Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99
Per v4
La lega danese tutto ok per gli stadi nelle impostazioni dettagliate
Ma la lega svizzera mi sa vi siete dimenticati credo a meno che non hanno tutti i sedili grigi e il manto dello stesso tipo
Immagino fix nella v5 giusto?
Non abbiamo ancora le impostazioni stadio, abbiamo messo intanto il resto
Segnalo una cosa strana, che potrebbe non dipendere da voi, al primo tentativo di importazione, facendo il "seleziona tutto" non ha inserito le squadre tedesche, poi importandole selezionando solo quelle, invece ha funzionato, non vorrei ci fosse un bug simile a quello dell'anno scorso per cui è meglio selezionare solo un tot di squadre per volta.
Succede a volte, indipendentemente da ciò che mettiamo
@huigoman99 segnalo che c'è un problema con le leggende nella V.4 pur essendo presenti entrambi, Cruijff è diventato Blanc mentre Keegan è diventato Bergkamp
in master si, abbiamo fatto un procedimento per recuperarne un po'
Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per lo splendido lavoro che fate.
Vorrei segnalare un errore: nell’eintracht francoforte, Kostic (ala sinistra) è messo in porta nella formazione default. Non so se sono l’unico che ha questo problema, intanto ho risolto manualmente da modifica.
Grazie ancora!
@huigoman99
Può essere che l'aggiornamento live riporti Trapp al PSG, se reimporti il Francoforte è tutto ok
Atletico Madrid terza maglia c'è da mettere il numero kit e pantaloncini in giallo siccome al momento lo avete inserito in nero ;)
grazie, non riuscivo a trovare il colore
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Per quanto riguarda i doppioni, perché non mettere nello ZIP anche una cartella chiamata DOPPIONI dove all'interno ci si mette solo i ted di TianjinQ e GuangzhouE ?
Andarli a cercare ogni volta è un dramma perché non sono in ordine alfabetico...facendo così uno li ha gia pronti (magari su una seconda chiavetta USB) :)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Basterebbe Eintracht
Ma rimettendo solo l eintracht poi non si avrebbero 2 trapp (1 nel psg e 1 eintracht)?
Comunque va fatto di rimettere il ted dell' eintracht o aspettiamo v5?
In prima pagina ce scritto solo Tianjin e guanzou
E se invece aspetto venerdì a inserire la v4 con il nuovo aggiornamento live avrò tutto a posto rimettendo solo guanzou e Tianjin?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ciao ragazzi, apro questa discussione per eventuali suggerimenti, consigli e segnalazione errori riguardo il File Opzioni.
Accettiamo solo questo tipo di messaggi, per il supporto usate l'altra discussione.
Siccome non siamo macchine, ma persone, nelle varie versioni potrebbe accadere qualche svista o errorino, pertanto grazie ai vostri consigli e segnalazioni lo correggeremo.
Grazie a tutti
Ciao carissimi editer volevo prima di tutto ringraziarvi sono solo da ieri iscritto al forum e cercavo aiuto per quanto riguarda le divise della La liga che a parte 3 il resto sono rimaste fake dopo la v3
Grazie siete spettacolari
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Siete grandi.

L'unica cosa che mi da fastidio (e non dipende da voi) Sono la mancanza dei volti nello schema di gioco. Lo so, è una cavolata, ma esteticamente è davvero brutto. Adesso capisco il fatto di non poter importare i volti, ma almeno dare la possibilità di far vedere quelli in game..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Dopo qualche partita ho notato che giocando contro l'Hoffenheim ingame c'é scritto TGS invece di TSG sopra a sinistra vicino al risultato.

Poi lo sponsor sulla maglia dell'Eintracht non è identico alla maglia vera, dato che manca la scritta "Jobs finden" sotto indeed.
indeed.png
Il secondo sponsor sulla manica manca del tutto, sarebbe "DEUTSCHE BÖRSE GROUP"
DBG.jpg
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@huigoman99: nuovamente grazie per la tempestività con la quale avete rilasciato i vari OF; la Bundesliga è davvero fatta a dovere.

Per la V5 posso suggerire di rinominare i nomi delle squadre tedesche come segue, visto che la Konami così come gli editers hanno deciso di usare la forma contratta per le squadre:

Augsburg
Bayer Leverkusen
Bayern München
Borussia Dortmund
Borussia MG
Eintracht Frankfurt
Fortuna Düsseldorf
Freiburg
Hannover 96
Hertha
1899 Hoffenheim
Mainz 05
Nürnberg
RB Leipzig
Schalke 04
Stuttgart
Werder Bremen
Wolfsburg

Ve ne sarei davvero grato.

A quando l'inserimento delle quattro europee mancanti e delle divise della Championship, perché ho una voglia matta di ML col Béziers o Rotherham United.

Un abbraccio e grazie ancora! ;)
 
Ultima modifica:

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
come sempre ottimo lavoro dello staff pesteam
consiglio per evitare problemi nell'importazione di scaricarvi le squadre non tutte alla volta,ma a gruppi,di 20 o a campionati
mi confermate che alcune squadre sono ancora prive di sponsor,parma e roma ad esempio?
grazie per i vostri lavori ragazzi
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
come sempre ottimo lavoro dello staff pesteam
consiglio per evitare problemi nell'importazione di scaricarvi le squadre non tutte alla volta,ma a gruppi,di 20 o a campionati
mi confermate che alcune squadre sono ancora prive di sponsor,parma e roma ad esempio?
grazie per i vostri lavori ragazzi
le squadre licenziate konami aime’ non possiamo editarle puo’ farlo solo konami esempio : su 20 di serie A possiamo editare solo la juve le altre 19 sono ufficiali konami ...:);)
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
le squadre licenziate konami aime’ non possiamo editarle puo’ farlo solo konami esempio : su 20 di serie A possiamo editare solo la juve le altre 19 sono ufficiali konami ...:);)
grazie mille ciko,avevo visto un video con le squadre già sponsorizzate e temevo di aver perso un dlc
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ciao ragazzi, volevo sapere se per caso la serie B sarà nella V5 (e se avete pensato ad una possibile data di rilascio) o intanto fate altro :)

Poi volevo chiedervi un'altra cosa: siete sicuri che spostando la serie A sugli slot della premier non cambi/sballi nulla, che ne so anche nella master?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma perché in alcune squadre tipo ausburg e herthw Berlino ci sono due ibisevic mi controllate se è così anche da voi oppure no per favore idem nel eintracht ci sn due L.jovic anche se differenti di età e due c.salcedo