Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

Una cosa che non ho proprio capito é perché dovrei avere la coda di paglia?? Ti giuro, non l'ho capito. La battuta era rivolta a me come hai anche detto tu nel messaggio..poi che io non abbia capito il tuo sarcasmo napoletano come dici tu è un'altra cosa.
Quindi non capisco perché ho la coda di paglia. Ho solo detto una cosa che è successa.

Ma tu pensi che non lo vedo che ci sono molti utenti madelucati e che fanno sempre le stesse domande o richieste rispettivamente?? Lo vedo benissimo e sono dei santi i ragazzi del team a rispondergli sempre!!! Non so come facciano, io non ce la farei!!!

I valori OV scusa non si trovano in un database?.. non si segue quello quando si creano i giocatori?

La tua risposta all'utente @bluepocho è sembrato che sia stata di farsi le sue modifiche da solo e che tu non lo hai neanche preso in considerazione.

Poi queste tue parole qui danno veramente fastidio

"Ma dobbiamo sempre fare gli stessi discorsi... Perchè, tornando all'inizio del lungo messaggio è impossibile cambiare le persone che difficilmente, muteranno il proprio carattere nel corso del tempo.

Che tutti si imprimessero bene in testa che nulla vi è dovuto!
Se una cosa non vi garba per una questione soggettiva di vs. gusto nulla vieta che la modificate voi stessi a vs.piacimento e non flaggate il relativo ted quando importate la successivaversione.
Non si possono accontentare i gusti di100.000 utenti che la pensanodiversamente su cose chiaramentesoggettive."

Mi spieghi perché mi devi mettere in mezzo a queste persone???
Io ho mai preteso qualcosa da voi?
Ho mai preteso cose mie particolare a piacere campate in aria senza nessun senso?
Io ho sempre segnalato modifiche da fare per migliorare il gioco e renderlo più realistico e non per cose mie personali... e lo sai bene!!!

Io ti capisco anche in questo senso ma.. non prendertela anche con me in questo.. non mettermi in mezzo a chi vi pretende tutto e pensa che tutto li sia dovuto..
In questo non mi sento per niente toccato e ho la coscienza pulita e non DEVO MUTARE IL MIO CARATTERE PER TE.

@bluepocho
Comunque, la cosa più incredibile è che sia io che te vogliamo la stessa cosa, cioè migliorare pes e renderlo sempre più realistico (e questo topic che hai creato lo dimostra) e nonostante questo ci ritroviamo a discutere!!! Questo lo trovo incredibile!!! boh

1.la MLS è gia ordinata come da screenshot? non dobbiamo riordinare l'ordine delle squadre?

2.le altre sudamericane presentano sigle tipo CA PENAROL, MONTEVIDEO WANDERERS FC etc., non andrebbero rinominate in PENAROL, MONTEVIDEO WANDERERS etc. senza sigle per uniformarle alle altre squadre del gioco tipo MILAN e non AC MILAN?
perciò anche l'ordine dello screenshot cambierebbe perche ad esempio il penarol va con la p e non piu con la c.
queste 8 andrebbero rinominate
PENAROL, EMELEC, DEPORTIVO LARA, NACIONAL, DELFIN, MELGAR, MONAGAS e BARCELONA GUAYAQUIL (oppure solo BARCELONA)
sistemerete nella v8?

3.ho visto che nella cartella delle altre sudamericane NON sono presenti i .ted delle 3 squadre che già c'erano originali ovvero rb brasil, alianza lima e sporting cristal quindi queste 3 squadre non avranno allenatore, nome stadio e rivalità inserite..sistemerete nella v8?

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Una cosa che non ho proprio capito é perché dovrei avere la coda di paglia?? Ti giuro, non l'ho capito. La battuta era rivolta a me come hai anche detto tu nel messaggio..poi che io non abbia capito il tuo sarcasmo napoletano come dici tu è un'altra cosa.
Quindi non capisco perché ho la coda di paglia. Ho solo detto una cosa che è successa.

Ma tu pensi che non lo vedo che ci sono molti utenti madelucati e che fanno sempre le stesse domande o richieste rispettivamente?? Lo vedo benissimo e sono dei santi i ragazzi del team a rispondergli sempre!!! Non so come facciano, io non ce la farei!!!

I valori OV scusa non si trovano in un database?.. non si segue quello quando si creano i giocatori?

La tua risposta all'utente @bluepocho è sembrato che sia stata di farsi le sue modifiche da solo e che tu non lo hai neanche preso in considerazione.

"Ma dobbiamo sempre fare gli stessi discorsi... Perchè, tornando all'inizio del lungo messaggio è impossibile cambiare le persone che difficilmente, muteranno il proprio carattere nel corso del tempo.

Se una cosa non vi garba per una questione soggettiva di vs. gusto nulla vieta che la modificate voi stessi a vs.piacimento e non flaggate il relativo ted quando importate la successivaversione.
Non si possono accontentare i gusti di100.000 utenti che la pensanodiversamente su cose chiaramentesoggettive."

Ho mai preteso cose mie particolare a piacere campate in aria senza nessun senso?
Io ho sempre segnalato modifiche da fare per migliorare il gioco e renderlo più realistico e non per cose mie personali... e lo sai bene!!!

Io ti capisco anche in questo senso ma.. non prendertela anche con me in questo.. non mettermi in mezzo a chi vi pretende tutto e pensa che tutto li sia dovuto..
In questo non mi sento per niente toccato e ho la coscienza pulita e non DEVO MUTARE IL MIO CARATTERE PER TE.

Cmq quando dicevo "l'utente" mi riferivo a quello con cui stavi parlando tu _mquc__.. non tu..
E non lo dicevo in modo dispregiativo ma solo perché non mi ricordavo il Nickname

Cmq quando dicevo "l'utente" mi riferivo a quello con cui stavi parlando tu _mquc__.. non tu..
E non lo dicevo in modo dispregiativo ma solo perché non mi ricordavo il Nickname

Buongiorno.
Mio malgrado putroppo io tento di spiegare ma il messaggio non arriva... E continuaiamo a parlare parlare e scrivere da due anni.
Il msg di stato sarcastico (che non va tradotto in senso letterale) non è rivolto ad IVAN92 in particolare ma a tutti i quanti, non mutano il loro modo di fare e di rapportarsi da anni su questo forum perché partono dal presupposto che loro sono nel giusto e gli altri sbagliano. E che tutto gli sia dovuto!
Nessuno ti obbliga a cambiare il tuo "comportamento" come dice tu!
Se tu hai la coda di paglia o ti senti chiamato in causa è perché purtroppo ci sono già stati dei precedenti in passato con msg pubblici e privati...
Quando un utente si rivolge in modo ambiguo e poco corretto nei confronti dello Staff e l'utente IVAN92 pur accorgendosene non si dissocia, ma anzi di fatto si schiera dalla Sua parte significa che la pensa come lui. E ci sta. Ma poi deve prendersi la responsabilità delle sue azioni.
Si può anche essere in dissacordo con la linea editoriale ovvero con le scelte dello Staff ma per educazione prima, rispetto e un minimo di riconoscenza poi chiedo solo che le cose vengano chieste con la dovuta forma.
Ma qui troppe cose si danno per scontate...
Se non si conosce il discorso OV o come si gestisce un FO e tutto lavoro che c'è dietro... Si corre il rischio di parlare ed editare senza cognizione di causa. E sparare qualche castroneria... O peggio rischiare di fare danni! Esponendosi a figure barbine...
Ribadisco e lo farei forgiare a caratteri cubitali all'apertura del forum:
Se una cosa non vi garba per una questione soggettiva di vs. gusto nulla vieta che la modificate voi stessi a vs.piacimento e non flaggate il relativo ted quando importate la successiva versione.
Non si possono accontentare i gusti di 100.000 utenti che la pensano diversamente su cose chiaramente soggettive.

Ivan92 ci sarebbe da aprire un libro ma forse non sarebbe corretto farlo in pubblico...
Tu se quello che ogni anno vuole togliere tutti gli accenti dai nomi giocatori perché cito un tuo vecchio msg: nella grafica di Sky non escono... :eek: :D
O peggio vorresti ed hai assemblato i parametri di visi giocatori di facemakers diversi o completini di vari kitmakers arbitrariamente (ovvero di tua iniziativa è senza autorizzazione alcuna) perché per te sono meglio cosi!
Devi comprendere che quando si è editer e si gestisce un FO ci sono degli equilibri ed una linea da rispettare... Nella stanzetta di casa Vostra potete fare, sfare assemblare tutto quanto vi aggrada!
Quello che potete fare sul forum è segnalare con garbo ed educazione.
Senza insistere con decine di pagine di msg pubblici o peggio privati! Perché si va al limite dello stalking! :eek::D

Come scritto nel messaggio inaugurale del forum lo Staff a suo insindacabile giudizio valuterà se la segnalazione è degna di fix o meno... Non è che se chiedete 200 volte avete più successo! Anzi ottenete l'effetto contrario...
Continuo a parlare con IVAN92 ma è come se parlassi con tutti ovvio: Il FO è dello Staff di PES Team!
Quando sarà il FO di IVAN92 o di pinco o di pallino potrete farvelo come dite voi.
Non possiamo prendere le segnalazioni (spesso astruse) di tutti!
Nel forum c'è gente che ha dei comportamenti "border line"... Un conto è provare a collaborare ed un altro palesare dei comportamenti "al limite del ossessivo-compulsivo".
La mia è un estremizzazione per far comprendere il concetto, ma mi rendo perfettamente conto che questo è un tema troppo delicato da trattare in forum "frivolo" per rispetto di chi soffre davvero di tale problema.
Poiché il bello di PES è l'editing: e visto che avete del tempo a disposizione non possiamo vietarvi ma anzi suggeriamo (per una migliore esperienza di gioco) di farvi le vostre belle modifiche personali a vostro piacimento.
Diceva un amico: non c'è cosa migliore che fartela con le mani tue... :p

In ultimo chiudo dicendoti che l'utente era riferito chiaramente a me, basta leggere il messaggio che hai scritto...
Ma questo non mi offende minimamente. Se noti il messaggio inaugurale fu da me redatto e parlavo a nome di utente e non di Editer.
Ti dico solo che nella vita l'uomo non si misura a palmi... Non è una targhetta, un titolo, una qualifica, una laurea a fare la persona... ;)

Mi darò la zappa sui piedi... :eek: Basta che non mi intasi la posta pvt (è battuta):D
Direi di chiuderla qui e proseguire i chiarimenti se vorremo in pvt per non imbrattare ulteriormente il topic.
Lasciamo spazio alle VERE segnalazioni.

Ultima modifica:
1.la MLS è gia ordinata come da screenshot? non dobbiamo riordinare l'ordine delle squadre?

2.le altre sudamericane presentano sigle tipo CA PENAROL, MONTEVIDEO WANDERERS FC etc., non andrebbero rinominate in PENAROL, MONTEVIDEO WANDERERS etc. senza sigle per uniformarle alle altre squadre del gioco tipo MILAN e non AC MILAN?
perciò anche l'ordine dello screenshot cambierebbe perche ad esempio il penarol va con la p e non piu con la c.
queste 8 andrebbero rinominate
PENAROL, EMELEC, DEPORTIVO LARA, NACIONAL, DELFIN, MELGAR, MONAGAS e BARCELONA GUAYAQUIL (oppure solo BARCELONA)
sistemerete nella v8?

3.ho visto che nella cartella delle altre sudamericane NON sono presenti i .ted delle 3 squadre che già c'erano originali ovvero rb brasil, alianza lima e sporting cristal quindi queste 3 squadre non avranno allenatore, nome stadio e rivalità inserite..sistemerete nella v8?
Ciao mbaye sei un classe 78. Almeno un buongiorno o un grazie sarebbe gradito. ;)
Ormai ci considerate alla stregua di macchine...:eek:
E cosa ho finito si scrivere? Niente! :(

• Mi piace
@Ivan92 ti ringrazio;) Purtroppo le mie parole sono state strumentalizzate e per dare un consiglio benevole sono passato per ''maleducato''. Il bello è che quando la cosa si era scemata @Clan ( un editer e quindi membro dello staff) invece di finirla lì ha fomentato ulteriormente la discussione gettando benzina sul fuoco, bah

@Ivan92 ti ringrazio;) Purtroppo le mie parole sono state strumentalizzate e per dare un consiglio benevole sono passato per ''maleducato''. Il bello è che quando la cosa si era scemata @Clan ( un editer e quindi membro dello staff) invece di finirla lì ha fomentato ulteriormente la discussione gettando benzina sul fuoco, bah
Cortesemente vi chiedo di finirla qui e di non aggiungere null’altro (rivolto a tutti )...grazie della cortese attenzione .

Ciao mbaye sei un classe 78. Almeno un buongiorno o un grazie sarebbe gradito. ;)
Ormai ci considerate alla stregua di macchine...:eek:
E cosa ho finito si scrivere? Niente! :(
Ho copiato un messaggio che avevo messo nell'altro thread che iniziava con complimenti per il lavoro immenso e finiva con un grazie mille;)

Buongiorno.
Mio malgrado putroppo io tento di spiegare ma il messaggio non arriva... E continuaiamo a parlare parlare e scrivere da due anni.
Il msg di stato sarcastico (che non va tradotto in senso letterale) non è rivolto ad IVAN92 in particolare ma a tutti i quanti, non mutano il loro modo di fare e di rapportarsi da anni su questo forum perché partono dal presupposto che loro sono nel giusto e gli altri sbagliano. E che tutto gli sia dovuto!
Nessuno ti obbliga a cambiare il tuo "comportamento" come dice tu!
Se tu hai la coda di paglia o ti senti chiamato in causa è perché purtroppo ci sono già stati dei precedenti in passato con msg pubblici e privati...
Quando un utente si rivolge in modo ambiguo e poco corretto nei confronti dello Staff e l'utente IVAN92 pur accorgendosene non si dissocia, ma anzi di fatto si schiera dalla Sua parte significa che la pensa come lui. E ci sta. Ma poi deve prendersi la responsabilità delle sue azioni.
Si può anche essere in dissacordo con la linea editoriale ovvero con le scelte dello Staff ma per educazione prima, rispetto e un minimo di riconoscenza poi chiedo solo che le cose vengano chieste con la dovuta forma.
Ma qui troppe cose si danno per scontate...
Se non si conosce il discorso OV o come si gestisce un FO e tutto lavoro che c'è dietro... Si corre il rischio di parlare ed editare senza cognizione di causa. E sparare qualche castroneria... O peggio rischiare di fare danni! Esponendosi a figure barbine...
Ribadisco e lo farei forgiare a caratteri cubitali all'apertura del forum:
Se una cosa non vi garba per una questione soggettiva di vs. gusto nulla vieta che la modificate voi stessi a vs.piacimento e non flaggate il relativo ted quando importate la successiva versione.
Non si possono accontentare i gusti di 100.000 utenti che la pensano diversamente su cose chiaramente soggettive.

Ivan92 ci sarebbe da aprire un libro ma forse non sarebbe corretto farlo in pubblico...
Tu se quello che ogni anno vuole togliere tutti gli accenti dai nomi giocatori perché cito un tuo vecchio msg: nella grafica di Sky non escono... :eek: :D
O peggio vorresti ed hai assemblato i parametri di visi giocatori di facemakers diversi o completini di vari kitmakers arbitrariamente (ovvero di tua iniziativa è senza autorizzazione alcuna) perché per te sono meglio cosi!
Devi comprendere che quando si è editer e si gestisce un FO ci sono degli equilibri ed una linea da rispettare... Nella stanzetta di casa Vostra potete fare, sfare assemblare tutto quanto vi aggrada!
Quello che potete fare sul forum è segnalare con garbo ed educazione.
Senza insistere con decine di pagine di msg pubblici o peggio privati! Perché si va al limite dello stalking! :eek::D

Come scritto nel messaggio inaugurale del forum lo Staff a suo insindacabile giudizio valuterà se la segnalazione è degna di fix o meno... Non è che se chiedete 200 volte avete più successo! Anzi ottenete l'effetto contrario...
Continuo a parlare con IVAN92 ma è come se parlassi con tutti ovvio: Il FO è dello Staff di PES Team!
Quando sarà il FO di IVAN92 o di pinco o di pallino potrete farvelo come dite voi.
Non possiamo prendere le segnalazioni (spesso astruse) di tutti!
Nel forum c'è gente che ha dei comportamenti "border line"... Un conto è provare a collaborare ed un altro palesare dei comportamenti "al limite del ossessivo-compulsivo".
La mia è un estremizzazione per far comprendere il concetto, ma mi rendo perfettamente conto che questo è un tema troppo delicato da trattare in forum "frivolo" per rispetto di chi soffre davvero di tale problema.
Poiché il bello di PES è l'editing: e visto che avete del tempo a disposizione non possiamo vietarvi ma anzi suggeriamo (per una migliore esperienza di gioco) di farvi le vostre belle modifiche personali a vostro piacimento.
Diceva un amico: non c'è cosa migliore che fartela con le mani tue... :p

In ultimo chiudo dicendoti che l'utente era riferito chiaramente a me, basta leggere il messaggio che hai scritto...
Ma questo non mi offende minimamente. Se noti il messaggio inaugurale fu da me redatto e parlavo a nome di utente e non di Editer.
Ti dico solo che nella vita l'uomo non si misura a palmi... Non è una targhetta, un titolo, una qualifica, una laurea a fare la persona... ;)

Mi darò la zappa sui piedi... :eek: Basta che non mi intasi la posta pvt (è battuta):D
Direi di chiuderla qui e proseguire i chiarimenti se vorremo in pvt per non imbrattare ulteriormente il topic.
Lasciamo spazio alle VERE segnalazioni.
Buongiorno

Sul msg di stato sarcastico, non c’è niente da chiarire,almeno da parte mia, ho capito che non era un tuo obbiettivo offendere e non c’è nessun problema!!!!

Sul punto, che niente sia dovuto e che ci vuole educazione e buoni modi di fare nel chiedere le cose e che non si può chiedere di inserire modifiche legate a pareri personali nel fo, (un fo che scaricano centinaia di persone) non lo discuto, tu non l’hai capito forse, ma la pensiamo uguale in quello.

Il modo di fare e di rapportarsi di certi utenti è sbagliato come dici tu. Diamo per scontata l’educazione e altre cose dici tu ed è vero che certi utenti non la usano.

E anche sul fatto che ogni anno i forum sono intasati come dici tu di richieste a volte surreali e campate in area la penso come te.

Non riesco a capire perché dici che ho la coda di paglia però

Io nn sono assolutamente in dissacordo con la linea editoriale ovvero con le scelte dello Staff, e non vorrei mai farmi un fo personale..

Io lo so’ il grande lavoro che c’è dietro ad il fo, so che c’è una squadra dietro e che ognuno ha il suo compito. So’ che ognuno fa un GRANDISSIMO lavoro con tantissime cose da fare. So’ che se certe cose o certe modifiche non ci sono nei fo è perchè non si possono fare o ci sono delle ragioni ben precise.

Comprendo pienamente che quando si è editer e si gestisce un FO ci sono degli equilibri ed una linea da rispettare

Visto che ne hai voluto parlare pubblicamente, ti prego di dire la VERITA’

IO NON HO MAI INSERITO UN COMPLETINO, non so perché dici una cosa cosi falsa rischiando di essere creduto dagli altri. Non so se ti rendi conto, mi metti contro kitmaster senza avere fatto niente e sinceramente non so neanche di cosa stai parlando.

Sugli accenti da togliere, è vero, te lo chiesi l’anno scorso, quest’anno li ho tolti per le MIE modifiche personali, POI quando mi è stata data la possibilità di inserire i volti per il fo , con il grande lavoro e la quantità di volti da inserire che ho messo in pochissimo tempo mi ero dimenticato di questi accenti tolti. Ho chiesto SCUSA più VOLTE per questo e nella v7 è stato risolto questo problema.

Ma evidentemente non bastano a te le scuse,non so cosa si potrebbe fare più di così.. più di chiedere scusa..ci vedessimo di persona ti offrirei una pizza.. non lo so!!!

Sui volti ti chiedo solamente,…

visto che l’editor è praticamente uguale da tre anni, perché se c’è un volto di un calciatore fatto per pes 2017 che aveva i capelli lunghi e ora ce li ha corti glieli devo lasciare lunghi, se sto giocando nel 2018 e non nel 2017? MI E’ STATA DATA LA POSSIBILITA’ di inserire i volti e li ho “aggiornati” non ha MIO PARERE,non è una cosa soggettiva,ma come sono in realtà.

Esempio: ho aggiornato anche il volto di Murru fatto da me perché adesso ha un taglio di capelli diversi già da diverso tempo.Ci sono stati semmai dei problemi con le scelte di alcuni volti scelti da inserire, ma quando ci sono dei volti degli stessi giocatori fatti da diversi facemaker e devo dire molto bravi è ovvio che si deve fare una scelta e mettere una sola versione scegliendo tra le tante versioni . Avendo la possibilita di inserire i volti ho fatto, o meglio, ho dovuto fare delle scelte.

Sul “Ti dico solo che nella vita l'uomo non si misura a palmi..” mi sembra un po’ esagerato da parte tua, stiamo scrivendo sul forum di un GIOCO per la play station,, non diamo lezioni di vita…dai

Sul discorso dell “utente”, ti spiego meglio, partendo dal fatto che siamo tutti utenti…

Si, era rivolto nel contesto dove facevi parte tu,

ma per utente intendevo _MQUC_ non lo volevo taggare per non coinvolgerlo nuovamente perché non mi sembrava il caso e stavo scrivendo velocemente con il cellulare e non mi ricordavo come si scriveva il suo nome, per questo lo chiamavo utente e poi ho citato te come “utente” successivamente in un messaggio sulla questione stile Trap :) “strunz” dove spero dopo questo messaggio almeno questo abbiamo chiarito, almeno da parte mia, ho capito cosa volevi dire e che non c’era intenzione dioffendere

Mi riferivo alla risposta che tu avevi dato all’utente, mi era sembrata una risposta ironica senza neanche prenderlo in considerazione. Tu, anche se quest’anno avevi detto non stai editando, fai parte degli Editor storici di questo forum, e da editor non gli avevi dato una risposta seria.

Cito per esempio, anche ad altri utenti che hanno chiesto dei volti a dei facemaker tipo di Casertana o altre suadra di serie c che non sono presenti in gioco (capisco benissimo che sono richieste al limite del possibile perché i facemaker hanno una vita e famiglia e non hanno tempo per fare questi volti ma il tempo che hanno si contreno su volti della serie serie A o ben più famosi) hai dato risposte del tipo “no fa solo volti dell’avelino” in maniera sarcastica,

Altri editor, sempre di questo forum, hanno altri modi per rispondere agli utenti, ok tu hai il tuo è va benessimo così, ci sta!!

Sono d’accordo anche io nel chiuderla qui e che se ti fa piacere e vogliamo proseguire per dei chiarimenti possiamo parlarne in privato.

Cosi non imbruttiamo più il topic. Anzi io sono d’accordo anche di cancellare tutti i miei messagi nel topic di questa discussione per “ripulirlo” un po’

Poi per finire, su certe questioni dove ti ripeto che anche io la penso come te e hai assolutamente ragione concordo pienamente che siano questioni troppo delicate da trattare in un forum “frivolo”

Comunque, per sdrammatizzare, io gioco nel soggiorno e non nella mia “stanzetta” :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Nel Melbar (sempre altre America Latina) Biancucchi è stato scritto per sbaglio Bianccuchi (anche sulla maglia).
Nel Club Deportivo Lara (sempre america latina) Di Giorgi risulta italiano invece che venezuelano e manca l'iniziale (G. di Giacomo)

• Mi piace
Ciao a tutti,
In primis GRAZIE per quello che ci donate ogni anno, e soprattutto per il livello del vostro lavoro.

Giocando qualche partita con/contro le squadre di MLS mi sembrano un tantino troppo forti rispetto al valore reale...
Riporto solo un piccolo esempio per me significativo: Martinez dell'Atlanta Utd ha come VGG 79, in Italia ha fatto 7 goal in 3 anni e poi é stato spedito; Roberto Inglese ha 78 e "qualcosina" in più l'ha dimostrato. In poche parole: giocando squadre italiane contro MLS la differenza complessiva non é palpabile.
Ci tengo a sottolineare che il vostro lavoro é già Eccellente, peró si capisce che puntate alla PERFEZIONE
PEr questo ho voluto esprimpervi questo mio parere

Ciao a tutti,
In primis GRAZIE per quello che ci donate ogni anno, e soprattutto per il livello del vostro lavoro.

Giocando qualche partita con/contro le squadre di MLS mi sembrano un tantino troppo forti rispetto al valore reale...
Riporto solo un piccolo esempio per me significativo: Martinez dell'Atlanta Utd ha come VGG 79, in Italia ha fatto 7 goal in 3 anni e poi é stato spedito; Roberto Inglese ha 78 e "qualcosina" in più l'ha dimostrato. In poche parole: giocando squadre italiane contro MLS la differenza complessiva non é palpabile.
Ci tengo a sottolineare che il vostro lavoro é già Eccellente, peró si capisce che puntate alla PERFEZIONE
PEr questo ho voluto esprimpervi questo mio parere
Martinez non l'abbiamo creato noi :rolleyes:
Era già in game nella nazionale del Venezuela

Ragazzi vi confermo (allego immagine) che la Corea del Nord non ha sponsor tecnico e stemma.
1513196146_704523_1513196422_noticia_normal.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2