Suggerimenti/consigli/segnalazione errore PESFan.it FO

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,493
1,447
113
Ciao Huigoman99 a me piacerebbe che non ci fossero giocatori fake in modo da tenere negli svincolati solo i giocatori realmente senza contratto (Nasri ecc.) più altri esistenti che giocano in campionati non compresi (Ibra ecc.) dici che è possibile ? Cosi da eliminare i Lobato a 90 e i doppioni.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao Huigoman99 a me piacerebbe che non ci fossero giocatori fake in modo da tenere negli svincolati solo i giocatori realmente senza contratto (Nasri ecc.) più altri esistenti che giocano in campionati non compresi (Ibra ecc.) dici che è possibile ? Cosi da eliminare i Lobato a 90 e i doppioni.
Non si può fare, ma stai tranquillo che in master non appaiono
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@huigoman99
Per v4
La lega danese tutto ok per gli stadi nelle impostazioni dettagliate
Ma la lega svizzera mi sa vi siete dimenticati credo a meno che non hanno tutti i sedili grigi e il manto dello stesso tipo
Immagino fix nella v5 giusto?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Segnalo una cosa strana, che potrebbe non dipendere da voi, al primo tentativo di importazione, facendo il "seleziona tutto" non ha inserito le squadre tedesche, poi importandole selezionando solo quelle, invece ha funzionato, non vorrei ci fosse un bug simile a quello dell'anno scorso per cui è meglio selezionare solo un tot di squadre per volta.
 

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Cari Pes fan vorrei darvi un consiglio per le squadre altre europa:
MRABspor fattela diventare il Qarabag
Nelapotsk lo Vorskla Poltava
Trunecan il Viktoria Pilzen
Waryamosuk lo Stella Rossa
E grazie per il lavoro che fatte.
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Complimenti per il lavorone e per la velocità di consegna!!!

Volevo solo fare un appunto per quanto riguarda la grafica dei numeri per La Liga. Il font che avete messo non assomiglia per nulla a quello vero.
Quello più simile è il numero 2 o eventualmente il numero 1.
Il 3 non è quello adatto.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
@huigoman99 segnalo che c'è un problema con le leggende nella V.4 pur essendo presenti entrambi, Cruijff è diventato Blanc mentre Keegan è diventato Bergkamp
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Un altra cose che vorrei segnalare e che alcune maglia della bundesliga sembrano sgranate.
Quello dipende dal fatto che non possono importare tutte le divise in HD per problemi di spazio ....infatti se guardi almeno l'Hoffenheim che manca per completare la Champions è stato inserito in HD. Oltre a
Lipsia e Mönchengladbach ;)
 
  • Like
Reactions: ciko_77

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Piccolissima precisazione : il numero dei pantaloncini del Mönchengladbach è da spostare in verticale di due posizioni siccome quando un giocatore ha un numero oltre il 9 il numero tocca la stricia laterale dei pantaloncini ( forse sarebbe da ricontrollare anche da altre squadre che hanno una riga sui fianchi dei pantaloncini ) ;)
Scusate il mio essere troppo pignolo...:D
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Per la Bundesliga si potrebbe inserire come pallone da competizione il Derby Star con il nome Jonnys 11...siccome il pallone ufficiale della Bundesliga da quest'anno è dello stesso produttore
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    86.3 KB · Visualizzazioni: 8

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Atletico Madrid terza maglia c'è da mettere il numero kit e pantaloncini in giallo siccome al momento lo avete inserito in nero ;)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 14

matadorenzo

Primi Calci
5 Febbraio 2018
1
1
3
Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per lo splendido lavoro che fate.
Vorrei segnalare un errore: nell’eintracht francoforte, Kostic (ala sinistra) è messo in porta nella formazione default. Non so se sono l’unico che ha questo problema, intanto ho risolto manualmente da modifica.
Grazie ancora!
@huigoman99
 
  • Like
Reactions: huigoman99