla)
Confermo terzo anno di master appena iniziato e 16 squadre fake presenti nella Champions asiatica :( 2 gruppi addirittura con 4 fake per uno
c'è un gruppo con alashergokh razhilograd marchidegna e punoichangaux e un altro con altre 4 squadre con nomi impronunciabili poi ho 3 gruppi con 2 squadre fake e 2 reali, un gruppo reale e 2 gruppi con 3 squadre reali più una fake
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Confermo terzo anno di master appena iniziato e 16 squadre fake presenti nella Champions asiatica :( 2 gruppi addirittura con 4 fake per uno
c'è un gruppo con alashergokh razhilograd marchidegna e punoichangaux e un altro con altre 4 squadre con nomi impronunciabili poi ho 3 gruppi con 2 squadre fake e 2 reali, un gruppo reale e 2 gruppi con 3 squadre reali più una fake

Menomale che non sono il solo a cui konami fa imprecare ahah
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Menomale che non sono il solo a cui konami fa imprecare ahah
Mio fratello uguale mi ha detto che oltre al pleasure horn nel mondiale si é ritrovato 9 squadre false nella Champions asiatica in master league

Ma domanda: se scalate i kits di skybet Championship o della Liga o di qualsiasi altra squadra, salta fuori lo spazio per le 16 squadre false
@huigoman99 se avete voglia potreste creare queste 16 squadre scalando un po' di kit e aggiungere anche il pleasure horn nel vostro FO per avere un pes completo che ne dici? Magari una super v9 che va a sistemare il tutto..avete fatto un lavoro monstre non credo vi spaventi finire il tutto creando le ultime 17 squadre (le 16 altre asia + l'inserimento del pleasure horn) per avere PES PERFETTO ;) magari facendo rose ridotte di 16 giocatori non penso sia difficoltoso per voi dopo tutto quello che avete fatto
Sarebbe bello tutto perfetto nel vostro pesfan F.O. sia in Europa, sia in America, sia in Asia con in più la chicca della squadra africana...
.:) (e visto che nell' afc sono presenti le squadre australiane avremo un pes comprendente tutti i 5 continenti perfetti)
 
Ultima modifica:

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve ragazzi nelle altre asia si potrebbe inserire l Al Nsasr cosi si potrebbe inserire Negredo che si trova negli svincolati.
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Se volessi fare un file opzioni pulito e senza nessuna modifica alle divise ma solo nomi dei giocatori corretti e delle squadre con aggiornamenti e nazionali ma senza divise , quali file dovrei caricare solo i file ced?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina